Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

zooster ha scritto:
Panasonic TX-L42U10 è un LCD!
Chiedo venia ma non davano un plasma nell'offerta?
Avevo letto questo io, comunque per la mia situazione se non arriva nulla domani mi arrabbio....

cap65 ha scritto:
No nessun plasma nell'offerta ,a oggi almeno solo samsung or sony
Il plasma, pana serie S, lo puoi prendere nelle grandi catene, per telefono solo Sony o Samsung.

Ma io che ho aderito alla prima offerta Tutto incluso (tv Panasonic 32" + My Sky Hd) posso aderire anche a questa solo per la tv full hd??? Grazie!

salve a tutti
premetto che sono abbonato dai tempi di tele+ analogico (credo fosse il 92).
quest'estate ho chiesto l'annullamento del pacchetto Cinema, annullato il 1 settembre.rimango comunque con il pacchetto Mondo+Sport+Calcio pagati con RID.
oggi mi sono recato in un centro Expert per prendere LCD e HD ma quando il TV e il decoder erano già pronti per il ritiro la ragazza dello Sky Point mi dice che il computer non le permetteva l'operazione.hanno chiamato Sky e la risposta era che non risultavo abbonato da almeno 6 mesi e che dovevo aspettare sino a maggio 2010!!!ma è possibile?
come fanno a dire che non sono un abbonato fedele?domani provo a telefonare a Sky ma non mi aspetto granchè...
avete qualche consiglio?magari minacciandoli con una disdetta...

Per favore, mi potete dire il modello esatto del plasma Panasonic, e come fare ad aderire all'offerta per quel modello? Si deve prima telefonare a Sky oppure bisogna andare in un centro commerciale e attivarla lì?

Quel plasma ha per caso la funzione PIP, o qualcosa di simile? Il mio vecchio Philips 32" crt può dividere lo schermo in due: comodo per vedere se un programma su un altro canale sta iniziando, ad esempio, o per guardare una partita mentre si segue un'altra trasmissione (ovviamente dove la qualità video non è importante)...

EDIT - piccolo OT: per le maggiori dimensioni rispetto all'attuale 32", non avrei spazio sufficiente per tenere i vari apparecchi (MySky, DVD, HDD, Wii, ecc) a lato del televisore, che è "incassato" nella libreria. Secondo voi, poichè la base del mobile è comunque molto profonda (circa 80cm), sarebbe possibile tenere il plasma molto avanzato e il resto dietro? Il segnale del telecomando arriverebbe? Potrebbe creare interferenze?

Ultima modifica:
ultime novità, sky aveva garantito la consegna per oggi, io mi ero fatto dare il nome del corriere ed è tnt. ho chiamato tnt e in effetti il tv è partito ieri, la consegna però è prevista per il 9. quindi chiamate tnt per sapere la reale consegna.

per il panasonic devi andarlo a prendere nei negozi, poi da lì il commesso ti farà l'attivazione.
se il modello plasma è come quello lcd, non cè la funzione pip

deddo19 ha scritto:
ultime novità, sky aveva garantito la consegna per oggi, io mi ero fatto dare il nome del corriere ed è tnt. ho chiamato tnt e in effetti il tv è partito ieri, la consegna però è prevista per il 9. quindi chiamate tnt per sapere la reale consegna.

Quale numero telefonico tnt hai fatto per avere notizie circa la consegna?

il numero è 199 803 868. ho dato il mio nome come destinatario e come mittente sky italia. mi ha dato anche il numero per la tracciabilità.

Dal momento che arriva tramite posta prioritaria il contratto sky da firmare e spedire via fax e per posta,
quanti giorni per l'attivazione completa dell'offerta? (decoder+tv)

deddo19 ha scritto:
il numero è 199 803 868. ho dato il mio nome come destinatario e come mittente sky italia. mi ha dato anche il numero per la tracciabilità.

Grazie mille, anche a me hanno dato il numero per la tracciabilitá. E' confermata la consegna in giornata.

Ho provato a chiamare la TNT ma con il mio destinatario non hanno nessun pacco consegnato. Sky non mi ha chiamato ancora, quindi, beh, diciamo che sono messo benissimo per andare oltre le 2 settimane.

Una domanda: tra i tv in offerta sony e samsung c'è qualche modello che supporta il pip o pap?

kellone ha scritto:
Hai ragione anche tu, ma trattandosi di pochi modelli di TV non mi sembra OT accennare ad alcune caratteristiche, soprattutto considerando che è facile che chi è a digiuno di tutto potrebbe imbattersi in questo thread ed ottenere informazioni rapide e senza sforzo.

Sono ASSOLUTAMENTE d'accordo: oltre alle informazioni commerciali è bene dare qualche elemento tecnico di valutazione ai "non addetti ai lavori".
Il vero rischio è che parecchie persone allettate dall'offerta Sky (che peraltro non sono poi convinto sia così vantaggiosa) si portino a casa un bel LCD da 40" (non importa di quale marca) e passino poi i successivi 3 anni a maledirsi perchè scopriranno che i canali SD, che sono ancora la stragrande maggioranza dell'offerta televisiva, si vedevano MOLTO meglio sul loro vecchio TV, magari a tubo catodico.
Perchè ? Perchè la tecnologia LCD, pur con i grandi passi avanti che ha fatto, non è adatta ai segnali SD... vale la pena di prendere un LCD di grandi dimensioni per vedere meglio poche ore di trasmissioni HD alla settimana e mooolto peggio tutti gli altri canali ? Certo, la risposta dipende dalle abitudini di ciascuno di noi, ma l'importante è sapere a cosa si va incontro PRIMA di aver aderito all'offerta e non dopo aver installato l'LCD...
Un possibile compromesso ? Un plasma di medie dimensioni... ma i canali SD si vedono comunque meglio sui vecchi TV...

Ciao,

Ice

@AKrickstein

@zooster

Il modello Samsung LE40B530P7W ha le seguenti caratteristiche audio:

SRS Trusurround HD & Dolby Digital Plus
Potenza d'uscita (RMS) 10 W x 2
Stereo tipo Down Firing
Woofer No

Per quanto riguarda l'adesione al nuovo "Tutto Incluso" solo tv da parte di chi ha già aderito al primo "Tutto Incluso" non ci sono problemi. Ho aderito ad entrambi.

Indietro
Alto Basso