Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Ora spero solo non mi trovino qualche inghippo strano per bloccarmi la promozione....quali sono i requisiti di base per poter aderire?
Io sono abbonato da diversi anni anche se attraverso il Fai da te di sky mi visualizza come data di attivazione 23/07/2008, pago attraverso Carta di Credito.
Il mese scorso ho richiesto la disattivazione di JuventusChannel (attivato da mio padre, canale di una qualità infima) ma avendolo attivato da poco han detto che posso eliminarlo solo da agosto 2010, possono farmi qualche problema?

Che storie. Feci bene allora ieri a correre subito a prenderla. Mi spiace davvero ragazzi, capisco la vostra rabbia, la stessa che provavo anche io fino a ieri.

@ moikano: ma solo quel modello ti interessa? Non puoi ripiegare su qualche altro Samsung o tua moglie ha imposto il suo diktat? ;)

Entro Per La Prima Volta Nel Forum Sopratutto Per Manifestare La Mia Rabbia Verso Una Azienda Che Credevo Seria E Invece Oltre Ad Avere Un Call Center Di Totali Inconpetenti Adesso Salta Fuori Che Gli Abbonati Piu' Fedeli O Tecnologicamente Piu' Evoluti E Quindi Disposti A Spendere Di Piu' Della Massa Vengono Bistrattati E Presi In Giro Con Promozioni A Cui Possono Aderire Per Ultimi E Come In Questo Caso Per Alcune Ore .questa Mattina Mi Reco Entusiasta Da Un Sky Center Per Prendere Il Tv Che Avevo Scelto Con Unpiccolo Contributo Extra Per Avere Il Modello Migliore E Scopro Che Siamo Dinuovo Bloccati ,per Favore Chi Sa Qualcosa Appena Si Sblocca Dinuovo Lo Scriva Altrimenti La Cosa Diventa Ridicola Ad Andare Ogni Giorno Dall'addetto Del Negozio .grazie

Baronebirra76 ha scritto:
Sono stato poco fa in un altro Trony per fare prendere il tv ad un mio amio, sorpresa! I sistemi sono di nuovo bloccati sino a lunedì, ma che schifo è?

Confermo, appena stato da Trony i sistemi non permettono l'adesione,
il sistema presenta una schermata bianca. :icon_rolleyes:

Inoltre, non so se è vero, mi è stato detto che dal 2 Dicembre il limite di prezzo che Sky copre si abbasserà.
Per i 32" da €549 a €529

ciao miky

Inoltre, non so se è vero, mi è stato detto che dal 2 Dicembre il limite di prezzo che Sky copre si abbasserà.
Per i 32" da €549 a €529

ciao miky[/QUOTE]

si è vero

Flask ha scritto:
Che storie. Feci bene allora ieri a correre subito a prenderla. Mi spiace davvero ragazzi, capisco la vostra rabbia, la stessa che provavo anche io fino a ieri.

@ moikano: ma solo quel modello ti interessa? Non puoi ripiegare su qualche altro Samsung o tua moglie ha imposto il suo diktat? ;)

no nessun diktat è semplicemente una questione di estetica ,ho appena fatto qualche foto e provo ad inserirle nel tread indicato da andy78

moikano2 ha scritto:
no nessun diktat è semplicemente una questione di estetica ,ho appena fatto qualche foto e provo ad inserirle nel tread indicato da andy78

grazie :)

moikano2 ha scritto:
Per i 32" da €549 a €529

ciao miky

si è vero[/QUOTE]

e come mai questa novità?
il limite per i 37" quale sarà?

fox1971 ha scritto:
Entro Per La Prima Volta Nel Forum Sopratutto Per Manifestare La Mia Rabbia Verso Una Azienda Che Credevo Seria E Invece Oltre Ad Avere Un Call Center Di Totali Inconpetenti Adesso Salta Fuori Che Gli Abbonati Piu' Fedeli O Tecnologicamente Piu' Evoluti E Quindi Disposti A Spendere Di Piu' Della Massa Vengono Bistrattati E Presi In Giro Con Promozioni A Cui Possono Aderire Per Ultimi E Come In Questo Caso Per Alcune Ore .questa Mattina Mi Reco Entusiasta Da Un Sky Center Per Prendere Il Tv Che Avevo Scelto Con Unpiccolo Contributo Extra Per Avere Il Modello Migliore E Scopro Che Siamo Dinuovo Bloccati ,per Favore Chi Sa Qualcosa Appena Si Sblocca Dinuovo Lo Scriva Altrimenti La Cosa Diventa Ridicola Ad Andare Ogni Giorno Dall'addetto Del Negozio .grazie

Dovete capire che lo scopo della promozione "full hd" è appunto quello di "conquistare" nuovi abbonati.

Sky ci andrebbe a perdere se permettesse a tutti i vecchi abbonati di prendere una qualsiasi tv a queste condizioni ed ha quindi creato questa situazione di ulteriore disagio in una promo gestita male già in partenza...

Ah, attenzione a usare la parola "massa" ...molto spesso non ci si rende conto di farne parte involontariamente....soprattutto se si è convinti a priori di essere membro di chissà quale' "elite"....

e se anche così fosse non bisognerebbe certo farlo notare.....;)

sky nn ha messo vincoli agli affiliati x evitare di perdere potenziali clienti/promozioni...quindi ognuno fa come gli pare...chi ti fa scegliere chi no.
hanno inserito dei blocchi credo x evitare il blocco totale del sistema che si è verificato a marzo...
quindi ha bloccato postepay(mannaggia a lei)
ha bloccato i nuovissimi abbonati da poco
i giò abbonati prima solo callcenter giusto per essere sicuri di vendere le tv che aveva SKY(anche xkè credo che l'accordo con le catene sia successivo)

Non diciamo eresie ragazzi, un conto è affidare a pagamenti incerti (bollettino postale) un servizio che puoi smettere di erogare da un momento all'altro senza avere ulteriori perdite.

