Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
telefumo ha scritto:Che modello hai preso, esattamente?
Sai che da me per trovare un Toshiba tocca girare come una bestia?
Situazione identica e precisa anche per mezufaron ha scritto:Io ho aderito alla precedente tutto incluso e ho potuto aderire anche a questa come del resto altre persone...è solo un'ipotesi, però, forse è stato possibile aderire solo i primi giorni, dp quando si sono accorti della massiccia adesione hanno bloccato questa possiibilità a chi aveva già preso la tv con la precedente promoo...a me cmq la tv è arrivata, c'è da dire però che nelal fattura d novembre ancora non risulta l'addebito per la tv (nè la rata mensile per la seconda tv nè l'anticipo di 50 euro), però è specificato che nel mese in corso potrebbero avermi fatto degli addebiti che mi verranno segnalati sl nella prossima fattura...cm dire ragazzi sky t sorprende sempre!!![]()
tartarus ha scritto:Situazione identica e precisa anche per me![]()
Visto che già da una decina di giorni sono spariti i 40" per chi aderiva via tel., credo che sia proprio la penuria di tv che - adesso - dovrebbe aver bloccato le adesioni per chi aveva aderito alla precedente promo.
:
markus_81 ha scritto:46xv635d, l'ho preso dal sito mediaworld online a 1100€ spedito a casa, a rate tasso zero (vero) per 12 mesi
Flask ha scritto:Io ormai sto contando i giorni sul calendario per il 25 (visto il numero per molti di noi sarà come se fosse Natale)
![]()
pieromist ha scritto:Grazie della risposta, ma ti posso assicurare che qui in zona tutti vedono il DTT (sono sulla costa adriatica, a Pescara, Abruzzo).
Il segnale è al 100% e i canali Rai purtroppo il televisore non li trova nemmeno con la ricerca manuale...non so più che fare![]()
confermo infatti a mio fratello han dato un 37pietro89 ha scritto:specifichiamo ovviamente al telefono.