tartarus ha scritto:Bene: e perchè non posti qui o in sezione hdtv la procedura 'passo passo'![]()
Ho postato in sezione HDTV "Deluso da sintonia Sony kdl 32P5600"!!!
Ciao.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tartarus ha scritto:Bene: e perchè non posti qui o in sezione hdtv la procedura 'passo passo'![]()
gabriccio ha scritto:Sono abbonato dal 24 gennaio 2009 grazie al Christmas Box regalatomi da un amico ... alla scadenza del contratto (3 mesi dopo), mi fanno cessare quel contratto x attivarne uno nuovo (così che il mio amico non possa più usufruire dello sconto per il Christmas Box).![]()
ieri pomeriggio vado presso l'IperCo.. locale con l'intento di portarmi a casa un SONY 32 ... il promoter SKY mi comunica che non posso aderire alla promozione, in quanto risulto abbonato solo dal 24 aprile (meno di 9 mesi).
Faccio presente che altri ne hanno usufruito lo stesso ... ed il promoter mi dice di chiamare il Servizio Clienti SKY!![]()
Torno a casa... chiamo l'199... e mi ribadiscono la stessa cosa! ed io uguale: riferisco che altri hanno aderito anche se abbonati da meno di 9 mesi (facendo notare che sono comunque cliente SKY da gennaio).
il tipo del call-center mi dice allora che al massimo lui può fare una segnalazione per "sbloccarmi" e di attendere la telefonata da SKY!!![]()
Tutto ciò non è che mi rassicuri molto!... che dite? li ritempesto di mail e/o telefonate???
![]()
kellone ha scritto:Marco, prova sul tuo PC a settare come risoluzione 800x600 e poi dimmi se ti sembra o meno granuloso.....
Ecco, quella è la SD, purtroppo non si scappa.
Per tamponare potresti mettere a 0 la nitidezza, abbassare il contrasto e soprattutto guardare la tua TV ad almeno 4 volte la diagonale.
Sono abbonato dal 24 gennaio 2009 grazie al Christmas Box regalatomi da un amico ... alla scadenza del contratto (3 mesi dopo), mi fanno cessare quel contratto x attivarne uno nuovo (così che il mio amico non possa più usufruire dello sconto per il Christmas Box).
gabriccio ha scritto:Ecco qua la risposta del Contatta Sky:
Gentile Cliente,
le confermiamo che l’adesione all’offerta TUTTO INCLUSO è destinata esclusivamente agli abbonati che:
· hanno un’anzianità contrattuale di almeno 9 mesi;
· sono in regola con i pagamenti da almeno 12 mesi;
· hanno scelto una forma di pagamento automatica, Carta di credito o RID bancario;
· non stiano già usufruendo di precedenti promozioni TUTTO INCLUSO.
Qualcuno del Forum mi può confermare di aver usufruito ugualmente della promozione, nonostante non avesse i suddetti requisiti??
Grazie!![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Oppure collegare il tuo vecchio tv CRT tramite SCART di qualità collegata al decoder Sky ed utilizzare l' HDMI SOLO per l' HD con segnale fisso a 1080i sulla tv Samsung....ma avere due televisori accesi contemporaneamente non è proprio il massimo...![]()
...purtroppo più alta è la risoluzione nativa del pannello più si vedono difetti alle "basse" risoluzioni (480p,576p...) l' unica soluzione sarebbe appunto quella di collegare il ricevitore Sky anche tramite la Scart alla nuova tv e attivare i filtri per la riduzione del rumore del tuo Samsung quando guardi i programmi in SD o analogico, ma poi avresti un' immagine a dir poco "artefatta" anche se con minor disturbi...
Ecco... e pensa che tra quello che hai visto sino ad ora e l'HD di SKY c'è lo stesso gradino che passa tra l'HD di SKY ed un buon BlueRay.... fai tu...marco_ita ha scritto:l'HD di sky è eccezionale. e per quanto riguarda l'SD, mi devo mettere l'anima in pace!
marco_ita ha scritto:per quanto riguarda l'SD, mi devo mettere l'anima in pace!
gabriccio ha scritto:Ecco qua la risposta del Contatta Sky:
Gentile Cliente,
le confermiamo che l’adesione all’offerta TUTTO INCLUSO è destinata esclusivamente agli abbonati che:
· hanno un’anzianità contrattuale di almeno 9 mesi;
· sono in regola con i pagamenti da almeno 12 mesi;
· hanno scelto una forma di pagamento automatica, Carta di credito o RID bancario;
· non stiano già usufruendo di precedenti promozioni TUTTO INCLUSO.
Qualcuno del Forum mi può confermare di aver usufruito ugualmente della promozione, nonostante non avesse i suddetti requisiti??
Grazie!![]()
Purtroppo il TV che hai scelto non brilla in caso di segnale SD. Purtroppo tantissime persone si recano presso i negozi, vedono le mirabolanti immagini che viaggiano sui TV esposti (in genere "guidati" da un segnale HD se non Blu-Ray) e scelgono di conseguenza, senza sapere che appena torneranno a casa Canale 5, Italia 1, la Rai e la stragrande maggioranza dei canali televisivi si vedranno in maniera pessima.marco_ita ha scritto:Ma certamente so che la qualità di questa tv e 1000 migliore del mio vecchio televisore. Quello in cui speravo e che si potesse ottenere una qualità di immagine migliore. "Speravo" che avessi sbagliato nell'impostare qualcosa, e invece no... Ma mi accontento lo stesso. l'HD di sky è eccezionale. e per quanto riguarda l'SD, mi devo mettere l'anima in pace!
telefumo ha scritto:Purtroppo il TV che hai scelto non brilla in caso di segnale SD. Purtroppo tantissime persone si recano presso i negozi, vedono le mirabolanti immagini che viaggiano sui TV esposti (in genere "guidati" da un segnale HD se non Blu-Ray) e scelgono di conseguenza, senza sapere che appena torneranno a casa Canale 5, Italia 1, la Rai e la stragrande maggioranza dei canali televisivi si vedranno in maniera pessima.
L'unica chance per vedere davvero "bene" i segnali SD su grandi schermi è uno scaler di qualità, che non viene fornito con alcun TV in commercio.telefumo ha scritto:Al momento, anche in base al mio budget, ne ho individuati tre o quattro, non di più.
Ah, perchè secondo te il LED da 2500 euro i problemi degli SD li risolve.....Flask ha scritto:altrimenti spendevate 2500 euro per il led e molti di questi problemi non li avevate![]()