Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

frachecco ha scritto:
chi può dirmi come settare la mia nuova samsung 40"? O magari dove trovare delle indicazioni?:eusa_whistle:
Grazieee
Appena arriva anche a me faccio un pò di prove con uno spettrofotometro che mi presta un amico e poi ti dico.
Ci apriamo un bel thread a parte, tutto nostro, no Sony e marche da scappati di casa varie :eusa_naughty:
Considera però che ogni modello è a se e si viaggia attorno al 10% di tolleranza nella maggioranza dei casi, poi subentra il gusto personale.

Aggiungo come ha detto Burchio che si, i filtri non s'han da fare....

Sono il solo ad avere effettuato l'ordine venerdi 23 e non aver ricevuto ancora la telefonata per la consegna?

frankko ha scritto:
Sono il solo ad avere effettuato l'ordine venerdi 23 e non aver ricevuto ancora la telefonata per la consegna?

Ops, hanno telefonato proprio adesso, consegna mercoledi 4

kellone ha scritto:
Appena arriva anche a me faccio un pò di prove con uno spettrofotometro che mi presta un amico e poi ti dico.
Ci apriamo un bel thread a parte, tutto nostro, no Sony e marche da scappati di casa varie :eusa_naughty:
Considera però che ogni modello è a se e si viaggia attorno al 10% di tolleranza nella maggioranza dei casi, poi subentra il gusto personale.

Aggiungo come ha detto Burchio che si, i filtri non s'han da fare....
Ok perfetto :doubt:

Rameric ha scritto:
ciao,
ieri sono andato in un euronics e mi sono innamorato del Philips 37PFL8684H...spettacolare per qualità e fluitidtà delle immagini; ha anche la cam+ per le codicfiche in HD del digitale terrestre...niente a che vedere con tanti samsung o sony....mi sa che se non riesco a prenderlo con la promozione sky, io non aderisco....

E' il modello che ho preso io. E' splendido. Se all'EURONICS non te lo danno vai da Expert, puoi pagare la differenza di prezzo al negozio senza problemi.
Complimenti per il tuo "occhio" da buongustaio.

Ieri sono stato a mediamondo di Molfetta(Bari) e con mio sommo dispiacere la signorina di sky mi ha detto che non è possibile prendere un televisore più costoso (pagando un supplemento) rispetto a quelli che loro hanno nella lista: sarà vero? Comunque mi ha fatto vedere quelli disponibili in negozio (parlo dei 40 pollici): LG 40lh3000, Sony kdl-40s5600, Samsung 40b530, Panasonic tx-p42s10: tra questi a mio modo di vedere(erano abbastanza vicini) sostanziale parità sui canali hd mentre in sd (ho fatto cambiare canale provando soprattutto qualche canale in 16:9 come Arte o RaiSportPiù) sicuramente migliore il Panasonic.
Altro particolare: le ho detto che io dovrei prendere anche il decoder hd dato che ho ancora quello sd e lei mi ha risposto che per il mysky hd si pagano in più 99 € (e fin qui ci siamo!) ma il semplice sky hd è gratis! Può essere secondo voi? Io sinceramente avevo capito che costasse 49€.

Per chi come me ha disdetto la richiesta del tv fatta telefonicamente al CC la situazione si complica. Per farla breve la richiesta di annullamento resta "aperta" non si sa per quanto (chi dice 24ore, chi 4gg, chi 1-2 settimane). Sta di fatto che l'abbonato, recandosi in un centro comm.le per ritirare il tv di persona, si vede negare la procedura perchà sul terminale risulta ancora la richiesta in corso. Ho beccato da Trony un promoter molto preparato che ha chiamato il numero sky riservato ai rivenditori facendo ascoltare anche a me la telefonata e l'operatrice ha dichiarato che non c'è una tempistica, il che equivale a dire che potrebbero passare anche mesi superando anche la data ultima per aderire alla promo (27/12/2009).
Ho inoltrato una mail a sky chiedendo l'immediato annullamento della pratica in corso altrimenti disdico l'abbonamento, seriamente.
Attivando un nuovo abbonamento e scegliendo come metodo di pagamento il RID bancario, mi danno subilo la TV?

ultime notizie. mi hanno chiamato mezz'ora fa da sky per confermarmi la consegna mercoledì 4. 10 minuti prima avevo chiamato io per avere conferma dell'annullamento dell'ordine. incredibile, avrò chiamato 4 volte per confermare di aver ricevuto l'annullamento dell'ordine e ora mi confermano la consegna. va bè, alla fine lo tengo, tanto per i possessori di myskyhd si prospettano tempi lunghi per il ritiro in negozio. ho ordinato il sony 37, spero sia il 5600 col dtt hd e non il 5500.

paperino2008 ha scritto:
Ieri sono stato a mediamondo di Molfetta(Bari) e con mio sommo dispiacere la signorina di sky mi ha detto che non è possibile prendere un televisore più costoso (pagando un supplemento) rispetto a quelli che loro hanno nella lista: sarà vero? Comunque mi ha fatto vedere quelli disponibili in negozio (parlo dei 40 pollici): LG 40lh3000, Sony kdl-40s5600, Samsung 40b530, Panasonic tx-p42s10: tra questi a mio modo di vedere(erano abbastanza vicini) sostanziale parità sui canali hd mentre in sd (ho fatto cambiare canale provando soprattutto qualche canale in 16:9 come Arte o RaiSportPiù) sicuramente migliore il Panasonic.

