Iceace77 ha scritto:
Ciao, se non erro è stato più volte ripetuto che non è possibile aderire ad entrambe le offerte insieme... nel caso contrario fammi sapere pls dove sei riuscito a farti fare entrambe le promo...
Ho letto velocemente gli ultimi post e se non ho capito male si parla della possibilità per chi è già abbonato di ritirare in loco il tv dal 25 nov o giù di lì...
in realtà un mio amico (siamo andati insieme) ne ha già usufruito 10 gg fa presso una nota catena commerciale di elettronica di consumo tedesca

e abbiamo ritirato direttamente un philly 42pfl5604h dopo aver sottoscritto la promo... lo skybox hd invece è arrivato a casa sua 3 gg dopo perchè esaurito presso il cc...
Lo "sblocco" di cui si parla nelle ultime pagine riguarda i clienti Sky che hanno intenzione di prendere il TV nei CC e sono già possessori di decoder HD.
Per tutti coloro che invece hanno già Sky e non il decoder HD, esiste già da tempo la possibilità di prendere il TV direttamente nei negozi, ma non in tutti.
Fare una lista sarebbe interessante, dato che in molti sono intenzionati ad approfittare della promozione prendendo un TV di fascia medio/alta o alta pagando la differenza al negoziante (per un 40/42" Sky sussidia fino a 749 euro: quindi se scegli ad esempio un
Panasonic Plasma TXP42G15 - ottimo prodotto - o un
LCD LG 47LH7000 200Hz, paghi circa 300 euro + i 50 euro in bolletta e te lo porti a casa assieme al decoder HD. Prezzo totale per uno come me che ha il pacchetto full, nel caso scegliesse il Panasonic: 780 euro, con un risparmio netto di oltre 250 euro e il tutto senza interessi e senza dover fare alcun finanziamento).
Per quanto riguarda la promo
TopVision di Expert (TV + Blu-Ray + 20 titoli a prezzo speciale), dalle mie parti nessun dealer mi ha detto che si possa associare alla Tutto Incluso di Sky. Non so nel resto d'Italia, ma attualmente in Rete non ho letto di nessuno che sia riuscito ad approfittarne (e poi ormai scade il 21 di novembre).
Ad Arezzo e provincia, solo
Trony (Arezzo città, non gli altri) mi hanno dato carta bianca in tale senso, ovvero potevo scegliere uno qualunque dei TV da 40", 42", 46", 50" ed oltre presenti negli scaffali, associarlo alla Tutto Incluso e portarmelo a casa seduta stante pagando la differenza al negozio. Mi ha fermato solo la scarsa disponibilità di TV che secondo i miei criteri di scelta farebbero al caso mio (e sono molti, ma non erano presenti nel negozio). Mi sono ripromessi di passarci domani per verificare la nuova disponibilità di TV, dato che l'ultimo "sopralluogo" è avvenuto una 15ina di giorni fa.
Per la lista, dunque, io ci sto: domani stesso posso fare un report dettagliato dei modelli presenti ad Arezzo e dei relativi prezzi, se a qualcuno della zona interessa. O qualche Mod pensa che sia meglio aprire un thread ad hoc?