Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

allora a me è arrivato ieri il samsung 32 direi tutto ok per il momento

aderito all'offerta il 30/10 quindi 10 giorni in tutto

va beh come visione è un lcd niente da fare contro i panasonic plasma cmq. questo lo sapevo anche prima anche xchè io lo uso come secondo tv

due cose tecniche sul tv :

- come si fa a passare dai canali del DTT all'analogico e viceversa ?

- come si fa a spegnere il tv direttamente dal tv cioè togliere lo stand by ?

grazie

lucarino ha scritto:
due cose tecniche sul tv :

- come si fa a passare dai canali del DTT all'analogico e viceversa ?

Non si passa dall'uno all'altro. Nella lista dei canali vedi sia quelli digitali che quelli analogici (li riconosci perchè hanno una A davanti e sono in coda agli altri).

--
Tiziano Marmiroli

mercedes308 ha scritto:
Io l'ho fatto, sono andato da expert (dopo varie telefonate ai vari mediaworld euronocs trony ecc che mi dicevano che non si poteva!) ho preso il sony 40w5500, pagato 200 euro di differenza,e portato a casa subito il tv, dopo 6 giorni mi è arrivato il dec hd, chiamato sky per farlo attivare (3 telefonate, 12 euro spesi perchè i primi due non sapevano come fare!) e alla fine tutto ok (tranne il ripetitore di telecomandi che sembra avere problemi con il decoder hd.

io ho un telesystem mai avuto noie col dec hd.

due domande:

1: aderire comporta il rinnovo della scadenza dell'abbonamento?

2: chi paga, come me, tutto l'anno in un'unica soluzione queste rate come vengono scalate?? se mi dovessero scalare tutte insieme quelle di un'anno non è che poi sia tutto questo pagamento a rate :D

Lapalissiano ha scritto:
Non si passa dall'uno all'altro. Nella lista dei canali vedi sia quelli digitali che quelli analogici (li riconosci perchè hanno una A davanti e sono in coda agli altri).

--
Tiziano Marmiroli

quello ho capito però ad esempio io sono sul 5 dtt e voglio passare all' 8 analog. e poi passare al 6 dtt come faccio ? perchè non c'è un tasto che fa passare dal dtt all' analogico

altra domanda :

come si fa ad aggiornare solo i canali del dtt praticamente aggiungendo solo quelli ?

lucarino ha scritto:
quello ho capito però ad esempio io sono sul 5 dtt e voglio passare all' 8 analog. e poi passare al 6 dtt come faccio ? perchè non c'è un tasto che fa passare dal dtt all' analogico

altra domanda :

come si fa ad aggiornare solo i canali del dtt praticamente aggiungendo solo quelli ?

col samsung io per passare da canale 5 da analogico in digitale ,lo digito 2 volte e per magia passo a canale 5 in dtt.

marzok ha scritto:
buone nuove per i possessori del mySkyHD, lunedì sono stato da marcopolo e ho parlato con un responsabile di sky, dal 20 novembre sarà possibile aderire all'offerta anche in centro commerciale :D ho fatto bene ad aspettare :icon_rolleyes:

Queste sono le notizie che amo leggere :D Spero di cuore che non ti abbiano detto una cavolata marzok. Aspetterò fiducioso il 20 allora :lol:

Bentornato Forum..... :)

Prima del downtime del forum ho letto di alcuni utenti che hanno aderito al nuovo Tutto Incluso nonostante l'adesione al precedente. Così, Il 2 Novembre ho chiamato Sky allo 027070 per aderire al nuovo Tutto Incluso e l'operatrice ha registrato l'adesione senza fare storie.
Il 4 Novembre richiamo per avere conferma dell'adesione e l'operatore mi dice: Si qui vedo che il 2 Novembre ha aderito a Tutto Incluso solo tv 26" 26LG3050. Rispondo che un operatore dovrebbe conoscere l'offerta e quindi sapere che il nuovo "Tutto Incluso" prevede solo tv da 32" in su (sono stato anch'io operatore ed ho sempre odiato chi "dorme" al telefono....e poi era il 4 Novembre non il 2 :)). Comunque dopo qualche minuto di "attenda in linea" mi conferma l'adesione al nuovo Tutto Incluso.
Il 9 Novembre chiamo di nuovo per avere notizie e l'operatore dice che risulta l'adesione al Tutto Incluso solo tv 26" 26LG3050 (i dormi in cuffia aumentano...). Faccio di nuovo notare che Sky offre solo tv a partire da 32".
Comunque questo operatore mi dice che fin dal lancio del nuovo Tutto Incluso gli abbonati che hanno aderito al vecchio non possono aderire.
Faccio presente che alcuni aderenti al vecchio Tutto Incluso hanno già aderito e ricevuto senza problemi il tv relativo al nuovo.
L'operatore dice che se qualche collega ha comunque registrato l'adesione rischiando un richiamo da parte dei "superiori" sono fatti suoi. Io non registro adesioni da abbonati che hanno già aderito al precedente Tutto Incluso.

Ma allora, chiedo agli utenti del forum (magari operatori Sky :)) l'adesione è consentita o davvero dipende dalla disponibilità dell'operatore?

Update: Oggi
chiamato 027070 e l'operatrice mi ha detto che la mia adesione non è andata a buon fine perchè chi ha aderito al precedente Tutto Incluso non può aderire al nuovo.

