Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

BLUBLU ha scritto:
sono stato oggi da mediaworld e mi hyanno detto che dovevo cambiare da carta di credito ad addebbito rid e aspettare l'arrivo della prossima fattura. Al CC invece lo avrebbero fatto anche con carta di credito. BOH!

Ciao BLUBLU....MediaWorld di dove?
 
kellone ha scritto:
Prima cosa chiamali allo 027070, così non spendi una fortuna.

Mi sa che hanno un pò di casino suio terminali.

li ho chiamati li e a loro non risulta.... forse sono i miei soldi a non servirgli
 
Parollo ha scritto:
ordinato il samsung lo stesso giorno tuo e... niente XD manco una chiamata.

Ordinato Samsung 32" il 28, oggi é arrivato. Tutto a posto.

Ora spero mi contattino presto per portare il MySkyHd.
 
Il mio Sam 40 è arrivatoooo è stato molto preciso anche il corriere che stamani mi ha ricontattato per dirmi che sarebbe venuto tra le 13 e le 14..!
Ora lo stò settando e proprio in merito..Kellone ti ha mandato un messaggio privato...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :evil5:
 
Messaggio per quelli che hanno già ricevuto il Samsung 40". Il dtt integrato switcha in automatico tra i canali 4/3 e 16/9 oppure bisogna intervenire manualmente per vedere i canali in 4/3 non allargati?
 
chi ha ricevuto il sony qualsiasi dimensione ordinato tramite telefono con sky mi sa dire se il tuner dtt è hd?
 
dopo aver aspettato vanamente ieri, giornata di consegna secondo il magazzino di sky, due ore fa è arrivato il samsung 32".
 
Vincoli per vecchi abbonati

Io sono abbonato dal 2003 ma dal 1 Aprile 2009 ho eliminato il pacchetto Cinema, rientro nel vincolo dei 9 mesi?
Allo 027070 hanno detto di no, ora vediamo quale devo accendere :crybaby2:
 
etoracca ha scritto:
Io sono abbonato dal 2003 ma dal 1 Aprile 2009 ho eliminato il pacchetto Cinema, rientro nel vincolo dei 9 mesi?
Allo 027070 hanno detto di no, ora vediamo quale devo accendere :crybaby2:
ho appena chiamato lo 027070, anch'io ho il tuo problema.mi hanno risposto che si considera l'anzianità dell'abbonamento,quindi la data di inizio e non quella dall'ultima variazione.quindi dovremmo essere in regola.anzi da una simulazione fatta per telefono risulta tutto ok
domani vado alla Expert a prendere TV e HD, poi vi faccio sapere
 
robytex ha scritto:
ho appena chiamato lo 027070, anch'io ho il tuo problema.mi hanno risposto che si considera l'anzianità dell'abbonamento,quindi la data di inizio e non quella dall'ultima variazione.quindi dovremmo essere in regola.anzi da una simulazione fatta per telefono risulta tutto ok
domani vado alla Expert a prendere TV e HD, poi vi faccio sapere

io invece avendo fatto il mysky a marzo non risulto "ANZIANO" abbastanza pur avendo il contratto da gennaio 2009
 
si avvicinano le 18 e la tv la cui consegna era prevista per oggi non è ancora arrivata...non me ne frega se ho aderito alla precedente tutto incluso e devo pagare per intero la tv già presa, sono talmente arrabbiato di aver dovuto aspettare in casa l'arrivo della tv che ora disdico quest'abbonamento carissimo, con canali che si vedono da schifo e un palinsesto assolutamente penoso...è una vergogna che non si siano degnati nemmeno di fare una telefonata per dire che oggi non la consegnavano...10 ore a loro disposizione senza poter uscire di casa...la cosa che mi fa rabbia è che come ogni giorno i corrieri (tnt, bartolini e oggi anche spina) sono passati sotto casa mia (abito di fronte l'ospedale e praticamente tutti i giorni portano pacchi all'ospedale), hanno consegnato vari pacchi all'ospedale ma a me non è arrivato nulla...ora basta mi hanno veramente rotto! V********* sky! Dovrebbero verognarsi di essere così disorganizzati! :mad: :mad:
 
pietro89 ha scritto:
se arriva con uno/due giorni di ritardo non muore nessuno...

Il punto non è questo bensì il fatto di dover stare a casa inutilmente e semmai disdicendo qualche appuntamento importante per aspettare questi signori....

