Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Flask ha scritto:
Messaggio per quelli che hanno già ricevuto il Samsung 40". Il dtt integrato switcha in automatico tra i canali 4/3 e 16/9 oppure bisogna intervenire manualmente per vedere i canali in 4/3 non allargati?

Up, qualcuno che ha il 40" Samsung può rispondermi per favore? :D

Anch'io avevo sentito da una operatrice di sky (però da mediaworld) questo fatto dei 799 euro, però lì si poteva scegliere solo tra i televisori che lei aveva nella sua lista e che costavano al massimo 799€ (naturalmente mi riferisco alla dimensione 40/42 pollici: per le altre misure non so quale sia il tetto massimo).
Grazie dell'informazione mercedes308!

Ultima modifica:
ragazzi.. oggi apro il fai da te... e vedo:

fattura numero XXXXX totale fattura 662€ data 31/10 incasso 4/11... ora.. purtroppo non ho modo di controllare sul conto fino a domani se hanno addebitato qualcosa..
al call center mi dicono sia normale perchè avendo aderito al tuttoincluso loro emettono la fattura di acquisto.. poi in realtà i pagamenti saranno mensili come stabilito.. a voi risulta? cioè secondo loro non hanno addebitato 662 € tutti insieme ovviamente!

paperino2008 ha scritto:
Anch'io avevo sentito da una operatrice di sky (però da mediaworld) questo fatto dei 799 euro, però lì si poteva scegliere solo tra i televisori che lei aveva nella sua lista e che costavano al massimo 799€ (naturalmente mi riferisco alla dimensione 40/42 pollici: per le altre misure non so quale sia il tetto massimo).
Grazie dell'informazione mercedes308!

Questa cosa sarebbe da verificare.....perchè se è effettivamente così, vuol dire che oltre all'importo pagato a rate, sky aggiunge un 150€.....quindi la cosa diventerebbe molto vantaggiosa anche per chi non ha nessun sconto sulla rata.....peccato che, come per altre cose, su queste informazioni non si sappia nulla di ufficiale e si debba andare per tentativi e sentito dire.

svarionman ha scritto:
Questa cosa sarebbe da verificare.....perchè se è effettivamente così, vuol dire che oltre all'importo pagato a rate, sky aggiunge un 150€.....quindi la cosa diventerebbe molto vantaggiosa anche per chi non ha nessun sconto sulla rata.....peccato che, come per altre cose, su queste informazioni non si sappia nulla di ufficiale e si debba andare per tentativi e sentito dire.

Le notizie ufficiali ci sono, dalla nota informativa di Sky:

Alla sottoscrizione è richiesto il versamento dell’importo di 149€, di cui 100€ (promozionabili fino a 50€) quale anticipo sull’acquisto del TV e 49€ quale corrispettivo per l’attivazione dell’abbonamento. Eventuali ulteriori sconti su tale importo saranno applicati da SKY sul corrispettivo relativo al TV. L’offerta prevede uno sconto in fattura di 1€/mese sul canone mensile di abbonamento. Tale sconto varierà in caso di modifica, nel corso dei 36 mesi, del numero di generi/pacchetti sottoscritti dall’abbonato. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura pari al corrispettivo per la gestione dell’offerta TV pari a 70€.

In caso di recesso prima della scadenza di ciascun anno contrattuale (fino al 36° mese), sarà richiesto un importo pari agli sconti sui canoni mensili di abbonamento fruiti nell’anno contrattuale in corso. In caso di recesso nel primo anno contrattuale, sarà inoltre richiesto un importo pari al costo di gestione dell’offerta TV di 70€; in caso di recesso tra il 12° e il 18° mese, tale importo sarà ridotto a 50€. Dal 19° mese, tale importo non sarà più richiesto.
;)

Ieri mi è stato consegnato il televisore, quanto tempo dovrò aspettare per il mysky hd? Dovrebbe venire il tecnico a casa.

P.s. Avendo io già il mysky a cosa serve l'intervento del tecnico?

