Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti, il sony 32' mi è arrivato una settimana fa, tutto ok fino a stamattina, si è bloccato su Gold e non si resetta nemmeno tenendolo sanza alimentazione per 1 ora......fisso su Gold! qualche consiglio? posso eventualmente, immagino, rispedirlo con il corriere e chiederne la sostituzione...Flask ha scritto:Altre persone sul forum hanno preso il 32" Sony e nessuno ha lamentato questo problema. Forse è un problema della tua tv. Inoltre il fatto che non risponda ai comandi e poi si resetta non è normale. Sei in tempo per fartela sostituire.
E' l'emittente locale Gold TV sul digitale terrestre.donelio ha scritto:fisso su gold che significa?
musicman ha scritto:Ciao a tutti, il sony 32' mi è arrivato una settimana fa, tutto ok fino a stamattina, si è bloccato su Gold e non si resetta nemmeno tenendolo sanza alimentazione per 1 ora......fisso su Gold! qualche consiglio? posso eventualmente, immagino, rispedirlo con il corriere e chiederne la sostituzione...
kellone ha scritto:Se non erro c'è già....
Anche no.... sono 10 giorni per il diritto di recesso.... provate a dirgli che non funziona e glielo ridate indietro, ve lo cambiano veloci come furetti affamati.musicman ha scritto:Ultima info: se si guasta dopo 3 giorni SKY non lo fa più ritirare, il problema diventa dell'abbonato......
gabriccio ha scritto:Sono abbonato dal 24 gennaio 2009 grazie al Christmas Box regalatomi da un amico ... alla scadenza del contratto (3 mesi dopo), mi fanno cessare quel contratto x attivarne uno nuovo (così che il mio amico non possa più usufruire dello sconto per il Christmas Box).![]()
ieri pomeriggio vado presso l'IperCo.. locale con l'intento di portarmi a casa un SONY 32 ... il promoter SKY mi comunica che non posso aderire alla promozione, in quanto risulto abbonato solo dal 24 aprile (meno di 9 mesi).
Faccio presente che altri ne hanno usufruito lo stesso ... ed il promoter mi dice di chiamare il Servizio Clienti SKY!![]()
Torno a casa... chiamo l'199... e mi ribadiscono la stessa cosa! ed io uguale: riferisco che altri hanno aderito anche se abbonati da meno di 9 mesi (facendo notare che sono comunque cliente SKY da gennaio).
il tipo del call-center mi dice allora che al massimo lui può fare una segnalazione per "sbloccarmi" e di attendere la telefonata da SKY!!![]()
Tutto ciò non è che mi rassicuri molto!... che dite? li ritempesto di mail e/o telefonate???
![]()
jampy1970 ha scritto:il sony è relegato a Tv per la figlia di dieci anni..........
![]()
ottimo suggerimento.....li richiamo, vi aggiornokellone ha scritto:Anche no.... sono 10 giorni per il diritto di recesso.... provate a dirgli che non funziona e glielo ridate indietro, ve lo cambiano veloci come furetti affamati.
Flask ha scritto:Ora che ci ripenso mi pare che zufaron segnalò questo problema riguardo i sony. Lui parlò dei modelli da 37" o 40", ora non ricordo bene. Comunque postò più volte dicendo che i Sony avevano problemi col tuner. A volte basta solo informarsi prima di ordinare un prodotto ,)
magari si bloccherà su Cielo, per far vedere solo quellotartarus ha scritto:Su altro forum era stato riportato un blocco del 32" sul mux dtt di "Repubblica TV".
Io, quando l'ho provato, ho sintonizzato quel canale più volte senza problemi![]()
Adesso il tv è confiscatoin camera dei miei figli con PS3 su hdmi e decoder sd su scart (senza scheda sky) e funge alla grande; non ho cavo antenna disponibile.
![]()
Ma hai la lettera di vettura di TNT?donelio ha scritto:Sono le 17.22 e la tv non è arrivata...dubito che nei prossimi 40minuti arrivi...arriverà domani secondo voi?
Burchio ha scritto:riprova riprova riprova...fino a che non lo ottieni