Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Ciao, qualcuno ha preso il televisore in un negozio marcopolo expert tra quelli che vengono abbinati a "topvision" pagando la differenza di prezzo rispetto al tetto massimo sky? Assieme al tv ha ricevuto anche il "topvision"?
Grazie in anticipo per la risposta, ciao.

Ciao! giusto per informazione, oggi mi ha chiamato sky per dirmi che la tv me la consegnano giovedi 19 dalle 9 alle 18. Mi ha detto di tenere la scatola 15 giorni e il documento di trasporto per 2 anni. io avevo chiamato domenica sera. non male!

Ciao a tutti! Fine settimana scorsa mi chiama sky per farmi sapere che il televisore è in consegna per domani. Purtroppo non ho risposto io. Qui sul forum mi è stato detto che il corriere con cui effettuano le spedizioni è TNT; ho appena telefonato a tnt ma mi dicono che non c'è al momento alcuna consegna. Vi risulta che spediscono anche con altri corrieri?Io sono della provincia di Lecce. Grazie!

RVD ha scritto:
Ciao, qualcuno ha preso il televisore in un negozio marcopolo expert tra quelli che vengono abbinati a "topvision" pagando la differenza di prezzo rispetto al tetto massimo sky? Assieme al tv ha ricevuto anche il "topvision"?

Ciao, se non erro è stato più volte ripetuto che non è possibile aderire ad entrambe le offerte insieme... nel caso contrario fammi sapere pls dove sei riuscito a farti fare entrambe le promo... ;)

Ho letto velocemente gli ultimi post e se non ho capito male si parla della possibilità per chi è già abbonato di ritirare in loco il tv dal 25 nov o giù di lì...
in realtà un mio amico (siamo andati insieme) ne ha già usufruito 10 gg fa presso una nota catena commerciale di elettronica di consumo tedesca :eusa_whistle: e abbiamo ritirato direttamente un philly 42pfl5604h dopo aver sottoscritto la promo... lo skybox hd invece è arrivato a casa sua 3 gg dopo perchè esaurito presso il cc...

biggio ha scritto:
Scusate se rispondo solo ora....cosi' mi hanno detto dal call center di sky, calcolate che avevo mandato 3 / 4 email nel giro di 2 giorni per avere chiarimenti in merito e sulla tipologia di televisori acquistabili: mi è stato ribadito che i modelli in promozione saranno scelti a discrezione delle varie catene di centri commerciali !!!!!

io andro' a fare un giro dopo quella data!!!!!!

secondo me sarebbe utile fare un elenco di televisori in promozione per ogni centro commerciale MW, .... per aiutarci tra noi ...e valutarli insieme come rapport/prezzo qualita' ....che ne dite????

Anche il mio installatore di fiducia (che ovviamente vende anche televisori) mi ha parlato genericamente della settimana del 23 novembre, ossia la prossima. Giorno più giorno meno, a quel punto la situazione dovrebbe essere sbloccata per tutti. Tanto più che la pubblicità Tomorrow di Sky, non si conclude più con un semplice "chiama 02-7070" come nei primi giorni di promozione, ma con un "chiama 02-7070 o vai in un punto autorizzato Sky".

RVD ha scritto:
Grazie in anticipo per la risposta, ciao.

A me mi hanno detto che non puoi aderire sia alla promo sky che avere la promo topvision, mentre si può aggiungere la parte accedente all'offerta sky prendendo un qualsiasi tv.
Sono andato in 2 centri expert e mi hanno detto 2 cose diverse, in uno si poteva aggiungere la parte accedente all'offerta sky prendendo un qualsiasi tv mentre nell'altro negozio exper si poteva fare.
Booo!

ciao

Io ho ordinato il tv tramite cc il 28 ottobre
ad oggi non ho sentito nessuno. Ho chiamato
il numero 027070, mi hanno detto che risulta
una prenotazione e non un'adesione e che i 40
pollici non sono più disponibili. Quindi potrei fare adesione
oggi per il 37. Ho disdetto l'ordine, ma che ****......
Serietà pari a zero. Proverò ad andare in u centro comm
la settimana prossima, se non si potrà ancora pazienza.
Sky ti sorprende sempre...in negativo!

Baronebirra76 ha scritto:
Io ho ordinato il tv tramite cc il 28 ottobre
ad oggi non ho sentito nessuno. Ho chiamato
il numero 027070, mi hanno detto che risulta
una prenotazione e non un'adesione e che i 40
pollici non sono più disponibili. Quindi potrei fare adesione
oggi per il 37. Ho disdetto l'ordine, ma che ****......
Serietà pari a zero. Proverò ad andare in u centro comm
la settimana prossima, se non si potrà ancora pazienza.
Sky ti sorprende sempre...in negativo!

Quoto ...

Io dal 31/10...
Gestione pessima, ho richiamato oggi per la terza volta IN QUASI TRE SETTIMANE e finalmente ho trovato un operatore che mi ha detto candidamente che i 32" erano finiti e che non ha previsioni sull'evasione del mio ordine, mi ha anche confermato, parole testuali, che ce gente che ha fatto l'ordine dopo di me ed ha ricevuto tutto ma non il contratto da firmare, ASSURDO !! Dopo che per tre settimane mi hanno preso per **** dicendomi tutto ed il contrario di tutto. Io il contratto l'ho già firmato e restituito quasi subito.
Domani parte la Raccomandata AR, e si possono tenere tutto ...
NON SI TRATTANO I CLIENTI IN QUESTO MODO:eusa_naughty: :eusa_naughty:

SICURAMENTE QUALCHE UTENTE DEL FORUM E' ALL'INTERNO DI SKY, PERCHE' NON CERCA DI DARE RISPOSTE IN QUESTO SENSO...

