Arrivato anche il mio Samsung 32". Non avevo notato che non aveva la funzione PIP, che per me era comodissima, ma è un dettaglio a cui posso sopperire in altri modi. Più che soddisfatto, giocare con la 360 è notevolissimo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kellone ha scritto:Giunto in questo momento nella sua nuova casa il mio Samsung 40".
Lo ho portato personalmente in braccio come una sposa![]()
Adesso cablo il cablabile e comincio i settaggi.
Dovrò anche spostare l'attuale TV in camera, appendendolo al muro.... sarà una cosetta laboriosa.
Se non divorzio oggi non divorzio più![]()
frankko ha scritto:A me dovevano consegnarlo domani, ma due ore fa ha bussato il corriere e mi ha consegnato un 32 pollici sony. io però avevo ordinato un 37 pollici. Mamma mia povera sky
kellone ha scritto:Mah, direi che al volo è praticamente identico al modello precedente che ho in firma.
A mio giudizio soddisfacente per estensione e pressione sonora, bassi profondi e decisi, nessuna indecisione sui transienti ed alti cristallini.
Le voci sono perfettamente udibili e ben modulate.
Ovviamente non dà pugno allo stomaco e non ti spettina, però per ambienti attorno ai 20-30mq sonorizza sufficientemente.
el_tanque ha scritto:io sono tra quelli che ha disdetto l'ordine telefonico per ritirarlo in un centro comm.le e siamo rimasti fregati perche le pratiche risultano bloccate e siamo quindi impossibilitati a ritirare il benedetto tv.
.......
beh, io ho appena telefonato e mi hanno detto che "entro la settimana" riceverò...arcbell ha scritto:Come volevasi dimostrare, nonostante mi fosse stata assicurata la consegna del tv per oggi, non si è visto nessuno.
conrad7 ha scritto:qualcuno ha delle informazioni o anche delle prospettive ? ci si mettono anche le mediocri informazioni che danno i call center. Tra ieri e oggi per ben tre volte mi hanno detto, assicurato e garantito che tutto era risolto, "le assicuro che è tutto a posto, può andare anche ora..." ed io per tre volte ho attraversato la città per sentirmi dire "non è vero" e constatare io stesso sullo schermo il blocco...
ho scritto anche via mail...nessun riscontro.
sono esasperato.
Ti ringrazio pure io ero tentato d'andare sul samsung anche se il sony bravia m'attira assai,certo è che il desiner il samsung è molto meglio,a me la il servizio clienti Sky ha dato come tempo di consegna del LCD 72 H ,mi vien da riderezufaron ha scritto:Il migliore tra sony e samsung a mio parere è samsung, per quanto riguarda la qualità audio dei samsung su moltissimi forum e recensioni leggo che non sia il massimo...io ho formulato una mia teoria in merito: penso che questo possa essere vero magari per i tagli più piccoli, tipo 32, ma non credo che questo problema sia presente sui tagli più grandi. Infatti io ho un samsung serie 4 da 40 pollici e a mio parere ha un audio assolutamente dignitoso (certo nn è come un home theather), invece ad es sull'lg da 32 pollici l'audio fa abbastanza skifo (stranamente il panasonic da 26 invece si sente meglio...sarà perchè è costato un botto di soldi? magari quando una tv hd ready costava 1000 euro usavano componenti migliori...anche se non credo...booh). In ogni caso domani arriva anche a me il piccolino e vi faccio sapere come si comporta il 37 pollici!
!
Domani dovrebbe arrivare anche da me, ma non ci metto il pensiero. Tanto so che non arriverà nessuno!arcbell ha scritto:Come volevasi dimostrare, nonostante mi fosse stata assicurata la consegna del tv per oggi, non si è visto nessuno.
SE non erro no e nemmeno il Sonyzooster ha scritto:Raga, scusate ma il samsung ha l'uscita DD plus e DTS?