Ultima modifica:
TheDad ha scritto:
ragazzi.. oggi apro il fai da te... e vedo:

fattura numero XXXXX totale fattura 662€ data 31/10 incasso 4/11... ora.. purtroppo non ho modo di controllare sul conto fino a domani se hanno addebitato qualcosa..
al call center mi dicono sia normale perchè avendo aderito al tuttoincluso loro emettono la fattura di acquisto.. poi in realtà i pagamenti saranno mensili come stabilito.. a voi risulta? cioè secondo loro non hanno addebitato 662 € tutti insieme ovviamente!
Per questioni di contabilità (IVA ad esigibilità diretta se ricordo bene) Sky deve fatturare tutto l'importo del tv e poi te lo storna in fattura.
Rimarrà addebitata la rata mensile intera ed accreditato lo sconto riveniente dall'abbonamento in essere.
;)

frankko ha scritto:
Ieri mi è stato consegnato il televisore, quanto tempo dovrò aspettare per il mysky hd? Dovrebbe venire il tecnico a casa.

P.s. Avendo io già il mysky a cosa serve l'intervento del tecnico?

Sono nella tua stessa situazione! Il tecnico non serve a niente ma a quanto pare è incluso nel prezzo. :-(

Ho provato a chiedere se potevo portare il mysky in uno skycenter e farmelo sostituire con un myskyhd, mi hanno ribadito che non si può, devo aspettare il tecnico.

ragazzi chiedo venia se questa domanda è già stata fatta...

ma sky hd trasmette a 720p o a 1080i o a tutti e due???...
ve lo chiedo perchè non sarebbe meglio per chi si compra una tv per utilizzarla maggiormente con sky hd un HD Ready di un Full HD???...

In effetti la promo con lettore BluRay e 20 titoli a 199 euro è interessante.
Ma non tutti i negozi Expert ti permettono di abbinarla alla promo Tutto Incluso di Sky.
Quello di Arezzo, ad esempio, nisba.
Ho sentito il Morandini di Montevarchi e lui mi ha confermato la possibilità di scegliere un TV qualsiasi che ha in negozio ed abbinarlo alla TI di SKY: lo sconto massimo è di 799 euro (40 e 42 pollici), ma mi permette di scegliere il TV che voglio e pagare la differenza.
Nel volantino Expert, ad esempio, c'è presente a 1099,00 euro l'LCD LG 42SL8000 (quello senza bordi, per intenderci) con comprensivo il TopVision (lettore BluRay + 20 titoli inclusi). In pratica, mi permetterebbe di acquistarlo con la promo Sky pagando solo 300 euro....e sarebbe un affarone...

possiamo concludere dicendo che Sky ha lasciato libera scelta ai negozi se poter permettere di acquistare qualunque tipo di tv o no + abbinargli altre promozioni....

sassi ha scritto:
Interessava anche a me, ha risposto Pietro (quello vero :D no il farlocco di SKY :D)
Comunque col samsung ho smanettato con l'audio e l'equalizzatore, ora è decente.
Poi anche con le impostazioni video, ho tolto il risparmio energetico. Non ho capito invece l'opzione "migliora i bordi immagine", che fa di preciso?
Mentre in HDMI non mi fa settare "neri hdmi".
Su SKYHD questo vale per tutti (dato che le opzioni sopra elencate vanno a "gusto" dell'utente), ogni volta che si cambia canale e si passa per esempio da sky sport hd 1 a skysport24 il cambio canale è lento ed esce in alto la modalità di visualizzazione e la grandezza (1920*1080, 576*non ricordo ecc)
Basta andare nel menu del decoder skyhd -> televisione -> alta definizione -> settare su 1080i premere il tasto rosso e due volte ok ed uscire. Il cambio canale sarà piu veloce.
Spero di esservi stato d'aiuto.

ciao mi potresti dare i tuoi settaggi audio e video? grazie ,anche io ho il samsung.

foxtre ha scritto:
Ricordi che Tv si potevano acquistare in promozione all'Unieuro? A me interesserebbero i Plasma Panasonic...
Non sono entrato nello specifico (avevo già richiesto il 32" Sony telefonicamente), però mi era stato detto che pagando la differenza (749 € limite max per 40/42") mi portavo a casa quello che volevo.

Da quello che ho letto qui, ritengo che siano promozionabili i tv disponibili in magazzino. ;)

Oggi arrivato tv sony e decoder sky hd (con un giorno di ritardo rispetto a quanto stabilito)
Qualcuno può postarmi il settaggio del sony e del decoder hd per renderlo ottimale?
Grazie

chi ha il samsung potrebbe postare i propri settaggi audio e video? grazie ;)

Indietro
Alto Basso