Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

conrad7 ha scritto:
abbiamo preso visione della gestione già effettuata telefonicamente con un nostro operatore, non capisco l'italiano e soprattutto il fine di questa dichiarazione.

Ho ricevuto la stessa tua risposta,che vuol dire che in una precedente comunicazione (presumibilmente telefonica),un'operatore ti ha avvisato del buon esito della gestione offerta,comunicandoti anche la tempistica di consegna del Tv Lcd (per me 2 settimane),almeno x me è stato così.

sassi ha scritto:
Ma infatti e talaltro solo SKY HD.
Beh magari poi devo farci l'abitudine. Domani ci metto la x360, vediamo come si comporta.
Ciao e Grazie a tutti di nuovo. Se volete chiedermi qualcosa fatelo pure anche in Pm, che è meglio (cit. Puffi) :D

io ci ho ho attaccato la 360 e la wii una meraviglia ,in attesa del lettore bluray per natale . :)

pilar ha scritto:
Ho ricevuto la stessa tua risposta,che vuol dire che in una precedente comunicazione (presumibilmente telefonica),un'operatore ti ha avvisato del buon esito della gestione offerta,comunicandoti anche la tempistica di consegna del Tv Lcd (per me 2 settimane),almeno x me è stato così.

no, affatto ! e soprattutto nessun buon esito !
eccheccaperi !

Sony 32" S5600.

deddo19 ha scritto:
ciao, mi puoi confermare il dtt hd?
Montaggio e posa in opera rinviata a domani per problemi logistici :doubt:
Produzione 07/2009 nella Repubblica Slovacca.
Il manuale 'parla' solo di DVB, speriamo bene :D

Parollo ha scritto:
novità... mi è arrivata la lettera, anzi, ne sono arrivate due identiche. spero proprio che non inviino il TV al ricevimento della lettera, con le nostre poste, potrebbe giungermi quando il fullhd sarà uno standard ultraobsoleto...
domani imbuco...
ed io aspetto anche solo una telefonata, dal 24.

ma per lettera intendi il contratto ??

dolphin68 ha scritto:
Salve a tutti. ;)

Ho aderito all’offerta “Tutto incluso” presso un MW ritirando subito decoder HD e TV 32 Sony :evil5: (ero un utente “standard” con soli tre generi di mondo).
Tutto bene, quindi? :D
Magari!:eusa_naughty:
Dopo quasi una settimana non è attivo il servizio HD, l’attivazione online dà un errore :mad: , il 199100600 mi dice che è già attivo :icon_twisted: , il 199100400 si scusa e mi dice che me lo attivano in poche ore ma poi niente. :eusa_wall:
Cosa sta succedendo? :5eek:

Improvvisamnete, dopo l'ennesima mail polemica, il servizio HD è stato attivato anche se online risulta sempre da attivare.
Tempo di attesa per l'attivazione 6 giorni.

Una constatazione per chi ha preso il sony 5600:
inserendo i codici indicati per il sony sul telecomando sky, non esiste alcun tasto che permetta di accedere alle sottopagine del televideo.

Esiste un codice che permetta di accedere alle sottopagine direttamente da telecomando sky?

frachecco ha scritto:
Non sarà la sezione adatta ma mi sono accorto ora montato il sam full hd andando sui canali mi compare sempre la scritta 1080 i non dovrebbe essere 1080 p? Devo cambiare qualcosa?
no no, è giusto 1080i, solo la tv americana e qualche altra stanno sperimentando i 1080p per le paytv.

frachecco ha scritto:
Non sarà la sezione adatta ma mi sono accorto ora montato il sam full hd andando sui canali mi compare sempre la scritta 1080 i non dovrebbe essere 1080 p? Devo cambiare qualcosa?
Interessava anche a me, ha risposto Pietro (quello vero :D no il farlocco di SKY :D)
Comunque col samsung ho smanettato con l'audio e l'equalizzatore, ora è decente.
Poi anche con le impostazioni video, ho tolto il risparmio energetico. Non ho capito invece l'opzione "migliora i bordi immagine", che fa di preciso?
Mentre in HDMI non mi fa settare "neri hdmi".
Su SKYHD questo vale per tutti (dato che le opzioni sopra elencate vanno a "gusto" dell'utente), ogni volta che si cambia canale e si passa per esempio da sky sport hd 1 a skysport24 il cambio canale è lento ed esce in alto la modalità di visualizzazione e la grandezza (1920*1080, 576*non ricordo ecc)
Basta andare nel menu del decoder skyhd -> televisione -> alta definizione -> settare su 1080i premere il tasto rosso e due volte ok ed uscire. Il cambio canale sarà piu veloce.
Spero di esservi stato d'aiuto.