Confermo: Panasonic migliore.

Altro particolare: le ho detto che io dovrei prendere anche il decoder hd dato che ho ancora quello sd e lei mi ha risposto che per il mysky hd si pagano in più 99 € (e fin qui ci siamo!) ma il semplice sky hd è gratis! Può essere secondo voi? Io sinceramente avevo capito che costasse 49€.
A me hanno detto 49 euro per l'HD e 99 per il MySkyHD. Sia il call center (otto chiamate), sia l'addetto Sky nel CC. Da sommare ai 50 euro per la TV.

mi hanno chiamato oggi per dirmi che mi consegnano il samsung da 37 pollici mercoledi 4...nn vedo l'ora di metterlo sulla scrivaniaaaaaaaa :D :D

el_tanque ha scritto:
Per chi come me ha disdetto la richiesta del tv fatta telefonicamente al CC la situazione si complica. Per farla breve la richiesta di annullamento resta "aperta" non si sa per quanto (chi dice 24ore, chi 4gg, chi 1-2 settimane). Sta di fatto che l'abbonato, recandosi in un centro comm.le per ritirare il tv di persona, si vede negare la procedura perchà sul terminale risulta ancora la richiesta in corso. Ho beccato da Trony un promoter molto preparato che ha chiamato il numero sky riservato ai rivenditori facendo ascoltare anche a me la telefonata e l'operatrice ha dichiarato che non c'è una tempistica, il che equivale a dire che potrebbero passare anche mesi superando anche la data ultima per aderire alla promo (27/12/2009).
Ho inoltrato una mail a sky chiedendo l'immediato annullamento della pratica in corso altrimenti disdico l'abbonamento, seriamente.
Attivando un nuovo abbonamento e scegliendo come metodo di pagamento il RID bancario, mi danno subilo la TV?

Anche io sono nella tua stessa situazione.
A me il promoter di trony mi ha detto che entro questo fine settimana dovrebbe sbloccarsi tutto. Anche lui ha chiamato alla sky(c'ero io davanti) e gli hanno detto di aspettare un paio di giorni
Io la disdetta l'ho fatta giovedì e sabato mi hanno chiamato per la consegna della tv: io ho detto che avevo annullato tutto e nel caso arrivasse il corriere mi è stato detto di rimandare indietro la tv.
Anche io ho appena mandato una mail a sky minacciandoli di disdire l'abbonamento.
Speriamo bene :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

ordinato il 24 ed ancora nessuna telefonata da parte del cc. ho chiamato e mi hanno detto che "sono ancora nei tempi previsti delle due settimane"...

che palle... :)

scusate, ma nessuno mi ha confermato come devono essere pagati i 99 euro iniziali... se si pagano nella fattura successiva, se uno prende la tv in un negozio in contanti al momento del ritiro del televisore.
Inoltre volevo sapere se il decoder HD prendendo la tv in un negozio viene dato al istante oppure lo inviano per corriere... grazie.

FeRoX80 ha scritto:
scusate, ma nessuno mi ha confermato come devono essere pagati i 99 euro iniziali... se si pagano nella fattura successiva, se uno prende la tv in un negozio in contanti al momento del ritiro del televisore.
Inoltre volevo sapere se il decoder HD prendendo la tv in un negozio viene dato al istante oppure lo inviano per corriere... grazie.
Si paga tutto alla prima fattura utile, al negozio non dai nulla.
Circa il decoder non ti so dire.

richiesto Samsung 32 domenica 25 mi hanno chiamato nel pomeriggio da sky per confermarmi la consegna mercoledì 4.
Comunque in questo caso complimenti a SKY:icon_cool:
Per kellone e per tutti gli altri che hanno richiesto un Samsung daccordo per aprire un bel thread a parte così ci scambieremo impressioni e altro. Avendo già un Samsung 40 pollici esattamente LE 40A656 debbo dire Immagini splendide sia in SD che in HD e sensa spendere una fortuna

el_tanque ha scritto:

stessa identica situazione !! stamane mi avevano detto che oggi pomeriggio o al più tardi domani mattina si sarebbe risolto tutto, per impegni di lavoro io domani non posso, ho chiamato il call center questo pomeriggio e mi hanno detto ok, tutto a posto, può andare a prendere la tv, sono stato e invece no! il sistema informatico non mi ha accettato l'ordine. ennesima telefonata e ennesima versione dei fatti. ora tempi indefiniti.. non ne posso più !

Ciao a tutti, chi sà rispondermi? Arrivo ora da M.W sono abbonato a sky da 3 anni abbo full premetto che ho il vecchio decoder, ora mi dicono che x prendere il tv full hd devo x forza prendere il decoder hd a me non interessa, sono obbligato a prenderlo x avere il tv in offerta?

teide ha scritto:
Ciao a tutti, chi sà rispondermi? Arrivo ora da M.W sono abbonato a sky da 3 anni abbo full premetto che ho il vecchio decoder, ora mi dicono che x prendere il tv full hd devo x forza prendere il decoder hd a me non interessa, sono obbligato a prenderlo x avere il tv in offerta?

Si....

teide ha scritto:

ti danno una tv full HD, ovviamente vogliono che ci vedi l'hd di sky ...senno ?

Indietro
Alto Basso