Baronebirra76
Digital-Forum Junior
Si può arrivare al massimo a 42 pollici.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Baronebirra76 ha scritto:Si può arrivare al massimo a 42 pollici.
Acf ha scritto:Beh, non è perfettamente esatto. Alcuni ti permettono di prendere modelli di diversa diagonale. Per esempio a Bergamo ho trovato Expert che mi permetteva di prendermi un 50 pollici pagando la differenza. Loro mi hanno detto che Sky finanziava massimo 749 euro, adesso ho letto che la cifra finanziata si è abbassata a 712 euro, quindi sarebbe da verificare nuovamente.
Mikkhael ha scritto:ho myskyhd e ho già aderito alla promo tuttoincluso precedente: oggi mi sono recato presso un euronics e la procedura si blocca, non consentendomi di ritirare un ulteriore tv...
-NUT- ha scritto:Finalmente ce l'ho fatta anche io!!
ho preso un Samsung 40 e sky, almeno sino a stasera, finanzia ancora 799.
PS:
Oggi tra l'altro era l'ultimo giorno utile per poter inviare disdetta. Non sapendo se sarei riuscito a prendere il tv mi sono tutelato inviando fax di disdetta/protesta e raccomandata A/R. Appena rientrato a casa trovo un messaggio sul decoder che mi comunica la registrazione della chiusura dell'abbonamento invitandomi a chiamare un numero verde. Veloci le poste pero! Ih ih
domani chiamo e annullo tutto![]()
In serata, al punto Sky di Auchan mi hanno detto che è possibile associare un tv per ogni codice fiscale/utente.Mikkhael ha scritto:ho myskyhd e ho già aderito alla promo tuttoincluso precedente: oggi mi sono recato presso un euronics e la procedura si blocca, non consentendomi di ritirare un ulteriore tv...
Ma pensa tu,... la mia raccomandata la hanno ricevuta il 17 novembre e non mi hanno ancora detto bah...-NUT- ha scritto:Appena rientrato a casa trovo un messaggio sul decoder che mi comunica la registrazione della chiusura dell'abbonamento invitandomi a chiamare un numero verde. Veloci le poste pero! Ih ih
domani chiamo e annullo tutto![]()
tartarus ha scritto:In serata, al punto Sky di Auchan mi hanno detto che è possibile associare un tv per ogni codice fiscale/utente.
Quindi, ora, chi ha già aderito alla precedente promo è out![]()
ma tu avevi inviato il fax? Chiaramente mi hanno risposto immediatamente x via del fax, la raccomandata non e ancora partita!kellone ha scritto:Ma pensa tu,... la mia raccomandata la hanno ricevuta il 17 novembre e non mi hanno ancora detto bah...
No, non era 'in', ma avevano lasciato intendere che sarebbe stato possibile aderire nei cc.ursinho ha scritto:Ora è "out" ? ma perchè prima com'era in?![]()
strano allora!!kellone ha scritto:Io il FAX lo ho inviato il 9, la raccomandata il 12 e la hanno ricevuta il 17.
Gli ho appena scritto per sapere come mai non ho ancora avuto riscontro.
C'era un bug su siebel e permetteva la sottoscrizione anche di questa offerta pur avendo già aderito alla precedente.ursinho ha scritto:Ora è "out" ? ma perchè prima com'era in?![]()
-NUT- ha scritto:complimenti
ora manco solo io
sai niente se è sceso l'importo max finanziato da sky?