Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

clanapoli ha scritto:
Qualcuno può postarmi il settaggio del sony e del decoder hd per renderlo ottimale?
Per il decoder imposta la voce tv su ALTA RISOLUZIONE e formato 1080i (collegalo con cavo hdmi al tv).
Non ho ancora visto i settaggi del tv (lo devo ancora sballare :D ), cmq lo dovresti trovare già impostato su valori medi che dovrebbero +o- andare bene: è questione di occhio ;)

Ragazzi sono andato al MediaWorld, e mi hanno offerto molti modelli, e ho scelto un Philips 42 pollici.. che a confronto con gli altri si vedeva veramente bene.
Il problema e' che quando sono andato a fare il contratto, e' saltato fuori che siccome 2 mesi fa mi ero dimentico di mettere i soldi in banca per il pagamento tramite conto corrente, sky ha attivato automaticamente il pagamento tramite bolettino postale, quindi ora ho richiesto di passare a conto corrente e devo aspettare aggiornano i loro sistemi.
Volevo sapere se questo fatto che per mi sono dimenticato di pagare possa influire per aderire alla promozione, avevo letto che non si dovevano avere problemi per 9 mesi... e' una cosa teorica.. oppure veramente non si puo' fare niente??? sono cliente dal 2002 e mai avuto un problema.. :(

ragazzi, qualche settimana fa ho aderito all'offerta del tv.
fino ad oggi non si è fatto vivo nessuno, ma mi è arrivata una lettera da parte di sky con su scritto "gestione contratti Tutto Incluso"
all'interno un foglio con i miei dati, un foglio con la richiesta di adesione all'offerta sky tv dove c'è scritto il tv che ho scelto e altri dati
infine un terzo foglio: condizioni generali di abbonamento residenziale.
Il tutto accompagnato da un'altra busta dove dovrei mettere il tutto per rispedirlo a sky.

sinceramente non ho ben capito cosa sia. Qualcun altro l'ha ricevuta??????????????????? :S

FeRoX80 ha scritto:
Volevo sapere se questo fatto che per mi sono dimenticato di pagare possa influire per aderire alla promozione, avevo letto che non si dovevano avere problemi per 9 mesi... e' una cosa teorica.. oppure veramente non si puo' fare niente??? sono cliente dal 2002 e mai avuto un problema.. :(
Ai loro terminali risulta tutta la 'storia' del cliente....
Un piccolo 'incidente' di percorso in tanti anni potrebbe consentire una forzatura del sistema, almeno spero ;)

dDan ha scritto:
fino ad oggi non si è fatto vivo nessuno, ma mi è arrivata una lettera da parte di sky con su scritto "gestione contratti Tutto Incluso"
all'interno un foglio con i miei dati, un foglio con la richiesta di adesione all'offerta sky tv dove c'è scritto il tv che ho scelto e altri dati
Il tutto accompagnato da un'altra busta dove dovrei mettere il tutto per rispedirlo a sky.

sinceramente non ho ben capito cosa sia. Qualcun altro l'ha ricevuta??????????????????? :S
Sei un nuovo abbonato?

tartarus ha scritto:
Per il decoder imposta la voce tv su ALTA RISOLUZIONE e formato 1080i (collegalo con cavo hdmi al tv).
Non ho ancora visto i settaggi del tv (lo devo ancora sballare :D ), cmq lo dovresti trovare già impostato su valori medi che dovrebbero +o- andare bene: è questione di occhio ;)

si ho gia impostato questi valori

Chiedo scusa tartarus
io ho un cavo ottico digitale
collegandolo al televisore ed al decoder
cambia qualcosa??

