Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Ragazzi tramite un Service Menu è possibile disattivare l'overscan sui Samsung? Qualcuno che ha preso il 40" può dirci tramite il menu di servizio quali caratteristiche si possono modificare? Perché ho paura che l'overscan causi problemi con l'HD. Con l'overscan l'immagine video è "leggermente" zoomata (il mio attuale Samsung non ha l'overscan disattivabile e rosicchia un bel pò di immagine dai 4 lati) e questo potrebbe far intervenire l'elettronica del pannello che rielabora il segnale tipo un upscaling. Sto dicendo cavolate o potrebbe essere?
 
Flask ha scritto:
Ragazzi tramite un Service Menu è possibile disattivare l'overscan sui Samsung? Qualcuno che ha preso il 40" può dirci tramite il menu di servizio quali caratteristiche si possono modificare?

Non conosco il TV specifico, ma solitamente in assenza di un parametro specifico per l'overscan si agisce sull'ampiezza (sia in orizzontale che in verticale) dell'area visualizzata sullo schermo. Ovviamente le correzioni orizzontale/verticale devono essere identiche altrimenti si altera la geometria (immagini circolari verranno visualizzate come ellissi più o meno schiacciate).

Ciao,

Ice
 
Flask ha scritto:
Ragazzi tramite un Service Menu è possibile disattivare l'overscan sui Samsung? Qualcuno che ha preso il 40" può dirci tramite il menu di servizio quali caratteristiche si possono modificare? Perché ho paura che l'overscan causi problemi con l'HD. Con l'overscan l'immagine video è "leggermente" zoomata (il mio attuale Samsung non ha l'overscan disattivabile e rosicchia un bel pò di immagine dai 4 lati) e questo potrebbe far intervenire l'elettronica del pannello che rielabora il segnale tipo un upscaling. Sto dicendo cavolate o potrebbe essere?
Se visualizzi in HDMI c'è l'apposita modalità "Just Scan" o "Solo Scansione" che se utilizzata con fonti 1920*1080 garantisce una mappatura 1:1.
 
Pure io aderito il 24 ma per ora nessuna notizia...in compenso stamattina mi hanno detto che è arrivato il contratto...Volevo chiedere se qualcuno che ha aderito con televisione+decoder ha già ricevuto entrambi?E se mi consigliate dopo averlo letto attentamente, di rispedire il contratto subito o aspettare l'arrivo della tv e del decoder?
 
robytex ha scritto:
hanno chiamato Sky e la risposta era che non risultavo abbonato da almeno 6 mesi e che dovevo aspettare sino a maggio 2010!

Non è il primo utente a dire che il call-center ha detto di aspettare i 9 mesi e poi aderire. Ma la promo non scade il 27 dicembre? Come fanno ad aderire dopo quella scadenza? Possibile che Sky abbia già in mente di prorogare la scadenza del 27/12? :eusa_think:
 
Flask ha scritto:
Non è il primo utente a dire che il call-center ha detto di aspettare i 9 mesi e poi aderire. Ma la promo non scade il 27 dicembre? Come fanno ad aderire dopo quella scadenza? Possibile che Sky abbia già in mente di prorogare la scadenza del 27/12? :eusa_think:
il mio problema è che ho solo cambiato un pacchetto negli ultimi mesi.non fanno valere i numerosi anni di abbonato ma contano solo l'ultimo cambiamento.io lo trovo assurdo
 
robytex ha scritto:
il mio problema è che ho solo cambiato un pacchetto negli ultimi mesi.non fanno valere i numerosi anni di abbonato ma contano solo l'ultimo cambiamento.io lo trovo assurdo
Si ho capito che nel tuo caso è un loro errore. Mi domandavo perché però fanno intendere che si potrà aderire al raggiungimento del nono mese di abbonamento anche se oltre la data di scadenza della promo :eusa_think:
 
Il corriere doveva passare oggi e dato che sono già le 3 penso proprio che si sono dimenticati di me...tutte le volte che mi è arrivato qualcosa via corriere (sia bartolini, sia tnt) da casa mia sono sempre passati intorno alle 13 e 30/14...a questo punto anche se possono consegnare fino alle 18 mi sa che non me la consegnano più...grrr, stasera chiamo quelli di sky e li divoro...una giornata bloccato a casa e la tv non è arrivata...che disorganizzazione!:mad:
 
preso il panasonic 42 plasma al MW il 31/10 .. attivato tutto con myskyHD...
oggi mi chiama il tecnico della mia zona per consegnarmi oggi pomeriggio il myskyHD... direi che questa volta con me si sono comportati bene...
+ che altro sono stato io ad essere furbo e non accettare al telefono il primo giorno come avrei voluto fare..

cmq.. x qsta volta grazie sky..!
 
Parollo ha scritto:
Ho provato a chiamare la TNT ma con il mio destinatario non hanno nessun pacco consegnato. Sky non mi ha chiamato ancora, quindi, beh, diciamo che sono messo benissimo per andare oltre le 2 settimane.

Se non ho ricevuto ancora nessuna telefonata (adesione il 31 Ottobre),secondo voi posso ugualmente contattare TNT,e tramite mittente farmi dare il numero di tracciabilità,oppure è ancora troppo presto.
 
pilar ha scritto:
Se non ho ricevuto ancora nessuna telefonata (adesione il 31 Ottobre),secondo voi posso ugualmente contattare TNT,e tramite mittente farmi dare il numero di tracciabilità,oppure è ancora troppo presto.
io non ho ricevuto alcune telefonata (preso il 24 ottobre) ed infatti alla TNT non risulto assolutamente.
 
sono stato oggi da mediaworld e mi hyanno detto che dovevo cambiare da carta di credito ad addebbito rid e aspettare l'arrivo della prossima fattura. Al CC invece lo avrebbero fatto anche con carta di credito. BOH!
 
a me invece sia da mediaworld che da euronics non mi fanno aderire, sul terminale a loro risulta che ho già aderito alla promozione (cosa non vera), mentre contattando il call center di sky a loro non risulta.... risultato io voglio prendere il 37" philips che via call center non è disponibile, ai centri commerciali non me lo fanno prendere, SKY NON VUOLE I MIEI SOLDI
 
Salve a tutti. ;)

Ho aderito all’offerta “Tutto incluso” presso un MW ritirando subito decoder HD e TV 32 Sony :evil5: (ero un utente “standard” con soli tre generi di mondo).
Tutto bene, quindi? :D
Magari!:eusa_naughty:
Dopo quasi una settimana non è attivo il servizio HD, l’attivazione online dà un errore :mad: , il 199100600 mi dice che è già attivo :icon_twisted: , il 199100400 si scusa e mi dice che me lo attivano in poche ore ma poi niente. :eusa_wall:
Cosa sta succedendo? :5eek:
 
Prima cosa chiamali allo 027070, così non spendi una fortuna.

Mi sa che hanno un pò di casino suio terminali.
 
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