Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Baronebirra76 ha scritto:
Sono bloccate tutte le impostazioni avanzate, però non so come trovare l'attivazione dell'expert mode.

Allora...a quanto ho capito è il B620 "liscio" e non capisco a quali funzioni avanzate tu ti riferisca....sii più specifico e potrò aiutarti....

E' bloccata proprio la voce "impostazioni avanzate", sotto la voce tinta.

Trovato, dovevo modificare la funzione Film.

Ultima modifica:
E' bloccata proprio la voce "impostazioni avanzate", sotto la voce tinta.

Non c'entra niente...la voce tinta vale solo per i segnali NTSC...goditi la tv così com' è visto che è un 'ottimo prodotto...Questo modello non ha l' "expert mode" a quanto ricordo...

regola a tuo piacimento i vari parametri generali tipo retroilluminazione contrasto ecc... finchè non trovi la giusta calibrazione e sei a posto...

MasterBlaster78 ha scritto:
Non c'entra niente...la voce tinta vale solo per i segnali NTSC...

Mi autoquoto solo per specificare per chi non lo sapesse che i segnali NTSC sono lo standard per le tv americane e giapponesi..niente di strano dunque....

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Oggi son andato da MW (ringrazio ancora il barone che m'ha dato la speranza epr andarci :D) e ho quasi dovuto pregare il promoter Sky per inserirmi la pratica. Lui insisteva che non potevo ma, magicamente, il sistema ha accettato la richiesta. Purtroppo i Panasonic erano letteralmente andati a ruba e alla fine ho deciso di non pagare nessuna differenza. ho così scelto il 42" Philips. Me ne sono innamorato dopo averne letto alcune funzioni che cercavo molto in una tv (usb che legge i divx su tutto). Ha anche il DTT HD. Che dire, ora sono nella pace dei sensi :D

Scusa MasterBlaster78 anche io devo prendere un samsung da 40 pollici, da trony non c'è il b650 m solo il b620. C'è molta differenza tra i due?

-NUT- ha scritto:
Scusa MasterBlaster78 anche io devo prendere un samsung da 40 pollici, da trony non c'è il b650 m solo il b620. C'è molta differenza tra i due?

Le differenze a favore del b650:

ha la porta ethernet; ha 2 USB invece di 1 e può riprodurrre file multimediali...e soprattutto ha un pannello superiore...

però anche il b620 è un valido acquisto....

Chi l'ha dura la vince Flask!
Io alla fine ho optato per un modello diverso dal Samsung in offerta, ho aggiunto 100 euro, però è 100 Hz, ora sto guardando CSI Miami in HD, è una figata!!!!
Prima ho attaccato l'Xbox con Assassin's Creed due, rispetto al mio vecchio Sony 32 (accattato nel 2007, modello KDLU...qualcosa) sembra un altro gioco!

MasterBlaster78 ha scritto:
Le differenze a favore del b650:

ha la porta ethernet; ha 2 USB invece di 1 e può riprodurrre file multimediali...e soprattutto ha un pannello superiore...

però anche il b620 è un valido acquisto....

Ecco delle porte e dei file multimediali lo sapevo e non mi interessa, però se il pannello è migliore per 50 euro meglio il b650. Spero di trovarlo altrimenti mi butto sul b620.

Grazie

barone io fino alla fine son stato tentato dal pagare una differenza e prendere un Samsung come occhio comanda ma mio padre che era con me m'ha ricordato che natale si avvicina e ho una dolce metà a cui fare dei regali che ho rimandato troppo a lungo :D Diciamo che son comunque soddisfatto così. Da oggi questa promo è davvero per tutti....anzi no, ricordiamoci i più sfortunati col postepay o col bollettino che non possono aderire. Peccato davvero, sarebbe stata la festa di tutti :crybaby2:

Flask ha scritto:
son stato tentato dal pagare una differenza e prendere un Samsung come occhio comanda
Flask che samsung era? quindi il MW della tua città permette di prendere tv superiori pagando la differenza??

E dire che io ieri ho mandato una mail al servizio clienti Sky per lamentarmi del trattamento che ci è stato riservato :D
Diciamo che comunque siamo stati trattati come utenti di Serie B!
Io ho avuto il benestare di mia moglie, tanto anche se si fosse opposta l'avrei spuntata comunque :icon_twisted:

Ho cercato il modello che mi avevi suggerito della Sony, ammazza 1400 euro!
Che Ladrata!

Purtroppo come già detto è la politica dei centri commerciali....non c' è nulla da aggiungere...

ti posso solo dire che il Sony Z4500 on line non costa nemmeno 1000 euro....

e le spedizioni nei siti migliori sono sempre "assicurate"....

-NUT- ha scritto:
Flask che samsung era? quindi il MW della tua città permette di prendere tv superiori pagando la differenza??

Non mi riferivo ad un modello in particolare ;) Ma girando tra i reparti ne ho visti di Samsung che attiravano lo sguardo come calamite. Molti erano della serie 6 ma non ho visto il nome preciso dei vari modelli. Per la differenza non da MW purtroppo ma andando al MW m'ero fermato prima da Expert e lì avrei potuto farlo. Solo che nella speranza che lo facesse anche Mw son andato da loro e quando ho visto il Philips alla fine ho deciso di prenderlo.

Flask ha scritto:
Non mi riferivo ad un modello in particolare ;) Ma girando tra i reparti ne ho visti di Samsung che attiravano lo sguardo come calamite. Molti erano della serie 6 ma non ho visto il nome preciso dei vari modelli. Per la differenza non da MW purtroppo ma andando al MW m'ero fermato prima da Expert e lì avrei potuto farlo. Solo che nella speranza che lo facesse anche Mw son andato da loro e quando ho visto il Philips alla fine ho deciso di prenderlo.
ok grazie per la precisazione :) quindi la scelta di MW riguarda tutta italia..
Spero che almeno da Trony della mia zona si sia sbloccato qualcosa..

Da Trony molti modelli erano terminati, non c'era più il samsung 40 pollici (della promozione), molti erano gli ultimi modelli in esposizione, alla fine erano rimasti, il modello che ho preso e poco altro, alla fine ho dovuto "accontentarmi", però penso di aver fatto una buona scelta, purtroppo prenderlo da un sito online mi avrebbe costretto a fare una finanziaria, e al momento non ne ho voglia, con sky alla fine, visto che ho eliminato il pacchetto ragazzi mi viene 8 euro al mese (12 meno 4).

Da Trony molti modelli erano terminati, non c'era più il samsung 40 pollici (della promozione), molti erano gli ultimi modelli in esposizione, alla fine erano rimasti, il modello che ho preso e poco altro, alla fine ho dovuto "accontentarmi", però penso di aver fatto una buona scelta, purtroppo prenderlo da un sito online mi avrebbe costretto a fare una finanziaria, e al momento non ne ho voglia, con sky alla fine, visto che ho eliminato il pacchetto ragazzi mi viene 8 euro al mese (12 meno 4).

Guarda che il modello Samsung che hai preso è SUPERIORE a quello offerto da sky.... a queste condizioni poi...

vai tranquillo....;)

Solo una curiosità. Io col full pensavo di pagare 12 euro al mese per la tv da 40/42 pollici ma il promoter di Sky ha detto che ne pagherò 11. Si è sbagliato o risulta anche a voi?

Indietro
Alto Basso