Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non prenderlo, dai retta.zooster ha scritto:il meno peggio
zooster ha scritto:Ciao a tutti, vorrei aderire all'offerta sky, e vista la possibilità di prendere tv di altre marche e modelli oltre a sony e samsung, sono indeciso su quale tra i seguenti è il meno peggio quanto a qualità visiva:
Panasonic TXL42U10E
Samsung LE40B530
Toshiba 42RV685+
Che ne dite?
Perchè al plasma? Io preferirei gli lcd...pietro89 ha scritto:io ho il primo e si vede bene, casomai prendi la versione plasma.
Tikal, di indisponente c'era la riposta che ho ricevuto... o forse la reazione conta più dell'azione?? Deduco di sì, dal momento che hai cancellato il mio reply e non la risposta indisponente che sta ancora lì.TIKAL ha scritto:@zooster
Cerca di calmarti un pochino visto che le persone indisponenti qui nel forum hanno vita breve....
Nel mio caso non sono "l'utilizzatore finale" ho fatto l'abbonamento full 3 anni fa x mio figlio che abita a Tenerife quindi io non vedo sky e perciò non mi serve il decoder hd.pietro89 ha scritto:io non capisco, spenderete fra le 200 e le 600 euro per il televisore hd e poi non volete prendervi il decoder hd? che senso ha? l'offerta è fatta apposta per passare all'hd...
no non ha il decoder hd ed ha un tv normale a lui interessa solo vedersi lo sport e il cinema non gli interessa tutto il resto, io prenderei il tv x me, ma non vedendo sky capisci che il decoder hd non mi serve. Però se sono obbligato a prenderlo non sono quei 50 euro che mi rovinanopietro89 ha scritto:tuo figlio ha il decoder hd? perchè per lo skybox hd non cè bisogno del tecnico...
Ok, grazie Pietro ho provato a contattare via mail il servizio clienti vedo cosa mi rispondonopietro89 ha scritto:adesso ho capito, bè prova a vedere se te lo danno senza decoder. male che vada il decoder hd è utilizzabile anche con televisori crt.
Pietro ho visto che hai il Panasonic, mi potresti dire come ti trovi?pietro89 ha scritto:adesso ho capito, bè prova a vedere se te lo danno senza decoder. male che vada il decoder hd è utilizzabile anche con televisori crt.
Parollo ha scritto:neanche io li ho sentiti quelli di sky... qui c'è gente che ha chiamato il 25 e riceverà la TV il 4, io che ho chiamato il 24 neanche la chiamata, ho avuto.