Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Flask ha scritto:
Altre persone sul forum hanno preso il 32" Sony e nessuno ha lamentato questo problema. Forse è un problema della tua tv. Inoltre il fatto che non risponda ai comandi e poi si resetta non è normale. Sei in tempo per fartela sostituire.
Ciao a tutti, il sony 32' mi è arrivato una settimana fa, tutto ok fino a stamattina, si è bloccato su Gold e non si resetta nemmeno tenendolo sanza alimentazione per 1 ora......fisso su Gold! qualche consiglio? posso eventualmente, immagino, rispedirlo con il corriere e chiederne la sostituzione...

il televisore fullhd si è offeso perchè lo hai fruttato per vedere un canale locale :D

musicman ha scritto:
Ciao a tutti, il sony 32' mi è arrivato una settimana fa, tutto ok fino a stamattina, si è bloccato su Gold e non si resetta nemmeno tenendolo sanza alimentazione per 1 ora......fisso su Gold! qualche consiglio? posso eventualmente, immagino, rispedirlo con il corriere e chiederne la sostituzione...

Per info di coloro i quali avessero lo stesso problema, ho parlato con SKY, che mi ha fornito il Call center di Sony 199151146. Sony conferma di avere ricevuto molte segnalazioni di problemi analoghi con questi modelli, stanno operando per capire il problema (si freeza su alcune emittenti del digitale terrestre, sembra solo nel Lazio...) e mi faranno sapere la soluzione (sostituzione o altro).
Ultima info: se si guasta dopo 3 giorni SKY non lo fa più ritirare, il problema diventa dell'abbonato......
vi tengo informati sull'evoluzione

Ora che ci ripenso mi pare che zufaron segnalò questo problema riguardo i sony. Lui parlò dei modelli da 37" o 40", ora non ricordo bene. Comunque postò più volte dicendo che i Sony avevano problemi col tuner. A volte basta solo informarsi prima di ordinare un prodotto ,)

kellone ha scritto:
Se non erro c'è già....

Dove si trova la lista???

Cmq credo che anche all'interno della stessa catena di centri commerciale , la promo cambi a discrezione di ogni centro, come testimonia quanto riportato da un altro utente che ha scritto nel post!!!!!

io quando andro' a fare un giro per i vari centri commerciali della mia citta' (Roma) cerchero' di segnarmi i modelli in promo e ed eventualmente riportero' anche i centri dove mi permettono di prendere tv fuori promo pagando la differenza !!!!!

musicman ha scritto:
Ultima info: se si guasta dopo 3 giorni SKY non lo fa più ritirare, il problema diventa dell'abbonato......
Anche no.... sono 10 giorni per il diritto di recesso.... provate a dirgli che non funziona e glielo ridate indietro, ve lo cambiano veloci come furetti affamati.

gabriccio ha scritto:
Sono abbonato dal 24 gennaio 2009 grazie al Christmas Box regalatomi da un amico ... alla scadenza del contratto (3 mesi dopo), mi fanno cessare quel contratto x attivarne uno nuovo (così che il mio amico non possa più usufruire dello sconto per il Christmas Box). :mad:
ieri pomeriggio vado presso l'IperCo.. locale con l'intento di portarmi a casa un SONY 32 ... il promoter SKY mi comunica che non posso aderire alla promozione, in quanto risulto abbonato solo dal 24 aprile (meno di 9 mesi).
Faccio presente che altri ne hanno usufruito lo stesso ... ed il promoter mi dice di chiamare il Servizio Clienti SKY! :doubt:
Torno a casa :crybaby2: ... chiamo l'199... e mi ribadiscono la stessa cosa! ed io uguale: riferisco che altri hanno aderito anche se abbonati da meno di 9 mesi (facendo notare che sono comunque cliente SKY da gennaio).
il tipo del call-center mi dice allora che al massimo lui può fare una segnalazione per "sbloccarmi" e di attendere la telefonata da SKY!!:eusa_think:
Tutto ciò non è che mi rassicuri molto! :sad: ... che dite? li ritempesto di mail e/o telefonate??? :eusa_shifty:

fai prima a comprartelo per conto tuo secondo me ;)

jampy1970 ha scritto:
il sony è relegato a Tv per la figlia di dieci anni..........
:mad:

