Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Ciao a tutti,
è da un pò che seguo questo forum e soprattutto questa conversazione su "sky tutto incluso" e la trovo molto interessante.
Io ho aderito all'offerta il 26 ottobre per telefono e ho scelto il samsug 40", dato che la mattina sono andato da marcopolo e mi hanno detto che per prendere il benedetto televisore (scegliendolo tra i vari tv inseriti nella loro lista), dovevo pagare esclusivamente in Carta di Credito, non andava bene nemmeno quella prepagata o ricaricabile.
Non sta nè il cielo e in terrà. Abbonato a sky da 2003 e possessore del pacchetto full a 69 euro..e pagamento sempre tramite C/C:mad:
Altra domanda..è possibile che il samsung 40" abbia cosi tante richieste da prolungare la consegna?
L'operato, secondo me molto preparato, mi ha detto che ci vogliono circa 15 gg massimo un mese (novembre).
Io sono di Ascoli Piceno.
p.s complimenti davvero per il forum:D

zooster ha scritto:
Pietro ho visto che hai il Panasonic, mi potresti dire come ti trovi?
La qualità delle immagini, in SD e HD... effetto scia etc...
per me è il prim otelevisore lcd quindi non posso fare confronti co naltri, ma posso dire che è un prodotto valido, mi ci trovo bene. effetto scia non ne noto molto, più che altro una piccola sfocatura sui giocati in movimento, ma questo è tipico di tutti i tv a 50 mhz (ma credo anche degli altri lcd).

piccola chicca: tramite menu hotel, si può impostare l'uscita hdmi di default, senza per forza selezionarla manualmente.

pietro89 ha scritto:
per me è il prim otelevisore lcd quindi non posso fare confronti co naltri, ma posso dire che è un prodotto valido, mi ci trovo bene. effetto scia non ne noto molto, più che altro una piccola sfocatura sui giocati in movimento, ma questo è tipico di tutti i tv a 50 mhz (ma credo anche degli altri lcd).

piccola chicca: tramite menu hotel, si può impostare l'uscita hdmi di default, senza per forza selezionarla manualmente.

In SD come si comporta?

abbastanza bene, soprattutto se i canali hanno una buona qualità, anche come colori.

pietro89 ha scritto:
abbastanza bene, soprattutto se i canali hanno una buona qualità, anche come colori.
Ok, grazie. Mi potresti anche spiegare la funzione dello slot SD?
Puoi vederci solo foto o anche divx?

solo foto, qualche video se si converte con un programma chiamato multiavchd.

pietro89 ha scritto:
solo foto, qualche video se si converte con un programma chiamato multiavchd.
Qualè il codec riconosciuto, e qual'è la dimensione max accettata dalla SD...? Immagino 2GB se non è sdhc..

*EDIT: il codec è AVCHD, specifico per l'alta definizione

questo non saprei, ma sicuramente jpeg è accettato, e il formato avchd per i video fatti con le telecamere. per i video in altri formati cè bisogno del programma che ho detto prima. io ho inserito una 4gb e la leggeva.

Ragazzi chiedo un vostro parere... Io ho aderito all'offerta il 23 ottobre richiedendo la tv 40'' Samsung, mi è stato detto in principio che sarebbero passati 7 giorni lavorativi per la consegna, dopo mi han detto 15 giorni, oggi mi dicono 20 giorni lavorativi... Quello che voglio sapere è se qualcuno di voi ha disdetto l'adesione via telefono ed è andato direttamente in un centro commerciale a ritirare la tv... Ieri da MW mi han detto che è possibile... Chi di voi ha seguito questo iter?

pietro89 ha scritto:
questo non saprei, ma sicuramente jpeg è accettato, e il formato avchd per i video fatti con le telecamere. per i video in altri formati cè bisogno del programma che ho detto prima. io ho inserito una 4gb e la leggeva.
Grazie, credo che preferirò il Panasonic al Samsung...

CENTO CENTO ha scritto:
Ragazzi chiedo un vostro parere... Io ho aderito all'offerta il 23 ottobre richiedendo la tv 40'' Samsung, mi è stato detto in principio che sarebbero passati 7 giorni lavorativi per la consegna, dopo mi han detto 15 giorni, oggi mi dicono 20 giorni lavorativi... Quello che voglio sapere è se qualcuno di voi ha disdetto l'adesione via telefono ed è andato direttamente in un centro commerciale a ritirare la tv... Ieri da MW mi han detto che è possibile... Chi di voi ha seguito questo iter?

io sono tra quelli che ha disdetto l'ordine telefonico per ritirarlo in un centro comm.le e siamo rimasti fregati perche le pratiche risultano bloccate e siamo quindi impossibilitati a ritirare il benedetto tv.
ti consiglio di non disdire la pratica telefonica a meno che tu non voglia prendere una marca diversa da quelli che propongono al CC.

