Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Scusatemi, per i 37" fino a che cifra il tv è compreso nell'offerta di sky? 640€?

BLUBLU ha scritto:
io ho ritirato il decoder hd e il tv da 3 giorni e ancora non mi attivano i canali hd. che rabbia! :mad:
Io l'ho attivato direttamente dal sito di Sky, nel giro di tre ore era attivo. Dopo esserti iscritto c'è la possibilita del fai date.
Ciao

Avevo mandato un paio di gg fa una mail a SKy dal FaidaTe per capire quali tv era possibile acquistare nell'offerta e questa è stata la risposta:

"Gentile Cliente,
desideriamo informarla che, visto l’elevato numero di richieste e il grande successo dell'iniziativa commerciale SKY TV TUTTO INCLUSO, è attualmente possibile aderire soltanto ai modelli TV LCD 32" o 37".
Le marche e i modelli di TV disponibili sono i seguenti:

Sony 32" KDL-32P5600
Sony 37" KDL-37P5500
Samsung 32" LE 32B530P7
Samsung 37" LE 37B530P7
".

Perche' se vai nei vari centri trovo poi offerta per aderire alla promozione con tv diversi da quelli riportati????

hanno deciso fin dall'inizio di offrire solo questi due modelli, mentre nei negozi anche tanti altri.
perlomeno stavolta, rispetto alla precedente tutto incluso, stanno avvertendo che i modelli sono esauriti....

Anche la
altre volta quando fini il 26 pollici lo dissero. Se avessero bloccato la promo finita la prima mandata di tv avrebbero aderito in 4 gatti

sapete dirmi da MW quali sono i tv che rientrano nell'offerta?? o i tv variano da centro a centro anche per la stessa catena di negozi???

Scusate la domanda
Ieri ho preso la tv da Trony ho scelto il sony il problema è che il modello che mi hanno dato è KDL32P3600E e non il 5600 come dice sky.
su internet ho cercato le schede tecniche e a me sembrano identiche.
mi potreste dire, sempre se le sapete, quale è la differenza??

Grazie V.

E' identico, tranquillo!
Piuttosto, sei riuscito a prendere la tv senza il decoder? Giusto per capire se la situazione si è sbloccata...

Un saluto a tutti.
Visto e considerato che presso le catene commerciali che aderiscono alla promizione sky oggetto della presente discussione è possibile acquistare anche modelli e marche diverse da quelli proposti da Sky (per intenderci i soliti Samsung e Sony), anche più performanti, ovviamente pagando la differenza rispetto al contributo previsto da Sky, per me sarebbe interessante sapere se qualcuno di voi ha già chiesto se è possibile acquistare uno o più tv full hd con un polliciaggio inferiori al 32.
Esempio: Sky per un tv 32 mette a disposione come anticipo importo non superiore ad euro 570,00 e se io volessi prendere 2 lcd full hd da 22 pollici, pagando ovviamente la differenza se dovessi sforare l'importo di cui sopra ??:eusa_whistle:

Piccolo aggiornamento: Mediaworld mi ha confermato che il problema per i possessori di decoder skyhd, myskyhd, verrà risolto il 25/11. A sto punto uso il corriere...tanto volevo il samsung 37"...

donelio e tu vuoi mettere prendere una tv di persona evitando sbattimenti vari durante il trasporto del corriere? Ho visto come trattano la merce che trasportano e la sballottano pure mentre caricano i furgoni. E comunque non sarei così sicuro che se lo ordini oggi ti arriva prima del 25 ;)

Lo so hai ragione, ma davvero IRRAZIONALMENTE preferisco accettare il rischio (al max non firmo il ricevimento della merce) pur di andare da mediaworld, portarmelo a casa...e poi qui nel forum nessuno si è lamentato del trasporto...spero io di non essere il primo!!!
Cmq sono al telefono proprio ora per la richiesta...

Speriamo bene...piuttosto, è normale che non debba firmare nulla??
Mi ha detto solo che devo aspettare il corriere. Fine. Mah...

Salve a tutti
io dgt da Villabate provincia di Palermo in sicilia il 23 Ottobre ho aderito alla promozione tutto incluso pero soltanto prendendo il tv samsung 32" poichè già possiedo il my sky hd il giorno 5 Novembre mi chiamano per dirmi che lo avrebbero consegnato il 9 Novembre ma che non sarebbe stato samsung ma panasonic. vi assicuro che alla data di oggi 15 Novembre non ho visto l'ombra del televisore e chiamando i corrieri non hanno nessun pacco a nome di mia madre non so più cosa fare ho chiamato i vari call center ma non mi sanno dire nulla credetemi è una cosa vergognosa che poi mi avessero detto devi aspettare 2 mesi mi sarei rassegnata inizialmente mi hanno detto 72 ore poi 15 giorni lavorativi adesso mi dicono che è stato fatto un rinvio io non ci sto a capire nulla addirittura ho mandato un ei-mail a cui mi hanno detto che avrebbero fatto tutte le verifiche del caso e mi avrebbero risposto ma non ho visto nessuno se qualcuno sa come posso risolvere il mio problema che me lo dica presto

Ciao e benvenuto!
Ti hanno proposto un Panasonic? E che modello?
Per quanto riguarda i corrieri, direi che non c'è molto che puoi fare....se non continuare a chiamare i vari numeri sky...

Indietro
Alto Basso