Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Ho appena ricevuto questa mail da sky:
"Gentile Cliente, la presente per confermarle che la richiesta per l’annullamento dell'offerta TUTTO INCLUSO è stata regolarmente gestita.
Un cordiale saluto, Servizio Clienti SKY."

Cosi chiamo Trony e mi dicono che la pratica è ancora bloccata!!! Ma allora che vuol dire??? Mi prendono in giro? :eusa_wall:

el_tanque ha scritto:
"Gentile Cliente, la presente per confermarle che la richiesta per l’annullamento dell'offerta TUTTO INCLUSO è stata regolarmente gestita.

Cosi chiamo Trony e mi dicono che la pratica è ancora bloccata!!! Ma allora che vuol dire??? Mi prendono in giro? :eusa_wall:

E' la stessa e-mail che hanno mandato a me 2 giorni fa
Da trony risulta tutto bloccato.
A me hanno detto che entro l'8 si sbloccherà la situazione.
Mah.....

kleber80 ha scritto:
E' la stessa e-mail che hanno mandato a me 2 giorni fa
Da trony risulta tutto bloccato.
A me hanno detto che entro l'8 si sbloccherà la situazione.
Mah.....

Ho chiamato lo 02 e mi confermano la veridicità della cosa solo che ci vogliono almeno un paio di giorni per aggiornare il sistema. Tra l'altro l'operatrice ha dichiarato che il tutto si concluderà il giorno 7 e dall'8 possiamo aderire da Trony.
Sarà vero??? :icon_rolleyes:

el_tanque ha scritto:
Ho chiamato lo 02 e mi confermano la veridicità della cosa solo che ci vogliono almeno un paio di giorni per aggiornare il sistema. Tra l'altro l'operatrice ha dichiarato che il tutto si concluderà il giorno 7 e dall'8 possiamo aderire da Trony.
Sarà vero??? :icon_rolleyes:

Infatti, dobbiamo aspettare ancora un paio di giorni.
Sabato richiamo e vediamo se è vero.

fustillo ha scritto:
Io il 24 ottobre e non ancora arriva niente:eusa_think: :eusa_think:
ordinato il samsung 37'' il 24 mattina e niente... è solo arrivato il contratto che ho puntualmente rispedito, ma telefonate ZERO, ed, ovviamente, di TV, ancora non se ne vedono sul pianerottolo.

scusate, ma le soglie variano da negozio a negozio?
Per il TV da 40/42 euronics mi ha dato come soglia 799 euro invece expert 749...chi conosce le soglie ufficiali?

el_tanque ha scritto:

ti ho scritto ora in pvt.... sono inxxxxxxx !
ho ricevuto la seguente mail:
"Gentile Cliente,
ringraziandola per la sua e-mail e dispiaciuti per l´informazione incompleta fornitale, le comunichiamo che attualmente non ci è possibile accogliere la sua richiesta di adesione alla promozione Tutto Incluso poiché, effettuando l´annullamento della sua richiesta, non è più possibile riaprire la pratica

no comment !

Ultima modifica:
conrad7 ha scritto:
ti ho scritto ora in pvt.... sono inxxxxxxx !

Ti ho appena risposto consigliandoti sul da farsi.
Cmq rileggendo il messaggio ricevuto da sky probabilmente intendevano dire che non è piu possibile riaprire la pratica che hai chiesto di annullare, non che non ti voglio più far aderire alla promo a vita. Devono prima chiudere la vecchia richiesta e poi aprire una nuova adesione alla promo tutto incluso.
Da quanto ci riferiscono dal CC 027070 la chiusura delle vecchie pratiche dovrebbe avvenire per il giorno 7 e dal giorno dopo dovremmo poter tranquillamente aderire presso Trony, MW, ecc.

pilar ha scritto:
Qualcuno ha attivato la promozione il 30 o 31 Ottobre e aspetta la telefonata per la consegna della Tv ?

consegna programmata per lunedì 9/11 dalle 9 alle 18

.... della serie io non ho un ca...o da fare e sto ad aspettare tutto il giorno

Oggi intorno alle 13 e 40 è finalmente arrivato il samsung da 37 pollici che doveva essere consegnato ieri...ancora non ci ho smanettato molto...cmq in sd sia con digitale terrestre che senza effettivamente non è il massimo (mi sembra che il samsung serie 4 hd ready si vede meglio)...su fonti hd fino ad adesso ho provato l'xbox 360 in componennt (sono curioso di vedere come si vedrà in hdmi) e devo dire che è spettacolare...sicuramente ci sono modelli superiori, ma la qualità visiva a mio parere è molto alta!:D :D

Io oggi da Expert ho di nuovo fissato a lungo il 40" Samsung. Era sintonizzato su Canale5 dal DTT. Diciamo che tutto il mio entusiasmo per questa tv è svanito, dire che si vedeva da schifo è poco. Sapevo che sui canali Sd la resa era di bassa qualità ma non pensavo così brutta. Rinnovo la domanda visto che l'ho fatta 3 volte e nessuno s'è degnato di rispondere. Il dtt dei Samsung quando visualizza canali in 4/3 li mostra a schermo intero (allargando le immagini) o switcha tranquillamente nel giusto formato? Lo chiedo perché è fastidioso dover passare a mano ogni volta che si passa da un canale 16/9 ad uno 4/3. Per favore rispondetemi.

zufaron ha scritto:
Oggi intorno alle 13 e 40 è finalmente arrivato il samsung da 37 pollici che doveva essere consegnato ieri...ancora non ci ho smanettato molto...cmq in sd sia con digitale terrestre che senza effettivamente non è il massimo (mi sembra che il samsung serie 4 hd ready si vede meglio)...su fonti hd fino ad adesso ho provato l'xbox 360 in componennt (sono curioso di vedere come si vedrà in hdmi) e devo dire che è spettacolare...sicuramente ci sono modelli superiori, ma la qualità visiva a mio parere è molto alta!:D :D

:D :D :D :D

scegli tu il formato se metti 16/9 rimane tale...ma credo sia cosi' in tutte le tv + recenti...cmq si è vero che in sd fa abbastanza schifo...ma si vede come si vedono le altre tv full hd in sd (io parlo di modelli che oggi vengono considerati entry level ma che fino a un anno e mezzo fa costavano 1000 e passa euro e venivanoo considerati il top o quasi)...meglio un lcd hd ready per l'sd...però in hd il pannello si comporta molto bene!

Indietro
Alto Basso