Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Teoricamente si.
Io ormai ho deciso: attendo la fine del mese e vediamo che succede: a mio avviso Sky darà la possibilità di prendere il TV nei negozi a chiunque dato che a quanto mi risulta stanno scarseggiando di brutto l scorte di TV a 40/42" inserite nella loro griglia...e a me interessano un paio di TV che non sono comprese (e che tecnologicamente parlando sono di livello superiore).

telefumo ha scritto:
a quanto mi risulta stanno scarseggiando di brutto l scorte di TV a 40/42" inserite nella loro griglia

Sono già finite le 40" tramite call center. Questo, come detto da un altro utente potrebbe, essere uno sprone in più per allargare anche a chi ha già il myskyhd il ritiro della tv in negozio. Ma conoscendo Sky finché non vedrò la tv nel bagagliaio della mia auto non ci crederò ;)

INCREDIBILE

Il 14/11 ho ordinato il Samsung 32" allo 02/7070; oggi 16/11 mi chiama una signorina che mi avverte che il 18/11 il corriere TNT mi consegnerà il TV.

Comunque secondo me è solo questione di giorni, è stato ripretuto già diverse volte da sky che la situazione per gli abbonati myskyhd si sbloccherà sicuramente, a me è stato detto dal 20 ad altri invece dal 25...basta avere solo un minimo di pazienza :D
poi se per caso ci hanno solo preso per il cu10 disdico e passo a mediaset :eusa_wall: :eusa_wall:

io ho aderito il 23 Ottobre il 5 mi hanno chiamato dicendomi che avrebbero consegnato il 9 Novembre ad oggi non ho visto nessuno i vari call center ne dicono sempre una diversa ad una ei-mail mi hanno risposto che avrebbero fatto le verifiche e risposto credetimi non so più cosa fare boo.

marzok ha scritto:
Comunque secondo me è solo questione di giorni, è stato ripretuto già diverse volte da sky che la situazione per gli abbonati myskyhd si sbloccherà sicuramente, a me è stato detto dal 20 ad altri invece dal 25...basta avere solo un minimo di pazienza :D
poi se per caso ci hanno solo preso per il cu10 disdico e passo a mediaset :eusa_wall: :eusa_wall:
dal tutto al nulla...:eusa_whistle:

nikita30000 ha scritto:
io ho aderito il 23 Ottobre il 5 mi hanno chiamato dicendomi che avrebbero consegnato il 9 Novembre ad oggi non ho visto nessuno i vari call center ne dicono sempre una diversa ad una ei-mail mi hanno risposto che avrebbero fatto le verifiche e risposto credetimi non so più cosa fare boo.
Sono nella tua situazione. A me hanno risposto che avrebbero avvisato l'ufficio competente, ma ancora nulla

pinosat ha scritto:
INCREDIBILE

Il 14/11 ho ordinato il Samsung 32" allo 02/7070; oggi 16/11 mi chiama una signorina che mi avverte che il 18/11 il corriere TNT mi consegnerà il TV.

NON ci crede nessuno, ce gente che lo aspetta da due tre settimane. Non è che per caso lavori in SKY. ? :)

pinosat ha scritto:
INCREDIBILE

In che zona-parte d'Italia vivi? Magari dipende da quello...dimmi che sei del Bolognese! :icon_rolleyes: :D

1- pietro89...svuota la casella :D
2- leggo che a giorni si dovrebbe poter scgliere la tv anche per chi ha myskyHD...ma chi ha un full SENZA skyHD ne mysky ne myskyHD...può già scegliere la tv nei negozi essendo GIA' abbonato

ho myskyhd con 4 generi mondo+cinema+calcio.

1)Posso fare la promo della tv?

2)per un 32" sono 10€ al mese in più?

3)avendo già un myskyhd non mi lasciano anche un altro decoder HD?

4)C'è un anticipo di quanto?

ps:cmq tra i 2 credo sia meglio il samsung per contrasto .... ma cmq ha un prezzo di mercato di 499€.... se ci fossero dei modelli migliori mi farei tentare.

Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
dal tutto al nulla...:eusa_whistle:

ehehe lo so, era solo una minaccia :D
non credo passerò mai a mediaset, nemmeno se mi regalano l'abbonamento pagato per 10 anni;) :badgrin:

cdm47 ha scritto:
ho myskyhd con 4 generi mondo+cinema+calcio.

1)Posso fare la promo della tv?

2)per un 32" sono 10€ al mese in più?

3)avendo già un myskyhd non mi lasciano anche un altro decoder HD?

4)C'è un anticipo di quanto?

ps:cmq tra i 2 credo sia meglio il samsung per contrasto .... ma cmq ha un prezzo di mercato di 499€.... se ci fossero dei modelli migliori mi farei tentare.

1) Si, al momento potresti aderire solo telefonicamente ma a giorni si dovrebbe sbloccare la situazione, quindi potrai andare a sceglierlo in un centro commerciale e portartelo a casa direttamente

2) Per un 32" con mondo, cinema e calcio dovesti spendere 8€ in più

3) Avendo già myskyhd ti danno solo il televisore

4) L'anticipo per chi ha già myskyhd è di 49€

p.s: quando si sbloccherà la situazione e anche noi possiamo aderire in un cc possiamo scegliere altri modelli di tv e non solo samsung e sony

L'ultimo passaggio del rappresentante di sky mi ha dato una data: 25 novembre, questo dovrebbe essere il giorno di sblocco per i centri, però è strano che lo facciano al mercoledì, di solito implementano le funzioni al lunedì

BLUBLU ha scritto:
dopo altre 3 o 4 telefonate almeno call center e saturn hanno dettto più o meno la stessa cosa: saturn non ha comunicato che io ho attivato l'offerta (rallentamenti del sistema) e sky non l'ha ricevuta (dicendomi di sollecitare saturn). Morale: ancora non ho l'hd. :eusa_wall:

stamattina, dopo 5 giorni, me l'hanno attivata!

Burchio ha scritto:
quindi in teoria dal 26-27...anche gli abbonati possono scegliersi la tv in un centro commerciale?

Scusate se rispondo solo ora....cosi' mi hanno detto dal call center di sky, calcolate che avevo mandato 3 / 4 email nel giro di 2 giorni per avere chiarimenti in merito e sulla tipologia di televisori acquistabili: mi è stato ribadito che i modelli in promozione saranno scelti a discrezione delle varie catene di centri commerciali !!!!!

io andro' a fare un giro dopo quella data!!!!!!

secondo me sarebbe utile fare un elenco di televisori in promozione per ogni centro commerciale MW, .... per aiutarci tra noi ...e valutarli insieme come rapport/prezzo qualita' ....che ne dite????

marzok ha scritto:
1) Si, al momento potresti aderire solo telefonicamente ma a giorni si dovrebbe sbloccare la situazione, quindi potrai andare a sceglierlo in un centro commerciale e portartelo a casa direttamente

2) Per un 32" con mondo, cinema e calcio dovesti spendere 8€ in più

3) Avendo già myskyhd ti danno solo il televisore

4) L'anticipo per chi ha già myskyhd è di 49€

p.s: quando si sbloccherà la situazione e anche noi possiamo aderire in un cc possiamo scegliere altri modelli di tv e non solo samsung e sony

ho capito..
quindi con il mio tipo di abbonamento sarebbero 8€ x 36 mesi più un anticipo di 49€.:eusa_think:
Grz marzok:)

Indietro
Alto Basso