Ultima modifica:
andy78 ha scritto:
col samsung io per passare da canale 5 da analogico in digitale ,lo digito 2 volte e per magia passo a canale 5 in dtt.

e come fai ad aggiornare i canali dtt senza perdere le memorie dell'analogico e senza perdere le memorie del dtt praticamente solo aggiungere canali ?

ma cmq. è ignorante forte sto tv eh ci voleva tanto a fare un tasto per passare da dtt a anal.

Dubbio atroce,
aiutatemi a capire vi prego, ho intenzione di pendere un 37", mi consigliate uno tra sony o samsung da prendere tramite call center, o meglio andare in un negozio e ritirare li un'altra marca, inquesto caso quale?
Sono ignorante in materia, vi chiedo scusa.
Grazie

Io andrei tranquillissimamente sul samsung. Anche se vai in un centro commerciale, compresi nell'offerta sky ci sono televisori tutti comparabili. Ti consiglio samsung perchè ha un servizio di assistenza invidiabile (e, una fra tutte, la garanzia 0pixel)

donelio ha scritto:
Io andrei tranquillissimamente sul samsung. Anche se vai in un centro commerciale, compresi nell'offerta sky ci sono televisori tutti comparabili. Ti consiglio samsung perchè ha un servizio di assistenza invidiabile (e, una fra tutte, la garanzia 0pixel)

giustissimo ;)

grazie donelio per la risposta, allora chiamo il call center e me lo faccio mandare, così non mi devo sbattere ad andare in giro.
Grazie ancora

a me è arrivato il sony 37. sono abbastanza soddisfatto, tranne per il tuner digitale hd che come volevasi dimostrare non c'è. ho chiamato stamattina per farglielo presente. il primo operatore mi ha detto che per vedere i canali ddt hd dovevo comprare una cam per mediaset premium !?!?!?!?
la seconda è andata sul sito sony e in effetti a verificato che hanno sbagliato loro nelle indicazioni. allora ho proposto che per rimediare all'errore mi regalassero la digital key con la quale dovrei poter vedere il canali ddt hd.
lei ha segnalato la cosa e mi farà sapere. se può essere utile.

Problema nel richiedere TV con MySkyHD

AIUTO!!

Salve a tutti

Sono cliente sky da 9 anni.
Mi sono recato in un centro autorizzato per comprare il tv, ma quando ho detto di avere già il MySkyHD mi hanno detto che non potevano andare avanti con l'operazione, perchè il computer non glie lo permetteva.
Dovevano per forza inserire un offerta per andare all' HD o al MYSKYHD, ma io avendocelo già non potevano lasciare quell'opzione vuota.

A voi risulta?

Cosa posso fare?

Loro mi hanno detto di riprovare fra 1/2 settimane, sperando gli risolvano il problema... Non so più cosa pensare...

Tankalf ha scritto:
AIUTO!!

Salve a tutti

Mi sono recato in un centro autorizzato per comprare il tv, ma quando ho detto di avere già il MySkyHD mi hanno detto che non potevano andare avanti con l'operazione, perchè il computer non glie lo permetteva.
Dovevano per forza inserire un offerta per andare all' HD o al MYSKYHD, ma io avendocelo già non potevano lasciare quell'opzione vuota.

A voi risulta?

Cosa posso fare?

Loro mi hanno detto di riprovare fra 1/2 settimane, sperando gli risolvano il problema... Non so più cosa pensare...

regalalo a me il decoder Hd in più:icon_rolleyes:

Sono infuriato. Ho ordinato la TV il 24 ottobre (un samsung 37) e non ho ricevuto, ad oggi, NEMMENO UNA TELEFONATA.

Parollo ha scritto:
Sono infuriato. Ho ordinato la TV il 24 ottobre (un samsung 37) e non ho ricevuto, ad oggi, NEMMENO UNA TELEFONATA.

Anche io l'avevo attivata il 24...La televisione ed il decoder mi sono arrivati oggi(ero stato contattato venerdi da sky per la data consegna)...Il mio consiglio è una telefonata allo 02/7070.CIao

deddo19 ha scritto:
a me è arrivato il sony 37. sono abbastanza soddisfatto, tranne per il tuner digitale hd che come volevasi dimostrare non c'è.
Ma guarda che si sapeva che il Sony da 37" non aveva il DTT HD e lo stiamo dicendo dal primo giorno sul forum. E comunque Sky ha detto che le tv erano Full HD e non che avessero il DTT HD. Do sempre torto a Sky per pubblicità ingannevole ma stavolta la colpa è di chi non controlla bene le specifiche tecniche della tv prima di ordinarla. E comunque anche i pdf scaricabili dal sito di Sky con le caratteristiche delle tv Sony riposrtano che il modello da 37" non ha il dtt hd.

Tankalf ha scritto:

Ciao, Sky esiste da 6 anni e tu sei cliente da 9? ;)

Tankalf ha scritto:
quando ho detto di avere già il MySkyHD mi hanno detto che non potevano andare avanti con l'operazione, perchè il computer non glie lo permetteva.
A voi risulta?

Si, per ora non può prendere la tv in negozio chi ha già il MySkyHD

Tankalf ha scritto:
Cosa posso fare?

Aspettare come stiam facendo anche noi ;)

Indietro
Alto Basso