Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Flask ha scritto:
Neanche, ho due MW, due Expert e Eldo. Poi diversi euronics che però non aderiscono alla promo.
Capisco! se non riesci a passare da MW non puoi fare uno squillo, sperando non sia come il MW di SS 45 minuti di attesa poi ho rinunciato :eusa_wall:

andy78 ha scritto:
era una battuta la mia.

io comunque la mia l ho pagato alla coop 699 -il 20% di sconto riservato ai soci ,mi è andata di stralusso :D

Non credo proprio visto che la suddetta tv costa in realtà poco più di 500 euro on line....fate qualche ricerca prima di comprare nei CC.......:icon_rolleyes:

purtroppo non hai risparmiato nulla, anzi...

Ultima modifica:
ho fatto alcuni giri nei vari expert,mw ed euronics e il 530 da 40 lo vendono a 749 .

MasterBlaster78 ha scritto:
Sinceramente, non voglio offenderti, ma preferire l' LG lh3000 al Sony Z4500quando si ha la disponibilità economica di prendere entrambi non è molto "intelligente" ...chiunque se ne intenda un pò ti dirà la stessa cosa....
Oggi - purtroppo - bisogna fare di necessità virtù...
Visto che l'acquisto del Sony (anche rateizzato) non sarebbe stato così indolore per i bilanci familiari, ho ritenuto più conveniente ed opportuno aderire alla promo di sky.

edit
visto che i cc commerciali cambiano idea ogni 3x2 cancello il post

Ultima modifica:
andy78 ha scritto:
ho fatto alcuni giri nei vari expert,mw ed euronics e il 530 da 40 lo vendono a 749 .

Ti ripeto: il prezzo di mercato del Samsung in questione è poco al di sopra dei 500 euro...lo dico per te, io non ci guadagno nulla....digita su google il nome del modello e vedrai ...

che poi i CC lo vendano al "loro" prezzo è un altro discorso...;)

Ti ripeto: il prezzo di mercato del Samsung in questione è poco al di sopra dei 500 euro...lo dico per te, io non ci guadagno nulla....digita su google il nome del modello e vedrai ...

che poi i CC lo vendano al "loro" prezzo è un altro discorso...;)

non compro su internet ,mi spiace.

Possibile che tutti i negozi che ho girato siano pazzi,non c è spiegazione allora :)

Aggiornamento:
torno ora dal trony di Cagliari, mi hanno confermato sblocco e possibilità di uprade del tv già da oggi. Devo andare alle 18 a prendere il tv come esco dal lavoro.

Baronebirra76 ha scritto:
Aggiornamento:
torno ora dal trony di Cagliari, mi hanno confermato sblocco e possibilità di uprade del tv già da oggi. Devo andare alle 18 a prendere il tv come esco dal lavoro.
Quindi si puo scegliere il tv? evvaiiiii :D

tartarus ha scritto:
Visto che l'acquisto del Sony (anche rateizzato) non sarebbe stato così indolore per i bilanci familiari, ho ritenuto più conveniente ed opportuno aderire alla promo di sky.

Ed hai fatto bene in questo...anch' io ho preso il Sony da 40" come seconda tv solo perchè avevo già deciso di riabbonarmi dopo anni ...l' offerta Sky almeno in questo conviene; hai un tv full hd discreto senza dover aprire un finanziamento...

il fatto che sia stata gestita MOLTO MALE poi è un ' altro discorso....

p.s. il Sony 40" è un' ottimo entry level...ho deciso di sostituirlo solo perchè non aveva la funzione Pip...del DTT francamente non mi interessa molto visto che la mia zona non è "coperta"...

andy78 ha scritto:
non compro su internet ,mi spiace.

Possibile che tutti i negozi che ho girato siano pazzi,non c è spiegazione allora :)

Non è quello: semplicemente i centri commerciali hanno una loro "politica" di vendita..."gonfiano" i prezzi reali facendo credere che si tratti di promozioni o sconti...

In fin dei conti comunque hai pagato la tv poco più del suo reale valore di mercato considerando le spese di spedizione che avresti dovuto aggiungere nel caso di acquisto on line...non ti è andata poi così male....

Non è quello: semplicemente i centri commerciali hanno una loro "politica" di vendita..."gonfiano" i prezzi reali facendo credere che si tratti di promozioni o sconti...

In fin dei conti comunque hai pagato la tv poco più del suo reale valore di mercato considerando le spese di spedizione che avresti dovuto aggiungere nel caso di acquisto on line...non ti è andata poi così male....

è un ottimo lcd e sono + che soddisfatto lo rifarei altre 1000 volte .

Aggiornamento:
Posso chiederti che tv hai scelto?

Allora, visto che vi ho dato buone notizie credo di meritarmi un piccolo aiuto, ho tempo sino alle sei per decidere. Vorrei premdere una tv bella grande, ho visto il samsung 46 pollici (modello uguale a quello in promozione 40"), secondo voi faccio bene a prenderlo, o mi conviene stare su 40/42" con qualità superiore? Gli lgh00 (mi sembra si scriva così) A 100 hertz come sono? Ho visto anche uno sharp led a 1099 euro (40") è una ciofeca?.
Tenete presente che non vorrei spendere più di 1000/1100 euro.

Allora, visto che vi ho dato buone notizie credo di meritarmi un piccolo aiuto, ho tempo sino alle sei per decidere. Vorrei premdere una tv bella grande, ho visto il samsung 46 pollici (modello uguale a quello in promozione 40"), secondo voi faccio bene a prenderlo, o mi conviene stare su 40/42" con qualità superiore? Gli lgh00 (mi sembra si scriva così) A 100 hertz come sono? Ho visto anche uno sharp led a 1099 euro (40") è una ciofeca?.

Abbiamo lo stesso dubbio io sono indeciso tra samsung 40b650 o 46b550.

Che fonti utilizzerai? skyhd blu-ray o anche dtt in sd?

tartarus ha scritto:

Comunque visto e considerato che la scelta dell 'Lg LH3000 rispetto al Sony Z4500 è stata dettata solo da necessità economiche e non da una preferenza personale (come mi avevi fatto capire) hai tutto il mio rispetto e ti faccio le mie scuse...probabilmente ti eri spiegato male...

Come detto anch' io avrei voluto prendere il Pioneer Kuro in passato ma non ne ho mai avuto la possibilità ed ho dovuto purtroppo "accontentarmi" di altro...

Non vorrei sembrare retorico ma visto il tuo budget io prenderei il Sony Z4500 da 40"...è abbastanza "grande" ed ha il miglior rapporto qualità/prezzo per un lcd...

Se poi ti va bene anche il plasma Panasonic TX-P42G10 e spendi anche meno....;)

Nut comunque molti Euronics non hanno aderito proprio alla promo di Sky quindi se puoi aggiungi il particolare al tuo utilissimo post. Ho chiamato almeno 6 euronics della mia provincia e tutti non aderivano. Anche un altro utente aveva postato che gli euronics della sua città non aderivano. Se tanto mi dà tanto mi sa che tutta la catena non aderisce ;)

La situazione si è sbloccata. Mi ha contattato ora mediaworld e mi ha fissato appuntamento lunedì per procedere al ritiro della tv.

Ho al momento 2 scelte:
SONY KDL40S-5600E 40"
PANASONIC TX-L42U10 42"

Secondo voi quale scelgo?

Grazie

Indietro
Alto Basso