Non male a 10 anni avere una tv grande schermo full hd tutta per sè, nella mia cameretta quando ne avevo 10 ne avevo una da 15 pollici...:D

kellone ha scritto:
Anche no.... sono 10 giorni per il diritto di recesso.... provate a dirgli che non funziona e glielo ridate indietro, ve lo cambiano veloci come furetti affamati.
ottimo suggerimento.....li richiamo, vi aggiorno :)

Flask ha scritto:
Ora che ci ripenso mi pare che zufaron segnalò questo problema riguardo i sony. Lui parlò dei modelli da 37" o 40", ora non ricordo bene. Comunque postò più volte dicendo che i Sony avevano problemi col tuner. A volte basta solo informarsi prima di ordinare un prodotto ,)

Su altro forum era stato riportato un blocco del 32" sul mux dtt di "Repubblica TV".
Io, quando l'ho provato, ho sintonizzato quel canale più volte senza problemi :eusa_think:
Adesso il tv è confiscato :D in camera dei miei figli con PS3 su hdmi e decoder sd su scart (senza scheda sky) e funge alla grande; non ho cavo antenna disponibile.
;)

tartarus ha scritto:
Su altro forum era stato riportato un blocco del 32" sul mux dtt di "Repubblica TV".
Io, quando l'ho provato, ho sintonizzato quel canale più volte senza problemi :eusa_think:
Adesso il tv è confiscato :D in camera dei miei figli con PS3 su hdmi e decoder sd su scart (senza scheda sky) e funge alla grande; non ho cavo antenna disponibile.
;)
magari si bloccherà su Cielo, per far vedere solo quello :D

ciao,a tutti ho un breve quesito...riguardante il limite dei 9 mesi.
il mio abbonamento è partito il 27 febbraio 2009 .quindi il27 novembre scadono i 9 mesi..per mancanza di tempo,vorrei aderire via centro commerciale prima di quella data....secondo voi conteggeranno i 9 mesi il 27 o nove mesi solari....???

A dire la verità voreiattivarlo su questo abbonamento per via diun offerta collegata al rinnovo cbox 08...ma possiedo anche un altro abbonamento dal 04 ...dove non vorrei attivare la promo inquanto vorrei sospenderlo per la skyX2...

Ultima modifica:
Sono le 17.22 e la tv non è arrivata...dubito che nei prossimi 40minuti arrivi...arriverà domani secondo voi?

donelio ha scritto:
Sono le 17.22 e la tv non è arrivata...dubito che nei prossimi 40minuti arrivi...arriverà domani secondo voi?
Ma hai la lettera di vettura di TNT?
Segui il tracking sul loro sito.

Oppure chiami il loro numeto verde e ti fai dare il numero di cellulare di chi la ha in consegna.

Burchio ha scritto:
riprova riprova riprova...fino a che non lo ottieni

Purtroppo anche al fax hanno risposto picche.
E' andata a buon fine solo la richiesta di migrazione Multivision Classico - Sky x2.

Come dice kellone ....bisognerebbe sbattergli in faccia i codici degli abbonati ai quali è stata accettata l'adesione.

@Zufaron e @Tartarus
Dopo aver aderito al precedente Tutto Incluso avete aderito ad altre promozioni Sky nei mesi scorsi prima del nuovo Tutto Incluso?

Avevo letto proprio su un altro forum che i sony serie s5600 (è la serie da 32 pollici proposta da sky davano problemi con alcuni canali del digitale terrestre in alcune zone...addirittura c'è anke ki sostiene ke tutta la serie s dà qualke noia con i canali del digitale) cmq se cercate su google troverete facilmente il forum a cui faccio riferimento con i post dei vari utenti in merito a questo problema (a onor del vero c'è chi dice che tutte le tv possono creare di questi problemi ma cmq io sui vari forum ho letto d questo problema sl a proposito dei sony serie s5600! Anche se c sn anche utenti che dichiarano di avere questa tv e non avere problemi). Per quanto riguarda l'adesione alla precedente tutto incluso confermo che io avevo già aderito alla promo vecchia (però ho preso sl la tv perchè il decoder myskyhd lo avevo preso 5 mesi prima a 149 euro), successicamente nn ho aderito a nessun'altra promo di sky fino ovviamente a questa nuova tutto incluso, a cui ho potuto aderire cm del resto anke altri clienti che avevano aderito alla precedente tutto incluso!

Indietro
Alto Basso