Iceace77 ha scritto:
Ciao, se non erro è stato più volte ripetuto che non è possibile aderire ad entrambe le offerte insieme... nel caso contrario fammi sapere pls dove sei riuscito a farti fare entrambe le promo... ;)

Ho letto velocemente gli ultimi post e se non ho capito male si parla della possibilità per chi è già abbonato di ritirare in loco il tv dal 25 nov o giù di lì...
in realtà un mio amico (siamo andati insieme) ne ha già usufruito 10 gg fa presso una nota catena commerciale di elettronica di consumo tedesca :eusa_whistle: e abbiamo ritirato direttamente un philly 42pfl5604h dopo aver sottoscritto la promo... lo skybox hd invece è arrivato a casa sua 3 gg dopo perchè esaurito presso il cc...

Lo "sblocco" di cui si parla nelle ultime pagine riguarda i clienti Sky che hanno intenzione di prendere il TV nei CC e sono già possessori di decoder HD.
Per tutti coloro che invece hanno già Sky e non il decoder HD, esiste già da tempo la possibilità di prendere il TV direttamente nei negozi, ma non in tutti.
Fare una lista sarebbe interessante, dato che in molti sono intenzionati ad approfittare della promozione prendendo un TV di fascia medio/alta o alta pagando la differenza al negoziante (per un 40/42" Sky sussidia fino a 749 euro: quindi se scegli ad esempio un Panasonic Plasma TXP42G15 - ottimo prodotto - o un LCD LG 47LH7000 200Hz, paghi circa 300 euro + i 50 euro in bolletta e te lo porti a casa assieme al decoder HD. Prezzo totale per uno come me che ha il pacchetto full, nel caso scegliesse il Panasonic: 780 euro, con un risparmio netto di oltre 250 euro e il tutto senza interessi e senza dover fare alcun finanziamento).
Per quanto riguarda la promo TopVision di Expert (TV + Blu-Ray + 20 titoli a prezzo speciale), dalle mie parti nessun dealer mi ha detto che si possa associare alla Tutto Incluso di Sky. Non so nel resto d'Italia, ma attualmente in Rete non ho letto di nessuno che sia riuscito ad approfittarne (e poi ormai scade il 21 di novembre).
Ad Arezzo e provincia, solo Trony (Arezzo città, non gli altri) mi hanno dato carta bianca in tale senso, ovvero potevo scegliere uno qualunque dei TV da 40", 42", 46", 50" ed oltre presenti negli scaffali, associarlo alla Tutto Incluso e portarmelo a casa seduta stante pagando la differenza al negozio. Mi ha fermato solo la scarsa disponibilità di TV che secondo i miei criteri di scelta farebbero al caso mio (e sono molti, ma non erano presenti nel negozio). Mi sono ripromessi di passarci domani per verificare la nuova disponibilità di TV, dato che l'ultimo "sopralluogo" è avvenuto una 15ina di giorni fa.
Per la lista, dunque, io ci sto: domani stesso posso fare un report dettagliato dei modelli presenti ad Arezzo e dei relativi prezzi, se a qualcuno della zona interessa. O qualche Mod pensa che sia meglio aprire un thread ad hoc?

alla fine si è saputo se chi attualmente ha lo sconto di 2€ per il pagamento con cc/rid mantiene questo sconto pure sul listino con la rata tv compresa?

grazie

Sapete indicarmi su Roma oltre Trony dove è possibile scegliere un TV diverso pagando la differenza ?
C'è qualcuno che permette anche di scegliere TV oltre i 42" ?

Grazie

athosbask ha scritto:
chi attualmente ha lo sconto di 2€ per il pagamento con cc/rid mantiene questo sconto pure sul listino con la rata tv compresa?
Assolutamente si, ci mancherebbe altro.

oggi mi è arrivato il sony 40".
mi sembra bellissimo (é il mio primo lcd)!
però non c'è traccia del contratto,
secondo voi che vuol dire?
è già capitato a qlcuno?

erikwar ha scritto:
oggi mi è arrivato il sony 40".
mi sembra bellissimo (é il mio primo lcd)!
però non c'è traccia del contratto,
secondo voi che vuol dire?
è già capitato a qlcuno?

il contratto arriva per posta, di solito prima del tv, probabilmente le poste hanno colpito.

kellone ha scritto:
Assolutamente si, ci mancherebbe altro.
perchè due settimane fa al centro servizi di euronics mi era stato riferito che si perdeva questo sconto aderendo all'iniziativa, mentre oggi la promoter sky mi ha detto il contrario...quindi con il pacchetto full e tv da 32" con lo sconto rid pagherei 73€ giusto?

Dopus ha scritto:
Sapete indicarmi su Roma oltre Trony dove è possibile scegliere un TV diverso pagando la differenza ?
C'è qualcuno che permette anche di scegliere TV oltre i 42" ?

Grazie

Ciao Dopus in quale centro TRONY a Roma permettono di scegliere tv diversi pagando la differenza?????

Indietro
Alto Basso