Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Flask ha scritto:
Nut comunque molti Euronics non hanno aderito proprio alla promo di Sky quindi se puoi aggiungi il particolare al tuo utilissimo post. Ho chiamato almeno 6 euronics della mia provincia e tutti non aderivano. Anche un altro utente aveva postato che gli euronics della sua città non aderivano. Se tanto mi dà tanto mi sa che tutta la catena non aderisce ;)
Hai ragione, ho aggiunto regione Sardegna ;)
Hai chiamato MW? Baronebirra dice che al MW di Cagliari si è sbloccato tutto anche per l'upgrade sulla tv.

maxmin ma lunedi per quale motivo? Al momento non è possibile ritirare la tv o è per altri motivi?

@ nut: si ho letto che s'è sbloccato ma a me serve sapere se posso prendere una tv pagando la differenza quindi devo aspettare che moikano torna con qualche info in più. Ho chiamato MW ma non possono passarmi il promoter di Sky e loro non sanno nulla.

MasterBlaster78 ha scritto:
Comunque visto e considerato che la scelta dell 'Lg LH3000 rispetto al Sony Z4500 è stata dettata solo da necessità economiche e non da una preferenza personale (come mi avevi fatto capire) hai tutto il mio rispetto e ti faccio le mie scuse...probabilmente ti eri spiegato male...

Come detto anch' io avrei voluto prendere il Pioneer Kuro in passato ma non ne ho mai avuto la possibilità ed ho dovuto purtroppo "accontentarmi" di altro...
L'importante è esserci capiti, non c'è da scusarsi.
Gli interventi di persone esperte e addentrate in questo particolare settore dell'hi-tech sono sempre positivi per noi tutti ;)

Ciao a tutti e grazie per i preziosi consigli , volevo solo capire se lo sblocco che consente di prendere le tv nelle varie catene di elettronica MW Trony etc è valido anche per chi ha come me sky hd e non vuole passare a myskyhd.
Avete poi notizie di sblocchi certi su negozi a Roma ?

Flask ha scritto:
maxmin ma lunedi per quale motivo? Al momnto non è possibile ritirare la tv o è per altri motivi?

Il responsabile sky mi ha detto che prima non era possibile. Mi ha comunque confermato lo sblocco. Forse ci sono degli impedimenti tecnici oppure non è presente nel fine settimana. Io parlo del Mediaworld di Treviso (Olmi). Avevo comunque precedentemente prenotato la Sony ma la settimana scorsa girando per il reparto avevo visto la Panasonic e non mi era sembrata per niente male. Cosa mi dici dei modelli, scelgo sony o panasonic?
Ciao

andy78 ha scritto:
è un ottimo lcd e sono + che soddisfatto lo rifarei altre 1000 volte .

Sono contento per te allora...in fondo l' importante è rimanere soddisfatti dei propri acquisti....

per la cronaca: non ho mai criticato la tv visto che ho sempre ammirato Samsung come produttore di lcd e possiedo un monitor ed una tv della casa coreana ;)

moky78 ha scritto:
cpon l'integrato di solito no, è il dvdrec che ha problemi per alcuni mux tossici.
ps ottima scelta, io ho il 32...

scusa moky78 ... a cosa ti riferisci?? puoi delucidarmi in merito a "cpon" e "dvdrec"??? :eusa_think:
cosa sono??? :icon_rolleyes:

Baronebirra76 ha scritto:
Al MW non c'è l'upgrade. Il sony da trony costa molto. Sinceramente sono moooolto indeciso!

Posso chiederti per curiosità a quanto vendono il Sony Z4500 al Trony?

Comunque a prezzi più accessibili c' è la serie W della Sony che è anch' essa molto valida oppure la serie 7 della Samsung un pò più costosa...

Allora se proprio devo sceglierne uno nella lista prenderò un Panasonic che mi intriga più del Samsung (ho già un lcd Samsung e vorrei provare qualche altra marca). barone a te han detto che puoi prenderla subito o devi aspettare la settimana prossima?

Forse ho scritto male prima, però l'upgrade è da trony, non al mw. Non ricordo bene, mi sembra che il sony costi 1200 euro circa.
mi hanno detto che l'avrei potuto prendere subito.

Forse ho scritto male prima, però l'upgrade è da trony, non al mw. Non ricordo bene, mi sembra che il sony costa 1200 euro circa.
Ok quindi non mi rimane ke trony. Tra l'altro non so a Cagliari ma a Sassari Trony non permette di acquistare i 46. Ho chiesto per il Samsung e mi hanno detto max il 40b620 con 100 euro di differenza.

Non ricordo bene, mi sembra che il sony costi 1200 euro circa.

Come immaginavo...a quel punto sali di livello e prendi un LED Samsung serie 7on line a 1100 e rotti...ma capisco che devi rientrare nei limiti di Sky e quindi ti consiglio di chiedere anche per un Sony W5500...non dovrebbe costare troppo oltre i mille euro anche nei CC più "assetati" ed è qualitativamente ottimo.

ragazzi sono ancora in tempo per aderire telefonicamente al samsung 32 pollici?
grazie mille

akis ha scritto:
ragazzi sono ancora in tempo per aderire telefonicamente al samsung 32 pollici?
grazie mille
immagino di si, alcuni dicevano che erano rimasti solo sony a me hanno detto anche i samsung. Chiama lo 02/7070

Qualcuno potrebbe dirmi come mai dall'Area Fai Da Te Sky,sezione pagamenti c'è un'addebito di 590 euro,il pdf non è ancora disponibile e quindi non posso sapere a cosa si riferisce.

Ho aderito all'offerta Tv TuttoIncluso e sapevo che il tutto oltre ai 50 euro di anticipo veniva dilazionato in 36 rate e non tutto insieme,altrimenti non avrei mai aderito a tale promozione,mi sono perso qualcosa o il tutto rientra nella norma,in parole povere avendo l'addebito bancario,Sky richiederà tale somma sopra riportata al mio istituto di credito ?.

Grazie.

Indietro
Alto Basso