Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

neanche io li ho sentiti quelli di sky... qui c'è gente che ha chiamato il 25 e riceverà la TV il 4, io che ho chiamato il 24 neanche la chiamata, ho avuto.

io non capisco, spenderete fra le 200 e le 600 euro per il televisore hd e poi non volete prendervi il decoder hd? che senso ha? l'offerta è fatta apposta per passare all'hd...

Ciao a tutti, vorrei aderire all'offerta sky, e vista la possibilità di prendere tv di altre marche e modelli oltre a sony e samsung, sono indeciso su quale tra i seguenti è il meno peggio quanto a qualità visiva:

Panasonic TXL42U10E
Samsung LE40B530
Toshiba 42RV685+

Che ne dite?

zooster ha scritto:
Ciao a tutti, vorrei aderire all'offerta sky, e vista la possibilità di prendere tv di altre marche e modelli oltre a sony e samsung, sono indeciso su quale tra i seguenti è il meno peggio quanto a qualità visiva:

Panasonic TXL42U10E
Samsung LE40B530
Toshiba 42RV685+

Che ne dite?

io ho il samsung e sono molto soddisfatto .

pietro89 ha scritto:
io ho il primo e si vede bene, casomai prendi la versione plasma.
Perchè al plasma? Io preferirei gli lcd...

Cmq da specifiche su carta il Toshiba non sembra esser male... 4 hdmi

Qualcuno sa se tutti e 3 hanno un tuner DTT compatibile con le trasmissioni HD?

Il fatto è che non si trovano recensioni in giro di questi prodotti...

Cioè, spiegami... tu ti iscrivi, esordisci con una frase così:

"tra i seguenti è il meno peggio quanto a qualità visiva"

e poi rilanci con:

"Perchè al plasma? Io preferirei gli lcd"?

Ci stai prendendo in giro?

Nelle pagine precedenti ci sono alcune analisi tecniche dei televisori e la risposta al quesito sul DDT, almeno leggile, non ti dico tutto il thread... ma le ultime si.

se vuoi l'lcd prendilo, ripeto io mi ci trovo bene. qui però per il panasonic si consiglia il plasma.

TIKAL ha scritto:
@zooster

Cerca di calmarti un pochino visto che le persone indisponenti qui nel forum hanno vita breve....
Tikal, di indisponente c'era la riposta che ho ricevuto... o forse la reazione conta più dell'azione?? Deduco di sì, dal momento che hai cancellato il mio reply e non la risposta indisponente che sta ancora lì.

@zufaron prima della censura... a parte che non so dopo quanto tempo si passa dallo status di straniero ad avere la cittadinanza, forse bastano 59 post...... cmq non ho mai detto che mi fanno schifo le tv di sky. Quando ho detto meno peggio è perchè tutti sanno che sono modelli entry level, quindi nessuna è eccelsa... La scelta è quindi tra modelli di pari livello, il meno peggio in questo senso...

pietro89 ha scritto:
io non capisco, spenderete fra le 200 e le 600 euro per il televisore hd e poi non volete prendervi il decoder hd? che senso ha? l'offerta è fatta apposta per passare all'hd...
Nel mio caso non sono "l'utilizzatore finale" ho fatto l'abbonamento full 3 anni fa x mio figlio che abita a Tenerife quindi io non vedo sky e perciò non mi serve il decoder hd.

tuo figlio ha il decoder hd? perchè per lo skybox hd non cè bisogno del tecnico...

Io ho preso il samsung, ma se avessi potuto scegliere tra gli lcd avrei scelto tra i samsung e i toshiba. Se avessi avuto lo spazio un pensierino al plasma panasonic lo avrei fatto invece (anche se preferisco gli lcd). Cmq per quanto lcd entry level sono tv full hd dati a un prezzo e a condizioni particolarmente interessanti. Sui toshiba non ho trovato molte informazioni, ma parlano molto bene dei toshiba in generale (però la serie toshiba proposta da sky per quel che ho letto su vari store on line nonn hanno decoder hd, i samsung serie B530 si). Il consiglio che posso darti e di vederli al mediaworld (di solito sono quelli più forniti) magari provandoli sia con fonti sd che con fonti hd, anche se sinceramente sono tutti modelli simili tra di loro e forse la differenza la fa più il proprio gusto personale e anche l'uso che se ne deve fare (per es i samsung sono noti per non avere un audio eccelso e la serie 5 in particolare non è il massimo per giocare però per uso sd ne parlano molto bene). Alla fine considerando il prezzo e le condizioni a cui lo danno, se proprio non ti piace molto lo usi come seconda tv (e penso che una tv full hd di marca come seconda tv non sia una scelta tanto pessima).

Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
tuo figlio ha il decoder hd? perchè per lo skybox hd non cè bisogno del tecnico...
no non ha il decoder hd ed ha un tv normale a lui interessa solo vedersi lo sport e il cinema non gli interessa tutto il resto, io prenderei il tv x me, ma non vedendo sky capisci che il decoder hd non mi serve. Però se sono obbligato a prenderlo non sono quei 50 euro che mi rovinano;) a patto che non debba pagare di + in abbonamento....

adesso ho capito, bè prova a vedere se te lo danno senza decoder. male che vada il decoder hd è utilizzabile anche con televisori crt.

pietro89 ha scritto:
adesso ho capito, bè prova a vedere se te lo danno senza decoder. male che vada il decoder hd è utilizzabile anche con televisori crt.
Ok, grazie Pietro ho provato a contattare via mail il servizio clienti vedo cosa mi rispondono

pietro89 ha scritto:
Pietro ho visto che hai il Panasonic, mi potresti dire come ti trovi?
La qualità delle immagini, in SD e HD... effetto scia etc...

Parollo ha scritto:
neanche io li ho sentiti quelli di sky... qui c'è gente che ha chiamato il 25 e riceverà la TV il 4, io che ho chiamato il 24 neanche la chiamata, ho avuto.

Io ho aderito il 28 e ieri mi han detto che riceveró la tv il 4.

Volendo aderire anch'io all'offerta sui tv(attualmente ho Mondo + cinema+Sport+MySkyHd) vi chiedo un consiglio:

il tv sarebbe posto in una stanza in cui la distanza di visione varia da un minimo di ca. 1.5metri fino ad un massimo di 2,80 metri (divano angolare) e sarebbe utilizzato sia per i programmi Hd che sd oltre che per collegarci l'Xbox360...

quale è secondo voi la dimensione dello schermo più adatta???

Inoltre tra Samsung e Sony (dal momento che, mi è parso di capire avendo già il MyskyHd, non posso ritirare il tv in un cc) quale mi consigliate??

Indietro
Alto Basso