Un altro è dare un oggetto di valore in mano ad un cliente.

Giustamente pretendono che sia conosciuto e regolare da qualche tempo ed abbia una forma di pagamento che gli dia un minimo di garanzie.

Andate a comprare qualcosa a rate poi mi raccontate quali documenti vi chiedono...

Ieri sono stato da Unieuro della mia zona: mi hanno detto che potevano attivare la promo solo da martedì perchè hanno i sistemi bloccati per i già abbonati che vi vogliono aderire.
Inoltre, massimo di spesa per una 40/42 pollici è 699 euro, possono attivare solo MySkyHd + Costo iniziale = 99 + 50 = 149 euro.
Non attivano l'Hd normale a 99 euro (49 + 50)

Mi pare assurdo. Qualcuno sà dirmi se mi hanno dette un sacco di boiate?

Rispondo A Masterblaster 78 ,

Pultroppo Io Non Faccio Parte Di Nessuna Elite Ma Sono Un'appassionato Di Tv E Home Video Come Te ,pero' Sono Molto Arrabbiato Perche' Sono Un Abbonato Che A Sky Di Soldi Ne Ha Dati Abbastanza Dal Lontano 1990 Quando Esisteva Solo Tele + Analigico E Non Ho Mai Avuto Disguidi Di Nessun Tipo Di Carattere Amministrativo .ad Ottobre Telefono Al Call Center Peraderire A Tutto Incluso E L'operatore Invece Mi Attiva Solo Myskyhd Dicendomi Che Non Si Poteva Fare Tutto Assieme ,ritelefono Per Avere Il Tv E Mi Dicono Che I 40 Sono Finiti ,vado In Un Diler E Mi Dicono Che Non Dovevo Avere My Sky Hd Per Poter Aderire Da Loro ,ritelefono Al Call E Mi Dicono Che La Soluzione E' Staccare E Riattaccare My Sky Hd Pagando Ovviamente 2 Volte L'attivazione .io A Quel Punto Due Giorni Fa Mando Preaviso Di Disdetta A Sky E Minaccia Di Richiesta Danni Per Disservizio .inizio A Valutare Un Bluray Per Avere Film In Hd E Un Abbonamento A Mediaset Per Il Calcio Poi Allo Stesso Tempo Scopro Anche Questo Bellissimo Forum Che Mi Riaccende Una Speranza Che Spero Si Concretizzi Domani O Martedi'.

Burchio ha scritto:
sky nn ha messo vincoli agli affiliati x evitare di perdere potenziali clienti/promozioni...quindi ognuno fa come gli pare...chi ti fa scegliere chi no.
hanno inserito dei blocchi credo x evitare il blocco totale del sistema che si è verificato a marzo...
quindi ha bloccato postepay(mannaggia a lei)
ha bloccato i nuovissimi abbonati da poco
i giò abbonati prima solo callcenter giusto per essere sicuri di vendere le tv che aveva SKY(anche xkè credo che l'accordo con le catene sia successivo)

Io penso invece che Sky abbia stipulato un accordo iniziale con Sony e Samsung per alcuni modelli di cui i produttori volevano "disfarsi" ed ha imposto subito da parte sua un tetto massimo che avrebbe "coperto" (fino a che ci sarebbe stato guadagno economico+nuovo abbonato...)

Che poi ci sia stata la libertà di scelta da parte dei centri commerciali è a dir poco relativo in quanto solo una minima parte dei negozianti ha permesso di poter scegliere la tv liberamente ( soprattutto ai nuovi abbonati, guarda caso.......) e sempre in base al proprio guadagno, ovviamente...(tv con prezzi a dir poco "gonfiati".......)

sono stato stamane da UNIEURO a ROma (zona Boccea torrevecchia) : li' non si puo' scegliere la tv che si vuole, ma ci sono solo 4 /5 tv in promozione con SKy!!!!

foxtre ha scritto:
Ieri sono stato da Unieuro della mia zona: mi hanno detto che potevano attivare la promo solo da martedì perchè hanno i sistemi bloccati

Certo sono a dir poco "strani" tutti questi "blocchi di sistema" per i vecchi abbonati......:eusa_think:

ricordiamoci che con questa opzione sky "blinda" gli abbonati per tre anni , vecchi o nuovi che siano e quindi ci guadagna comunque .....

foxtre ha scritto:
Ieri sono stato da Unieuro della mia zona: mi hanno detto che potevano attivare la promo solo da martedì perchè hanno i sistemi bloccati per i già abbonati che vi vogliono aderire.
Inoltre, massimo di spesa per una 40/42 pollici è 699 euro, possono attivare solo MySkyHd + Costo iniziale = 99 + 50 = 149 euro.
Non attivano l'Hd normale a 99 euro (49 + 50)

Mi pare assurdo. Qualcuno sà dirmi se mi hanno dette un sacco di boiate?
Qualcuno aveva già detto che l'importo massimo finanziato da sky sarebbe sceso, ma si pensava che la diminuzione fosse nell'ordine dei 20 euro (32 pollici) sui 40 siamo già a 100 euro in meno. Assurdo. E magari la rata mensile rimane la stessa..

Ti hanno detto da quando parte il nuovo limite? da martedi?

Indietro
Alto Basso