Bentornato Forum.....
Prima del downtime del forum ho letto di alcuni utenti che hanno aderito al nuovo Tutto Incluso nonostante l'adesione al precedente. Così, Il 2 Novembre ho chiamato Sky allo 027070 per aderire al nuovo Tutto Incluso e l'operatrice ha registrato l'adesione senza fare storie.
Il 4 Novembre richiamo per avere conferma dell'adesione e l'operatore mi dice: Si qui vedo che il 2 Novembre ha aderito a Tutto Incluso solo tv 26" 26LG3050. Rispondo che un operatore dovrebbe conoscere l'offerta e quindi sapere che il nuovo "Tutto Incluso" prevede solo tv da 32" in su (sono stato anch'io operatore ed ho sempre odiato chi "dorme" al telefono....e poi era il 4 Novembre non il 2

). Comunque dopo qualche minuto di "attenda in linea" mi conferma l'adesione al nuovo Tutto Incluso.
Il 9 Novembre chiamo di nuovo per avere notizie e l'operatore dice che risulta l'adesione al Tutto Incluso solo tv 26" 26LG3050 (i dormi in cuffia aumentano...). Faccio di nuovo notare che Sky offre solo tv a partire da 32".
Comunque questo operatore mi dice che fin dal lancio del nuovo Tutto Incluso gli abbonati che hanno aderito al vecchio non possono aderire.
Faccio presente che alcuni aderenti al vecchio Tutto Incluso hanno già aderito e ricevuto senza problemi il tv relativo al nuovo.
L'operatore dice che se qualche collega ha comunque registrato l'adesione rischiando un richiamo da parte dei "superiori" sono fatti suoi. Io non registro adesioni da abbonati che hanno già aderito al precedente Tutto Incluso.
Ma allora, chiedo agli utenti del forum (magari operatori Sky

) l'adesione è consentita o davvero dipende dalla disponibilità dell'operatore?
Update: Oggi
chiamato 027070 e l'operatrice mi ha detto che la mia adesione non è andata a buon fine perchè chi ha aderito al precedente Tutto Incluso non può aderire al nuovo.