clanapoli ha scritto:
Chiedo scusa tartarus
io ho un cavo ottico digitale
collegandolo al televisor ed al decoder
cambia qualcosa??
Avevo indicato hdmi perchè solitamente è la connessione che viene generalmente utilizzata e consente di eliminare la connessione via presa scart (analogica).
Con il cavo ottico digitale l'accoppiamento dovrebbe essere ancora migliore (?). Non sono un expert del settore :eusa_think:

dDan ha scritto:
E' la documentazione che accompagna la tv.....:eusa_think:
..sei anche vecchio abbonato...non saprei, ho dato un'occhiata al sito ma non trovo niente...:evil5:

tartarus ha scritto:
Avevo indicato hdmi perchè solitamente è la connessione che viene generalmente utilizzata e consente di eliminare la connessione via presa scart (analogica).
Con il cavo ottico digitale l'accoppiamento dovrebbe essere ancora migliore (?). Non sono un expert del settore :eusa_think:

state facendo un pò di confusione, si collega hdmi peche se nò non è possibile vedere un canale in HD, se lo collegi solo con la presa scart lo vedresti in SD...il cavo ottico digitale serve invece per l audio, se hai un impianto stereo...

Importi tv.

Questi gli importi massimi indicati da Sky per l'adesione all'offerta:

importo complessivo di 496€ in caso di acquisto del TV da 32”,
di 640€ in caso di acquisto del TV da 37”,
di 712€ in caso di acquisto del TV da 40”.

Per le configurazioni tv non c'è un altra sezione del forum magari è meglio e non intasiamo il thread.

Per le configurazioni audio-video è un fatto di gusti occhio ed esperienza.
Per me che è il mio primo lcd da 32' sicuramente auto-dimming, input lag o roba simile agli inizi non ci farò caso. Poi pian piano che l'occhio si allena si smanetta di piu e si trova la giusta configurazione.

sassi ha scritto:
Per le configurazioni tv non c'è un altra sezione del forum magari è meglio e non intasiamo il thread.

Per le configurazioni audio-video è un fatto di gusti occhio ed esperienza.
Per me che è il mio primo lcd da 32' sicuramente auto-dimming, input lag o roba simile agli inizi non ci farò caso. Poi pian piano che l'occhio si allena si smanetta di piu e si trova la giusta configurazione.

ok sorry

dDan ha scritto:

Si è arrivato tutto anche a me ieri...Penso che sia solo un proforma per aderire all'offerta che penso prima o poi arriverà a tutti...L'unico dubbio che ho è se prima di inviare la tv rivogliono indietro tutto firmato?

tartarus ha scritto:
Questi gli importi massimi indicati da Sky per l'adesione all'offerta:

importo complessivo di 496€ in caso di acquisto del TV da 32”,

in pratica aggiungendo sui 150€ potrei prendere il sony 32'' w5500 che da una pista a quelle due mezze ciofeche che ti propina sky :evil5:

tartarus ha scritto:
Ai loro terminali risulta tutta la 'storia' del cliente....
Un piccolo 'incidente' di percorso in tanti anni potrebbe consentire una forzatura del sistema, almeno spero ;)

Grazie della risposta... ma da chi dipende???... da chi mi deve attivare la promozione alla MediaWorld oppure devo chiamare e chiedere di cancellare questo piccolo incidente??

FeRoX80 ha scritto:
Grazie della risposta... ma da chi dipende???... da chi mi deve attivare la promozione alla MediaWorld oppure devo chiamare e chiedere di cancellare questo piccolo incidente??

Ieri a me risultava il codice fiscale bloccato, il promoter sky mi ha fatto chiamare il servizio clienti che mi hanno fatto mandare un fax chiedendo lo sblocco del mio cod. fisc. perchè dovevo attivare un nuovo abbonamento, oggi, sono stato richiamato dal promoter sky che mi detto che potevo recarmi da lui a mediaworld in quanto è stato sbloccato il codice fisc.

daniel320d ha scritto:
Si è arrivato tutto anche a me ieri...Penso che sia solo un proforma per aderire all'offerta che penso prima o poi arriverà a tutti...L'unico dubbio che ho è se prima di inviare la tv rivogliono indietro tutto firmato?
E' arrivata la lettera del contratto anche a me ma oggi mentre ieri è arrivata la tv! A quanto ho capito è solo da firmare il foglio dove ci sono tutti i dati e inviarlo con l'apposita busta! Arriva a tutti perchè io sono abbonato sky da 10 anni !

Indietro
Alto Basso