Qualcuno mi sa consigliare un centro commerciale a Milano dove trovare una buona scelta di TV tra cui scegliere aderendo alla promozione?

arrivato il samsung con decoder HD ieri pomeriggio.
subito montato,attaccato decoder,ho chiamato il call-center per l'attivazione HD,in 30 secondi ho fatto tutto.e' la mia prima esperienza con l'HD e devo dire di esserne rimasto praticamente sconvolto.
non ho,per mancanza di tempo ancora fatto tutti i settaggi,ma l'esperienza HD e'veramente incredibile.anche mia moglie che odia il calcio e rimasta incantata davanti a dinamo-inter;)
l'unica pecca e' l'audio che francamente e' un po' bassino,spero di risolvere collegando un piccolo 2:1.per il resto,che dire tutto e' filato liscio
SKY si e' dimostrata (parlo per me)perfetta sotto tutti i punti di vista,
e la ringrazio.

pietro89 ha scritto:
no no, è giusto 1080i, solo la tv americana e qualche altra stanno sperimentando i 1080p per le paytv.
Ah grazie..perchè sullo scatolone leggevo 1080 p e mi è venuto il dubbio...!:icon_rolleyes:

Comprato ieri sera alla Expert il sony 40W5500, sono già abbonato a mondo, ho aggiunto 200,00 euro ed ho portato a casa il tv, fra un paio di settimane dovrebbe arrivarmi a casa il decoder HD, ho provato a chiamare tutti i centri mediaworld, euronics, trony, unieuro di Verona e Vicenza ma solo alla Expert di Verona mi hanno detto che potevo prendere il tv che volevo pagando la differenza, tutti gli altri mi hanno detto che non si poteva. Il tv è eccezionale, ma aspetto di vederlo con sorgenti HD. Ciao a tutti.
Un'altra cosa, alla expert da oggi 5 novembre con il suddetto tv c'era l'offerta che con 1 euro in più c'è in omaggio un lettore blu ray Philips e 20 titoli blu ray, per chi è interessato... io purtroppo non l'ho potuta fare perchè partiva da oggi e ioho fatto tutto ieri sera, ed abitando lontano e potendo recarmici di nuovo ho dovuto fare tutto ieri sera

@mercedes308
Quindi mi confermi che da Expert si può scegliere un altro televisore? Anch'io avevo puntato quel Sony. Mi farò una passeggiata anche qui da me nel nord barese.
P.S. come si vede con le fonti sd?

Devo ancora provare i settaggi, ma con sky sd collegato via scart si vede molto bene, se vai alla expert chiedi anche la promozione topvision che con 1 euro in più ti porti a casa un bluray player e 20 titoli.

Ancora Nessuna Novità Per Chi Ha Già Attivato Myskyhd E Volesse Prendere Il Tv In Negozio?:eusa_think:

se guardi il loro sito (http://www.expert-italia.net/) vedi quali sono abbinabili all'offerta bluray, per la promozione sky da quel che ho capito puoi scegliere tra qualsiasi modello da 32, 37 o 40/42 pollici, sky rimborsa un tot (799, 00 per il 40/42, 749 per il 37 il 32 non ricordo) poi tu paghi la differenza da tale importo et voilà!
P.s. in sede era presente l'operatrice sky che una volta inseriti i miei dati mi diceva che dovevo aderire al myskyhd per forza, poi insistendo ha chiamato un collega e mi ha confermato che potevo aderire al solo skyhd. Ne sapevo più io di lei...

mercedes308 ha scritto:
se guardi il loro sito (http://www.expert-italia.net/) vedi quali sono abbinabili all'offerta bluray, per la promozione sky da quel che ho capito puoi scegliere tra qualsiasi modello da 32, 37 o 40/42 pollici, sky rimborsa un tot (799, 00 per il 40/42, 749 per il 37 il 32 non ricordo) poi tu paghi la differenza da tale importo et voilà!
P.s. in sede era presente l'operatrice sky che una volta inseriti i miei dati mi diceva che dovevo aderire al myskyhd per forza, poi insistendo ha chiamato un collega e mi ha confermato che potevo aderire al solo skyhd. Ne sapevo più io di lei...

Scusami, ma da dove hai ottenuto queste cifre? :eusa_think:

Perchè, facendo un mero calcolo in base alle rate ufficiali comunicate da Sky, senza sconti vari, a me risulta:
- 42": 17€x36+50€= 662€
- 37": 15€x36+50€= 590€
- 32": 11€x36+50€= 446€

Se è come dici tu, questo vuol dire che Sky, anche senza sconti sulle rate in base ai pacchetti che uno ha, aggiunge di tasca propria qualcosa rispetto al totale finanziato?
Ci fai un esempio concreto con il modello che hai preso, prezzo di listino e totale che lo hai pagato usufruendo della promozione?

Indietro
Alto Basso