Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

salve volevo riprporrre il mio quesito sui 9 mesi....io sono abbonato dal 27 febbraio,sky conteggia il 9° mese al 27 novembre o posso andare in un cc anche domani????

telefumo ha scritto:
Che modello hai preso, esattamente?
Sai che da me per trovare un Toshiba tocca girare come una bestia?

46xv635d, l'ho preso dal sito mediaworld online a 1100€ spedito a casa, a rate tasso zero (vero) per 12 mesi

zufaron ha scritto:
Io ho aderito alla precedente tutto incluso e ho potuto aderire anche a questa come del resto altre persone...è solo un'ipotesi, però, forse è stato possibile aderire solo i primi giorni, dp quando si sono accorti della massiccia adesione hanno bloccato questa possiibilità a chi aveva già preso la tv con la precedente promoo...a me cmq la tv è arrivata, c'è da dire però che nelal fattura d novembre ancora non risulta l'addebito per la tv (nè la rata mensile per la seconda tv nè l'anticipo di 50 euro), però è specificato che nel mese in corso potrebbero avermi fatto degli addebiti che mi verranno segnalati sl nella prossima fattura...cm dire ragazzi sky t sorprende sempre!!:5eek:
Situazione identica e precisa anche per me ;)
Visto che già da una decina di giorni sono spariti i 40" per chi aderiva via tel., credo che sia proprio la penuria di tv che - adesso - dovrebbe aver bloccato le adesioni per chi aveva aderito alla precedente promo.
Staranno cercando di 'risparmiare le munizioni' per i nuovi abbonati e chi non aveva aderito all'altra promo, che si caratterizzò proprio per la mancanza di tv oltre che di decoder myskyhd, originando casini di vario genere...:eusa_wall:
Visto il precedente storico :D con tempi d'attesa biblici per tanti utenti, ho preferito 'buttarmi' subito ed è andata bene...;)
Però, come diceva burchio se non erro: provate, provate, provate :D
Molto dipende anche dall'operatore che si becca al cc, è stato detto più volte :D
Insomma, anche con questa promo Sky ha fatto il botto :5eek:

tartarus ha scritto:
Situazione identica e precisa anche per me ;)
Visto che già da una decina di giorni sono spariti i 40" per chi aderiva via tel., credo che sia proprio la penuria di tv che - adesso - dovrebbe aver bloccato le adesioni per chi aveva aderito alla precedente promo.
:

Eppure, se non ricordo male, il blocco per chi aveva già aderito alla prima promo, era indicato nel regolamento già dai primissimi giorni.
Io ho aderito il 24/10 (quindi pochissimi giorni dopo il lancio), ed avevo letto il Regolamento sicuramente prima di aderire...
Che poi il sistema informatico di Sky non funzioni (o non vogliano farlo funzionare) proprio come un orologio, mi sembra chiaro...

markus_81 ha scritto:
46xv635d, l'ho preso dal sito mediaworld online a 1100€ spedito a casa, a rate tasso zero (vero) per 12 mesi

Bellissimo televisore.
Dimmi della presa USB e dello slot per SD card: che ci vedi? DivX? XviD? Problemi coi codec in generale? Legge anche i file .mkv?

Non so se qualcuno si era informato nuovamente, cmq ho avuto oggi altre conferme che da dopo il 25 è possibile aderire all'offerta al centro commerciale anche per i possessori del myskyhd, stavolta siamo sicuri :D
stò già preparando lo spazio per un bel toshiba:icon_rolleyes: :icon_cool:

Flask ha scritto:
Io ormai sto contando i giorni sul calendario per il 25 (visto il numero per molti di noi sarà come se fosse Natale :D) ;)

ma che natale, non diciamo eresie...è molto meglio:lol: :lol: :D

pieromist ha scritto:
Grazie della risposta, ma ti posso assicurare che qui in zona tutti vedono il DTT (sono sulla costa adriatica, a Pescara, Abruzzo).
Il segnale è al 100% e i canali Rai purtroppo il televisore non li trova nemmeno con la ricerca manuale...non so più che fare :mad:

Penso che la soluzione al tuo problema sia molto semplice nel senso che sè il tuo impianto è ok rifai un installazione da capo e inserisci come nazione GERMANIA.Questo perche il ripetitore di San Silvestro nel mese di giungno a modificato la frequenza di trasmissione e il tuo televisore essendo stato prodotto prima di quella data ha in memoria la vecchia frequenza inserendo GERMANIA come nazione automaticamente lui andrà a cercare sulla frequenza giusta.Fammi sapere.Saluti
P.S. Logicamente devi lasciare come lingua del menù Italiano.

P.S.2 Di che zona sei? Io stò ai colli

Se le hanno finite vuol dire che hanno avuto successo come promozione, mi fa piacere che con il tv rateizzato molti possano avere una tv HD, così si nota subito la differenza, anche per quanto riguarda i canali free

E' vero, nei centri commerciali, è rimasto ben poco..
un successo di Sky....anche se il sottoscritto abbonato
da secoli, LCD lo ha comprato senza l'ausilio di Sky,
per via della loro disdicevole politica commerciale..:doubt: :doubt:
Ho comprato ieri sera un LG32LH3000, Full HD...
e tanti saluti a Sky..:mad:

Oggi sono andato da MW a ROma e ho parlato con il responsabile di sky presente nel centro: da quello che mi ha detto MW non permette di scegliere tv diversi da quelli in promozione che il punto vendita ha deciso di far rientrare nella promo tv.

tra quelli in promozione ad oggi c'erano pochi tv

philips 32 Pollici - 32PFL5604H - 499 euro
panasonic 32 pollici - TX32U10 - 499 euro
toshiba 37 pollici - 37rv685d - 649 euro
sony 37 pollici - kdl37s5600 - 649 euro

il responsabile mi ha anche consigliato di ripassare in settimana visto che da domani sarebbero arrivato molti piu' modelli da poter scegliere nella promo!!!

un mio amico domani sera andrà al mediaworld a comprarsi un 40 come il mio al mw ne hanno ancora un paio ma a detta loro sono stati quelli + gettonati sono andati a ruba ;)

si può dire fin da ora: operazione riuscita! :D
ma non c'erano dubbi, perchè anche quella passata aveva avuto molto successo.

Indietro
Alto Basso