Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

il primo punto dice che pagherai in tutto 99 euro, perchè l'anticipo di 100 euro ti viene scontato di 50 euro, quindi 50 + 49 per il decoder...
il secondo che non pagherai quei 70 euro (salvo se recedi entro il primo anno).

oggi un mio amico va a prendersi il 40 come il mio non vede l ora l ha visto al lavoro a casa mia e se ne è innamorato :) io gli ho detto BUONGUSTAIO ;)

CHE SPETTACOLO di lcd ragazzi ;)

sono andato a confermare l adesione all offerta al marco polo,(panasonic plasma 42)ma ho trovato delle resistenze...infatti il teminale dice che sto gia derendo all offerta,quando questo non è vero....oggi telefono al 199100400,o ad un altro numero??

ho creato un nuovo post

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=88933

dove indicare con esattezza il centro commerciale e le modalita' di vendita dello stesso per capire se posso scegliere la tv a mio piacimento o meno!!!!

logicamente io essendo di Roma voglio riuscire a creare un elenco di centri della capitale, perche' interessa capire dove poter andare a comprare la tv!!!!

Grazie a chi mi aiutera'

Salve a tutti, ho aggiornamenti sul mio caso televisione ordinata il 26 ottobre. Torno proprio ora da un centro euronics dove ho parlato con il promoter sky, gentilissimo. Ebbene si insieme all'ordinazione del televisore tramite call center ho fatto anche la riduzione del pacchetto mondo, ossia togliendo musica e ha visto che partiva dal 1° gennaio 2010, e mi ha detto che se avessi aspettato non rientavo più nella promozione perchè scade il 27 dicembre...cosi ho tolto il downgrande del pacchetto mondo il quale lui me lo farà dopo avermi fatto prendere il tv. Un'altra cosa posso prendere un tv migliore pagando la dovuta differenza di prezzo.

Ma cavolo dopo tutte le telefonate al callcenter..me lo potevano anche dire...bastardi!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Morale della favola mercoledi dovrebbe essere aggiornata la mia pratica...mi ha detto 2 gg lavorativi (ho chiamato ieri 199100500)...e posso prendere sto benedetto tv.

nicosen1 ha scritto:
ciao il g10 al marco polo viene venduto ad un prezzo di 949 euro leggendo prò su internet non ce questo grosso divario ed anzi il g10 ha dei problemi di microscatti ancora non risolti penso che il pannello tra l atro sia uguale ma cambia l elettronica......e non so se effettivamente hanno il g15..
Tra il G10/G15 e l'S10 cambia eccome. Ho due amici che lo hanno in casa il G10 ed è uno spettacolo. Microscatti non ne hanno notati, nessuno dei due; e francamente anche le recensioni sul Web di chi lo possiede non ne parlano...

Uso:skyhd,il coassiale terrestre non lo collego quindi neanche il dtt almeno per ora),gaming saltuario collegando in hdmi il pc sfruttato anche per filmati in hd.
Allora dotati senza dubbio di un full HD.
PS: da quello che leggo, tu non guardi la tv "tradizionale" (Canale5, Italia1, la Rai etc etc)....

se reisco ad abboanrmi prendero sicuramente il plasma...vedi ora al call center o27070 han detto che non ci sono blocchi nel mio account alla promo..mentre da marco polo si...mha..
cmq ho letto un po le discussioni su questi tv su av magazine e da li che ho trovato queste info....

kellone ha scritto:
La chiave stà tutta qui.
...
Insomma, fategli capire che non vi devono prendere in giro e che le offerte che fanno vanno onorate.

Grazie Kellone! ;)
Proverò a fare così ... certo che è veramente demoralizzante dover fare tutti questi tentativi per poter aderire alla promozione ... ed il colmo è che sul sito SKY c'è ben scritto: "SEI GIA' CLIENTE SKY?? La promozione è valida anche per te" :evil5:

Se a qualcuno può interessare ho chiesto da Trony a centro commerciale Auchan (Santa Gilla) di Cagliari.
Mi hanno assicurato che li si può prendere anche un tv di livello superiore aggiuggendo il sovrapprezzo.
Qualcuno ha la data certa per lo sblocco delle adesioni anche ai clienti full?
Ho letto da qualche parte che si parla del 27 o giù di li...qualcuno ha dati più certi?:eusa_think:

Baronebirra76 ha scritto:
Se a qualcuno può interessare ho chiesto da Trony a centro commerciale Auchan (Santa Gilla) di Cagliari.
Mi hanno assicurato che li si può prendere anche un tv di livello superiore aggiuggendo il sovrapprezzo.
Ho letto da qualche parte che si parla del 27 o giù di li...qualcuno ha dati più certi?:eusa_think:

Non esiste alcuna comunicazione ufficiale da parte di Sky: solo segnalazioni di rumor, in qualche caso provenienti da incaricati Sky presenti nei punti vendita.

mi ha detto il call center di Sky che dal 26 novembre in poi potro' andare ad un centro che aderisce all'offerta e ritirare direttamente la tv in promozione!!

Finalmente una bella notizia!
Cosa mi consigliate come tv da 42 pollici in su da non spendere (promozione sky compresa) non più di 1000 euro, circa 250 in più rispetto ai 749 euro di sky?
Un pò contorto spero abbiate capito...

biggio ha scritto:
mi ha detto il call center di Sky che dal 26 novembre in poi potro' andare ad un centro che aderisce all'offerta e ritirare direttamente la tv in promozione!!
a me lo avevano detto da subito anche ieri, ma da Mediaworld c'era rimasto sl lo stesso modello che ci avrebbero mandato loro...

Cosa mi consigliate come tv da 42 pollici in su da non spendere (promozione sky compresa) non più di 1000 euro, circa 250 in più rispetto ai 749 euro di sky?

Siamo poco sopra i mille euro....

PLASMA: PANASONIC TX-P46G10E

intorno ai 1000 euro:

LCD SONY KDL z4500 40" anche se è solo 40" è uno dei migliori (se non il migliore...) LCD per la sua fascia di prezzo....

altrimenti

LCD SONY KDL w5500 46"

TOSHIBA 46" XV 635 ottimo compromesso se ti interessa anche la visione di materiale SD e il gaming...

Indietro
Alto Basso