salve a tutti,
scusate la domanda, ma sto seguendo questa discussione da svariati giorni e letto tutti i post ma mi rimane un dubbio atroce, io vorrei prendere il tv lcd da 37, ho visto che sia i modelli nei centri commericali che quelli proposti dal call center sono tutti a 50hz giusto? Lla mia domanda è, che differenza c'è ra un 50 e un 100, per l'offerta sky va bene anche il 50?
Grazie a tutti quanti coloro i quali avranno la pazienza di rispondermi.
Licio

Questa la mail che avevo mandato a sky(mi avevano già risposto ma oggi mi è arrivata una seconda mail:
Buongiorno, ho attivato sabato 24/10/09 l'offerta "tutto incluso" con acquisto di una tv Sony 40" e di un decoder hd. Chiedevo cortesemente se e' possibile avere una tempistica della consegna. Grazie. Saluti

Questa la seconda mail che mi è arrivta oggi:
Gentile Cliente,
le comunichiamo che in considerazione dell’inatteso numero di adesioni alla promozione TV TUTTO INCLUSO , il televisore HD della LG le verrà consegnato nelle prossime settimane.
Successivamente verrà contattato da un nostro tecnico per l’installazione del decoder MySKY HD.

Mi consigliate di contattarli?..Hanno sbagliato cliente o mi devo preoccupare?'''

salve ragazzi, ho aderito alla promo sky il 23 ottobre, sabato 31 mi chiamano per dirmi che oggi, 3 novembre, mi avrebbero consegnato il tv samsung 32" e di non muovermi da casa. Preso dal panico perchè oggi dovevo essere necessariamente in ufficio, così come nei giorni successivi, riesco a contattare, dopo varie peripezie e parecchi soldi spesi in telefonate, il trasportatore che candidamente mi dice di non avere nessuna consegna per me. :mad:

daniel320d ha scritto:
Questa la mail che avevo mandato a sky(mi avevano già risposto ma oggi mi è arrivata una seconda mail:
Buongiorno, ho attivato sabato 24/10/09 l'offerta "tutto incluso" con acquisto di una tv Sony 40" e di un decoder hd. Chiedevo cortesemente se e' possibile avere una tempistica della consegna. Grazie. Saluti

Questa la seconda mail che mi è arrivta oggi:
Gentile Cliente,
le comunichiamo che in considerazione dell’inatteso numero di adesioni alla promozione TV TUTTO INCLUSO , il televisore HD della LG le verrà consegnato nelle prossime settimane.
Successivamente verrà contattato da un nostro tecnico per l’installazione del decoder MySKY HD.

Mi consigliate di contattarli?..Hanno sbagliato cliente o mi devo preoccupare?'''

LG??? allora al CC si possono ordinare anche altre marche??? :5eek:

arcbell ha scritto:
salve ragazzi, ho aderito alla promo sky il 23 ottobre, sabato 31 mi chiamano per dirmi che oggi, 3 novembre, mi avrebbero consegnato il tv samsung 32" e di non muovermi da casa. Preso dal panico perchè oggi dovevo essere necessariamente in ufficio, così come nei giorni successivi, riesco a contattare, dopo varie peripezie e parecchi soldi spesi in telefonate, il trasportatore che candidamente mi dice di non avere nessuna consegna per me. :mad:

Sky, non smettere di IMPAZZIRE!!!

Ultima modifica:
Poco fa ho contattato il call center di Sky. L'operatrice mi ha assicurato che entro le 17,30 di oggi avrei ricevuto il tv perchè si avvalgono anche di corrieri diversi da Traco TNT. Invece sabato mi avevano comunicato che la spedizione avveniva proprio per mezzo di TNT. Boh!! Attendiamo con fiducia. Vi terrò aggiornati.

arcbell ha scritto:
Poco fa ho contattato il call center di Sky. L'operatrice mi ha assicurato che entro le 17,30 di oggi avrei ricevuto il tv perchè si avvalgono anche di corrieri diversi da Traco TNT. Invece sabato mi avevano comunicato che la spedizione avveniva proprio per mezzo di TNT. Boh!! Attendiamo con fiducia. Vi terrò aggiornati.
A me dovevano consegnarlo domani, ma due ore fa ha bussato il corriere e mi ha consegnato un 32 pollici sony. io però avevo ordinato un 37 pollici. Mamma mia povera sky

Ultima modifica:
a me dovevano consegnare il samsung e l'operatore ha detto che arrivavano per portarmi il sony... -.-

Giunto in questo momento nella sua nuova casa il mio Samsung 40".
Lo ho portato personalmente in braccio come una sposa :icon_rolleyes:

Adesso cablo il cablabile e comincio i settaggi.

Dovrò anche spostare l'attuale TV in camera, appendendolo al muro.... sarà una cosetta laboriosa.

Se non divorzio oggi non divorzio più :5eek:

beati voi che almeno siete riusciti ad aderire all'offerta! io essendo abbonato da meno di 9 mesi non sono considerato cliente "fedele". peccato che le tv le danno anche ai neo-abbonati!! che skyfo!
il bello è che avevo disdetto sky per 3 mesi visto che avevo traslocato e con l'abbonamento precedente avevo più di un anno di anzianità, quindi non sono poi così sconosciuto!

Indietro
Alto Basso