Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Flask ha scritto:
Io oggi da Expert ho di nuovo fissato a lungo il 40" Samsung. Era sintonizzato su Canale5 dal DTT. Diciamo che tutto il mio entusiasmo per questa tv è svanito, dire che si vedeva da schifo è poco. Sapevo che sui canali Sd la resa era di bassa qualità ma non pensavo così brutta.

Perchè? i DTT sugli altri tv come si vedono, bene?

Lo schifo è tranversale.

Meno male che dal 16 attiveranno le versioni C5, I1 e R4 HD upscalate i Rai HD e La7 HD

Concordo perfettamente sul fatto che lo schifo su tv full hd con fonti sd è quasi trasversale, cmq io mettendo l'impostazione 16/9 vedo tutto in 16/9 anche quandoo guardo il digitale terrestre...la tv in automatico adatta l'immagine...ma, non vorrei sbagliare, però anche sulle altre tv è così..sia lg lh2000 della cucina sia samsung serie 4...

Ultima modifica:
comanche ha scritto:
Cito quello che ce scritto sul sito sky.

<Cosa comporta pagare con Addebito su Conto Corrente?
SKY ti garantisce che tutte le informazioni inserite on line sono protette dal protocollo SSL e sono rese illeggibili in caso di intercettazioni estranee.Scegliendo questa modalità di pagamento, l'anticipo abbonamento dovrà essere corrisposto al momento della consegna del decoder: L'anticipo abbonamento ti verrà restituito nelle prime fatture: è una misura di sicurezza per la verifica dei sistemi di pagamento, non un costo aggiuntivo. >

Questo vale solo per chi si abbona in uno sky center, se lo fai dal sito ti viene scalato dal conto nella prima fattura utile.

Si in SD non è granchè, tranne per le serie tv.
Stasera sul mio sammy32 ho visto Don Matteo su Rai1 e non era male anzi.... Ho messo Rete4 (sempre sul digitale) per vedere la Lazio (che batosta, giocavano 12 vs 10) è si vedeva da schifo. Invece Dottor House su Canale5 era godibile.

Una domanda: è normale che anche l'epg, i menu di sky si vedano sgranati e da schifo? Per esempio anche le info del canale che escono ecc?
Come mai nelle scene scure (con contrasto dinamico attivo su alto, lo fa anche su medio) si vede una specie di ombra non so come se ci fosse qualcosa sull'obiettivo della camera da presa di sporco, un alone (le famose scie?)

tartarus ha scritto:
Queste sono le cifre ufficiali di Sky:
Codice:
importo complessivo:
di 496€ in caso di acquisto del TV da 32”,
di 640€ in caso di acquisto del TV da 37”,
di 712€ in caso di acquisto del TV da 40”.

Mi pare che si parli anche di 70€ promozionabili (avevo postato stamattina qualcosa al riguardo)
;)

712 euro è il prezzo che sky addebita al cliente per la tv, che poi viene scontato in base ai pacchetti sottoscritti e alle promozioni varie...quello che intendevo è il badget che sky riconosce ai negozianti per i vari modelli di tv: ogni negoziante mi dice una cifra diversa, non vorrei che ci marcino un po' sopra e mi scontino meno di quello che poi ricevono da sky....

Buongiorno a tutti.

Cliente Sky dai tempi di Tele+,abbonato a Mondo+Sport+Cinema +MV Mondo+MySky HD su abbonamento principale,aderito all'offerta per la sola TV il 26/10/2009 tramite Call Center,ieri ricevo per posta il contratto da rispedire firmato (lo invio subito anche per fax) ma di telefonate dai corrieri per la consegna della TV non vi è traccia,quelli di SKY dicono che la TV arriverà a giorni.

Qualcuno è nella mia stessa situazione?

Salutoni.:D

comanche ha scritto:
Cosa comporta pagare con Addebito su Conto Corrente?
Scegliendo questa modalità di pagamento, l'anticipo abbonamento dovrà essere corrisposto al momento della consegna del decoder: L'anticipo abbonamento ti verrà restituito nelle prime fatture: è una misura di sicurezza per la verifica dei sistemi di pagamento, non un costo aggiuntivo. >

Ma questo è per i nuovi abbonati, io mi riferivo a chi è già cliente che non deve dare nulla al corriere ;)

partedesopra ha scritto:
cioè noi che paghiamo con C/C non possiamo aderire? :5eek:

Ovviamente si, Rid e C/C sono equiparate come formula di pagamento in quanto entrambe a riscossione immediata ;)

ursinho ha scritto:
Perchè? i DTT sugli altri tv come si vedono, bene?

Lo schifo è tranversale.