Anche a me mi era stato detto che venivano oggi ma nessuno si è presentato ne mi ha contattato

Domani o quando vorranno se troveranno qualcuno bene se no nisba
 
esatto clanapoli, quoto pienamente ciò che hai detto, a me non cambia molto se lo consegnano oggi o tra 15 giorni, ma che mi dicano che vengano e mi raccomandino di essere reperibile tutto il giorno (a me è stato detto che consegnano dalle 8 alle 18! E non sono stati in grado di darmi un orario indicativo a cui sarebbero passati) e poi non passino senza neppure avvertire è assolutamente inaccettabile! La gente ha ben altro da fare che aspettare un corriere un'intera giornata! Questa è mancanza di serietà e di rispetto nei confronti dei propri clienti: questa è sky signori!
ps poi non so se avete letto bene ma proprio oggi sotto casa mia, come tutti i giorni del resto, sono passati e si sono fermati per fare le consegne sia bartolini che tnt...che ci voleva a consegnarmi la tv? Evidentemente se non è stata consegnata è perchè sky non l'ha spedita o ne ha spedite meno di quanto avrebbe dovuto!
pps e che dire poi del fatto che uno chiama questi signori a pagamento (15 centesimi al minuto) e quasi sempre parla con persone indisponenti o incompetenti??? L'unica difesa che uno ha con questi di sky è disdire e mandarli a quel paese!
 
Ultima modifica:
Io non posso lamentarmi...è vero che mi hanno detto anche a me dall 9 alle 18e quindi stamani ho fatto sì che qualcuno fosse in casa, e poi mi hanno detto che arrivava dalle 13 in poi...però per il resto tutto perfetto!:icon_rolleyes:
 
zufaron ha scritto:
Questa è mancanza di serietà e di rispetto nei confronti dei propri clienti: questa è sky signori!

Per tutti quelli che hanno annullato l'ordine telefonico e sono impossibilitati ad aderire alla promo nei centro comm.li: nuova telefonata allo 02, ragazza cortese e disponibile al dialogo ma soprattutto ITALIANA, mi dice che queste pratiche devono esere ancora gestite per questo da MW, Trony, ... non riescono a fare nulla. Mi ha gentilmente inoltrato una segnalazione (per quanto possa servire).
In pratica non si può neppure rifare la richiesta tramite CC perchè la vecchia richiesta blocca l'inoltro della nuova :eusa_wall:
GRAZIE SKY CONTINUA COSI!

zufaron ha scritto:
pps e che dire poi del fatto che uno chiama questi signori a pagamento (15 centesimi al minuto) e quasi sempre parla con persone indisponenti o incompetenti??? L'unica difesa che uno ha con questi di sky è disdire e mandarli a quel paese!

Ieri oltre a parlare con una straniera che non capiva nulla, altre 2 volte mi hanno "cordialmente" attaccato il telefono in faccia appena partiva la lamentela della pratica bloccata. Vogliono solo adesioni e nessuna protesta!!!
 
Ultima modifica:
Scusate ma anche a voi vi hanno chiesto € 50 come anticipo sul valore del televisore? sempre da pagare con la prima scadenza?
in pratica mi verrebbe se ordinassi il oggi TV full HD costo abbo+decode HD+50+50 come anticipo sul LCD
Io sono abbonato dai tempi di tele+ ed ho un abbo mondo +cinema+calcio+sport
 
Arrivata la mia Tv, il mio sammy e il mio skyhd pace.
Sto configurando la tv, è il mio primo LCD che casino. Ci devo smanettare per bene.
Sto attivando skyhd..MA DAL FAI DA TE NON VA!!!!!!
GRAZIE PER TUTTE LE INFO E GRAZIE DI ESISTERE, CI SI VEDE ALLA PROSSIMA PROMO

GRAZIE A TUTTI, UTENTI PIU O MENO ANZIANI!
 
sassi ha scritto:
Arrivata la mia Tv, il mio sammy e il mio skyhd pace.
Sto configurando la tv, è il mio primo LCD che casino. Ci devo smanettare per bene.
Sto attivando skyhd..MA DAL FAI DA TE NON VA!!!!!!
GRAZIE PER TUTTE LE INFO E GRAZIE DI ESISTERE, CI SI VEDE ALLA PROSSIMA PROMO

GRAZIE A TUTTI, UTENTI PIU O MENO ANZIANI!

Bene....mi potresti dire a che ora è arrivato....
giusto per capire fino a che ora consegnano;)
 
Indietro
Alto Basso