Ah ok, perchè il Panasonic, sì...sassi ha scritto:SE non erro no e nemmeno il Sony
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah ok, perchè il Panasonic, sì...sassi ha scritto:SE non erro no e nemmeno il Sony
Panasonic TX-L42U10 è un LCD!sassi ha scritto:Il Panasonic è il migliore ma è pur sempre un Plasma.
Chiedo venia ma non davano un plasma nell'offerta?zooster ha scritto:Panasonic TX-L42U10 è un LCD!
Il plasma, pana serie S, lo puoi prendere nelle grandi catene, per telefono solo Sony o Samsung.cap65 ha scritto:No nessun plasma nell'offerta ,a oggi almeno solo samsung or sony
deddo19 ha scritto:ultime novità, sky aveva garantito la consegna per oggi, io mi ero fatto dare il nome del corriere ed è tnt. ho chiamato tnt e in effetti il tv è partito ieri, la consegna però è prevista per il 9. quindi chiamate tnt per sapere la reale consegna.
infatti mi accodo anche io a tale richiestafrankko ha scritto:Quale numero telefonico tnt hai fatto per avere notizie circa la consegna?
deddo19 ha scritto:il numero è 199 803 868. ho dato il mio nome come destinatario e come mittente sky italia. mi ha dato anche il numero per la tracciabilità.
kellone ha scritto:Hai ragione anche tu, ma trattandosi di pochi modelli di TV non mi sembra OT accennare ad alcune caratteristiche, soprattutto considerando che è facile che chi è a digiuno di tutto potrebbe imbattersi in questo thread ed ottenere informazioni rapide e senza sforzo.