Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Flask ha scritto:
Se non sbaglio il modello 32" non ha il tasto di spegnimento. Resta sempre in stand-by. Io ho un modello 22" e devo staccarlo dalla corrente per spegnerlo del tutto.

Motivo in + per scegliere il sony!
Ordinato la sera del 24.......................nessuno si è fatto vivo, tranne il contratto mercoledì scorso............:mad:

ieri sono andato ad un centro euronics di Roma per vedere quali modelli ci sono da 37' disponibili con la promo di Sky: ho notato che ci sono anche modelli diversi rispetto a quelli proposti sul sito di Sky!!!!

Quindi ho la possibilita' di prendere modelli diversi da quelli riportati dal sito??
se si variano da negozio a negozio???

si, nei negozi ai più modelli che possono variare in base anche alle disponibilità in magazzino.

qualcuno ricorda da MW il prezzo del modello samsung da 37"?

PS finalmente è tornato il forum :D

scusate...oggi ho mandato una mail per richiedere di togliere il minipacco "bambini", ma mi hanno risposto che lo toglieranno al termine della scadenza del contratto! E' giusto?

el_tanque ha scritto:
qualcuno ricorda da MW il prezzo del modello samsung da 37"?

PS finalmente è tornato il forum :D

I modelli della Samsung della promo sono oggetto di una campagna di sconti in quasi tutte le catene di distribuzione. Io il 40" l'ho visto a 600 euro addirittura. Il 32" costa sui 400 (era fino a pochi giorni fa a 399). Il 37 penso sia intorno ai 500 euro.

Flask ha scritto:
I modelli della Samsung della promo sono oggetto di una campagna di sconti in quasi tutte le catene di distribuzione. Io il 40" l'ho visto a 600 euro addirittura. Il 32" costa sui 400 (era fino a pochi giorni fa a 399). Il 37 penso sia intorno ai 500 euro.

Il Samsung da 37" l'ho visto a 689 da Trony e a 699 da Euronics (ti parlo di Napoli). Ma non ricordo il prezzo che faceva MW a Casoria.

Allora hanno rialzato i prezzi perché appena uscì la promo mi feci duemila centri commerciali e le Samsung te le gettavano dietro. Da Eldo alle "Porte di Napoli" c'era una fila di 20 scatoloni di Samsung 40" in reparto pronti per essere portati via.

donelio ha scritto:
scusate...oggi ho mandato una mail per richiedere di togliere il minipacco "bambini", ma mi hanno risposto che lo toglieranno al termine della scadenza del contratto! E' giusto?
gli hai scritto "con effetto immediato"?

Flask ha scritto:
Allora hanno rialzato i prezzi perché appena uscì la promo mi feci duemila centri commerciali e le Samsung te le gettavano dietro. Da Eldo alle "Porte di Napoli" c'era una fila di 20 scatoloni di Samsung 40" in reparto pronti per essere portati via.

Expert online riporta 640 al di sotto della soglia della promo sky. Ma si puo fare sta cosa che ognuno fa il prezzo che vuole a parità di promozione?
Ricordi le soglie sky per le tre tipologie di televisori? Se non sbaglio 549 per i 32", 649 per i 37" e 749 per i 40", giusto?

dDan ha scritto:
Io! stessa identica situazione (cambia solo l'abbonamento, ma sono abbonato pure io dai tempi di tele+)

ho anche chiamato il servizio clienti, in un primo momento hanno detto "telefoni se il tv non arriva entro venerdì (oggi)". Il tv non è arrivato e oggi mi hanno detto "i 15 giorni scadono giovedì prossimo". Quindi dovrebbe arrivare la prossima settimana.