Non voleva essere una critica alla Samsung ma a questo modello. Io potrei prendere solo i Sony o i Samsung e visto che il Sony non mi piace ho visto direttamente il 40" Samsung che m'ha deluso parecchio. Che anche gli altri si vedano male non mi frega tanto non devo prenderli ;)

Rameric ha scritto:
712 euro è il prezzo che sky addebita al cliente per la tv, che poi viene scontato in base ai pacchetti sottoscritti e alle promozioni varie...quello che intendevo è il badget che sky riconosce ai negozianti per i vari modelli di tv: ogni negoziante mi dice una cifra diversa, non vorrei che ci marcino un po' sopra e mi scontino meno di quello che poi ricevono da sky....

Ricevuta lettera contratto TV ieri, c'è scritto chiaramente importo samsung 37 590 euro

sassi ha scritto:
Si in SD non è granchè, tranne per le serie tv.
Stasera sul mio sammy32 ho visto Don Matteo su Rai1 e non era male anzi.... Ho messo Rete4 (sempre sul digitale) per vedere la Lazio (che batosta, giocavano 12 vs 10) è si vedeva da schifo. Invece Dottor House su Canale5 era godibile.

Una domanda: è normale che anche l'epg, i menu di sky si vedano sgranati e da schifo? Per esempio anche le info del canale che escono ecc?
Come mai nelle scene scure (con contrasto dinamico attivo su alto, lo fa anche su medio) si vede una specie di ombra non so come se ci fosse qualcosa sull'obiettivo della camera da presa di sporco, un alone (le famose scie?)
Nessuno

:crybaby2:

Flask ha scritto:
Io potrei prendere solo i Sony o i Samsung e visto che il Sony non mi piace ho visto direttamente il 40" Samsung che m'ha deluso parecchio. Che anche gli altri si vedano male non mi frega tanto non devo prenderli ;)

Guardando la cosa dalla parte del tv FullHD (qualsiasi marca) anch'esso è profondamente deluso da te per l'uso che ne fai ;)

Flask ha scritto:
sassi hai attivato il DNIe? Attivandolo elimini quella patina tipo nebbia dalle immagini ;)
Come si attiva?

Ho attivato per le fonti HD il contrasto dinamico, come mi gira lo metto alle volte su medio le altre su alto, faccio bene?
Mentre non ho toccati i bianchi ecc ecc perchè come so fatt io ci perdo tre ore ogni giorno per cambiare e ricambiare tutto.

L'overscan è disattivo di default?

se vuoi vedere bene anche in sd o prendi un plasma oppure guarda cm si vedono i toshiba, dicono che in sd si comportano bene.
ps io la tv l'ho guardata per poco tempo ieri ma non mi sembra ci siano aloni o cmq un effetto sporco, certo in sd l'immagine se non ci si mette lontani (io purtroppo al massimo ho una distanza di 2 metri e mezzo) appare granulosa o cmq sporca (dipende anche dalla qualità con cui viene trasmesso in analogico quel programma, alcuni si vedono meglio, altri peggio) ma succede sulla maggior parte delle tv full hd (non so come si vedono in sd le tv led, magari li' non accade, cmq c'è chi dice che i toshiba in sd si comportano meglio). Invece a differenza di quanto segnalato da altri utenti di altri forum ancora non ho visto l'effetto scia giocando all'xbox360 (forse perchè ancora non ho provato a giocare in hdmi, sto usando il component in1080p e la qualità visiva a mio avviso è stupefacente!), cmq su fonti hd a mio giudizio si vede molto bene(certo le tv led sono ancora più luminose e con colori stupendi)...in sd in effetti delude parecchio!

Si concordo. A me invece in HDMI la x360 si vede da schifo (provato con due cavi, quello di skyhd e uno preso proprio per console da 1.5metri), pero credo che la mia console mi stai lasciando (anzi il chip grafico)

Aloni ed effetto sporco l'ho notato solo in HD su Fox e Fox crime nelle scene scure. Su Skysport hd 1 (Inter-Dinamo) nada.

Aloni ed effetto sporco potrebbero essere artefatti da compressione, la qualità è quella che è..... comunque date retta, disattivate tutto, dnie, contrasto dinamico ecc. ecc. i filtri non servono a nulla.

kellone ha scritto:
Aloni ed effetto sporco potrebbero essere artefatti da compressione, la qualità è quella che è..... comunque date retta, disattivate tutto, dnie, contrasto dinamico ecc. ecc. i filtri non servono a nulla.
Kellone me lo fa in alta definizione su fox crime (csi ecc)
Ho messo contrasto dinamico su alto e neri su espanso e mi trovo bene.

Solo che non capisco il menu di sky si vede da skyfo è normale?

kellone ha scritto:

ciao ,come sono i tuoi settaggi audio e video?grazie. ;)

C'è qualcuno che ha la pratica bloccata dalla disdetta telefonica e non può fare nuova richiesta che ha degli aggiornamenti in merito?

Indietro
Alto Basso