Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

ieri sera, ho seguito la procedura insieme alla signorina di sky: prima dell'apertura ai possessori di muskyhd il sistema ti bloccava immediatamente visualizzando il messaggio che avvertiva della presenza di una tv già associata all'abbonamento; adesso invece il sistema ti consente di entrare tranquillamente e di inserire tutti i dati del tv scelto, e dopo averti illuso che tutto sarebbe andato a buon fine, al momento della conferma, compaiono delle schermate bianche e la procedura si blocca....

Sono appena stato sia da Mw che da Saturn a Roma zona Fiumicino, non ho potuto aderire in quanto hanno i terminali bloccati "server down".

raga volevo chiedervi una cosetta veloce veloce siccome non ho seguito molto questo post, mi interesserebbe sapere (mio amico) se con un abbonamento pluriennale full decoder sd: posso aderire e ritirare la tv (es. media.....) in negozio e siccome con abbo full si può avere il myskyhd allo stesso prezzo hd, quest'ultimo lo ritiri oppure arriva da casa????
grazie e scusate:D :D :D :D :D :D :D :D

Un grazie a jumpy1970

Un Grazie particolare a Jumpy1970.

Il mio Sony KDL-40P5500 si è sbloccato e tutto è OK dopo le sue indicazioni che potete tutti leggere al Post 4652.

Grazie Jumpy:happy3:

Fabius83 ha scritto:
raga volevo chiedervi una cosetta veloce veloce siccome non ho seguito molto questo post, mi interesserebbe sapere (mio amico) se con un abbonamento pluriennale full decoder sd: posso aderire e ritirare la tv (es. media.....) in negozio e siccome con abbo full si può avere il myskyhd allo stesso prezzo hd, quest'ultimo lo ritiri oppure arriva da casa????
grazie e scusate:D :D :D :D :D :D :D :D
si a entrambe. vai in negozio, e prendi la tv. puoi richiedere il mysky hd, che per abbonati full ha lo stesso prezzo dell'hd, ma ovviamente viene portato dal tecnico.

esattamente! noi abbiamo il full e stiamo aspettando il tecnico che ci vengaa portare sto mysky hd.. ad oggi non hanno ancora telefonato, domani li chiamo io e sentono la mia bella vocina da soprano..

Ciao a tutti,
sto cercando il plasma con l'offerta Sky, sapete dove posso trovarlo in provincia di Milano o di Varese, ho provato con alcuni mediaworld (Limbiate, Rescaldina) ma non hanno il Pana 42S10 dell'offerta.
Voi dove l'avete trovato?
Grazie

pietro89 ha scritto:
si a entrambe. vai in negozio, e prendi la tv. puoi richiedere il mysky hd, che per abbonati full ha lo stesso prezzo dell'hd, ma ovviamente viene portato dal tecnico.
grazie Pietro! un saluto

sinceramente sn senza parole...nemmeno le regalassero queste tv..è assurdo che sl ki ha kiamato all'inizio abbia potuto aderire anche se già aveva aderito alla precedente promo...sky t sorprende sempre x davvero...questi sn fuori!!! cmq mi godo il samsung 37 pollici e l'lg 32 pollici alla faccia loro!:D :D

Non si è ben capito se si è trattato di un errore del sistema o di un ripensamento :eusa_think:
Immaginate se avesse riaderito il 40/50% degli abbonati.....sono di nuovo in affanno con le consegne.
Oggi ha aderito alla promo, quale nuovo abbonato, mia madre: tempi di consegna dell tv 10 gg lavorativi :evil5:

giucerie ha scritto:
Un Grazie particolare a Jumpy1970.

Il mio Sony KDL-40P5500 si è sbloccato e tutto è OK dopo le sue indicazioni che potete tutti leggere al Post 4652.

Grazie Jumpy:happy3:

Jampy1970!!!!

Ricordati solo una volta al mese, soprattutto in questo periodo iniziale di switch off, di risintonizzare i canali digitali manualmente. Quando finisce la procedura il tv ti sembrerà bloccato, in realtà è sufficiente premere alcune volte il tasto "spegni" sul telecomando.
Ciao.

Ho un abbonamento full con già myskyHD e visto che non mi andava di aspettare ancora ho aderito all'offerta prendendo, tramite call center, un Samsung 32" che ho già a casa. Ieri però ho fatto un giro da Unieuro a Roma ed ho chiesto all'addetto Sky se si era sbloccata la situazione per gli utenti con l'abbonamento full e myskyhd e se era possibile acquistare un TV fuori dalla lista pagando la differenza; mi ha detto che la situazione si sbloccherà a breve ma che prendere un TV fuori lista e pagare la differenza non sarà mai possibile, anzi mi ha confessato che i CC che lo fanno verranno denunciati da Unieuro e dagli altri CC che non lo fanno, per concorrenza sleale, o roba simile...
Secondo voi è vero? Avete notizie in merito?

aieie__brazov ha scritto:
megasnip
Secondo voi è vero? Avete notizie in merito?

Ti ha detto una marea di scemate, è una pratica concessa direttamente da sky e se vuoi ti registro il rappresentante intanto che me lo conferma.
Comunque dal 27 novembre è possibile prendere la tv anche per chi ha già il servizio HD.

Baronebirra76 ha scritto:
La situazione è già sbloccata, ne sono l'esempio io. La fantasia dei commessi è sconfinata!?

pultroppo tu sei stato fortunato noi invece la procedura e' ancora bloccata

Vi do la mia testimonianza di questa mattina negozio Trony del CC Domus a Roma , il commesso del negozio ha chiamato sky per confermare la possibilità che io come cliente gia hd non volendo il passaggio a myskyhd potessi prendere il tv la conferma è arrivata , peccato che non si riusciva ad entrare nella procedura Siebel (una ragazza era lì per lo stesso motivo in attesa da due ore ....) il problema quindi è ora di tipo informatico (maledetto Siebel) e non di autorizzazione.
Sono d'accordo con il commesso che stasera all'uscita dall'ufficio ripasserò sperando di riuscire a tornare a casa con il nuovo acquisto.....

Attivare questa promo ormai è più difficile che vincere al superenalotto.

Io mi son fatto oltre 200 km, ho dovuto attivare la promozione in un centro e ritirare la tv in un altro.. Alla fine xo ce l'ho fatta!!

Indietro
Alto Basso