Considera però che io ho fatto la richiesta il 24
aladino79 ha scritto:
Ordine fatto il 26/10 e quando ieri ho telefonato ho ricevuto la stessa risposta che hanno dato a dDan
Molto felice per il ritorno del forum e soprattutto perchè oggi mi è arrivato il Sony 32 che aspettavo. Ovviamente mi hanno avvisato ieri per telefono e oggi in mattinata mi è stato consegnato il TV. Per ora prime impressioni molto positive a parte il fatto di non riuscire a far funzionare il telecomando di SKY con il Sony. Comunque dettagli infatti mi ritengo soddisfatto:D

donelio ha scritto:
no...era importante?
Ora gli riscrivo...maledetti...
di "default" cambiano a fine contratto, ma se glielo chiedi esplicitamente, dovrebbero cambiaterlo prima, come hanno fatto altri.

Gli rimandato la mail "corretta"...
ma che senso ha la modifica a FINE contratto? Si presuppone che magari io a FINE contratto, non voglia rinnovarlo...e quindi la modifica non avrebbe senso! Cmq, vediamo cosa mi rispondono ora! Grazie Pietro, sei sempre cortese e puntuale nelle risposte!

A una mia amica il televisore è arrivato in nemmeno 7 giorni, però ancora sta aspettando che gli installino la parabola e gli portino il Mysky HD... Ma quanto ci mettono?

Domandina sulle tv: insomma, è meglio il Sony o il Samsung come qualità di visione? Sono entrambi modelli validi?

MA è possibile secondo voi acquistare un tv non in promozione tra quelli Sky e aderire all'offerta Sky logicamente pagando la differenza che c'è rispetto ad un tv che rientra nella promo ????

biggio ha scritto:
MA è possibile secondo voi acquistare un tv non in promozione... pagando la differenza...
Io l'ho fatto, sono andato da expert (dopo varie telefonate ai vari mediaworld euronocs trony ecc che mi dicevano che non si poteva!) ho preso il sony 40w5500, pagato 200 euro di differenza,e portato a casa subito il tv, dopo 6 giorni mi è arrivato il dec hd, chiamato sky per farlo attivare (3 telefonate, 12 euro spesi perchè i primi due non sapevano come fare!) e alla fine tutto ok (tranne il ripetitore di telecomandi che sembra avere problemi con il decoder hd.

buone nuove per i possessori del mySkyHD, lunedì sono stato da marcopolo e ho parlato con un responsabile di sky, dal 20 novembre sarà possibile aderire all'offerta anche in centro commerciale :D ho fatto bene ad aspettare :icon_rolleyes:

mercedes308 ha scritto:
Io l'ho fatto, sono andato da expert (dopo varie telefonate ai vari mediaworld euronocs trony ecc che mi dicevano che non si poteva!) ho preso il sony 40w5500, pagato 200 euro di differenza,e portato a casa subito il tv, dopo 6 giorni mi è arrivato il dec hd, chiamato sky per farlo attivare (3 telefonate, 12 euro spesi perchè i primi due non sapevano come fare!) e alla fine tutto ok (tranne il ripetitore di telecomandi che sembra avere problemi con il decoder hd.

Da Expert - per quel che ne so - non è possibile cumulare l'offerta "Tutto Incluso" di Sky e "TV con TopVision" (lettore Blu-Ray + 20 titoli). Per lo meno, dalle mie parti tutti mi hanno detto di no.
Per quanto riguarda i negozi che aderiscono alle richieste di integrare la Tutto Incluso con un TV a scelta tra quelli esposti pagando la differenza, Solo Trony di Arezzo mi ha detto che si puo' fare. E la cifra che Sky restituisce al rivenditore fino a 40/42" è di 799 euro max. Dunque, se mi scelgo anche un 50" da 1199 euro, faccio la TI con Sky, mi becco il decoder MySkyHD a 99 euro, pago la differenza di 400 euro e me ne vado a casa col TV.
Proprio per questo, ho deciso di prendermi un TV che superi questa quotazione, dato che entrambi i TV oggetto di promo sono ben al di sotto come prezzo.
Sono indeciso tra un LCD LG 42SL8000 (950/990 euro), un Panasonic Plasma TXP-42G15 (1100 euro) o Il Philips 9664 da 42" (1190 euro).....

mercedes308 ha scritto:
Non so da te, ma da me un Sony 40W5500 costa 799/849 euro al massimo...:D

Indietro
Alto Basso