Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

kellone ha scritto:
Tutti quanti e tutti alle stesse marche?
Ti stupiresti di sapere quanti soldi girano per queste cose.
Eh, hai capito proprio tutto.... :icon_rolleyes:
Spero di aver capito, altrimenti sarebbe un punto a sfavore tuo.

1) improponibile salvo particolarissime eccezioni e mai nel proprio ambiente, ne, tantomeno, nella totale riproduzione della propria catena A/V.
Ma va? :D A me basta andare in un Trony e chiedere di mettere Canale 5 e poi confrontarlo con il muro di LCD/Plasma che ci sono esposti. Prova anche tu, non costa nulla.
2) Mi sembra che qui chi sostiene di avere il meglio sia tu, non io..... riguardo alle rece di chi lo possiede.... beh.... hai molta fiducia nel prossimo.
Ho talmente il meglio che ancora ho da acquistarlo...hai capito proprio tutto, eh? Sulle recensioni si, ho fiducia, dato che è stato il mio lavoro per anni.... e conservo ancora le migliaia di mail di ringraziamento da parte degli utenti soddisfatti.
Ti garantisco che è più facile ed economico iscrivere qualche nick qua e la nei forum più conosciuti per parlare bene di un marchio altrimenti anonimo nella rete piuttosto che oliare siti e riviste specializzate, no?
Si sgamano subito, quelli. Si chiamano troll in gergo e di norma durano si e no mezz'ora. Poi tornano da dove sono venuti.

Con questa hai veramente detto tutto, migliaia di euro per spettrofotometri buttati al vento.... devono essere proprio pazzi nei laboratori.
E a noi consumatori cosa ce ne frega degli spettrofotometri che usano nei laboratori? A parte il fatto che in questo caso come strumento forse sarebbe più adatto un colorimetro, da un punto di vista pratico la gestione del colore di un LCD LED (Full, EDGE che sia) puo' essere estremamente gradevole per te e vomitevole per me. Ci sono persone che odiano i colori sparati ed artefatti degli LCD, preferendo di gran lunga la morbidezza di un plasma. E questo è un dato di fatto, riscontrabile da chiunque davanti ad un wall di pannelli.

Ultima modifica:
Visto che si parla di tv, qualcuno ha il Samsung 40b750? Come vi sembra? In sd sembra ottimo, rende guardabile persino il dtt :)
non mi soddisfa in dvi collegato al mio computer. Non riesco a settarlo al meglio e poi ho notato un ritardo mostruoso tra audio e video sui filmati riprodotti da computer.. Sapevo dell'input lag nei giochi ma e strano che ci siano problemi con i filmati, forse sbaglio qualche impostazione!!

MasterBlaster78 ha scritto:
Non generalizziamo...

Diciamo piuttosto che alcuni lcd Toshiba (molti) montano un ottimo scaler...ho visto con i miei occhi anche tv Toshiba appena discreti in SD....

E prima di sparare "sentenze" definitive ricordate che nessuno nè su questo forum nè altrove è depositario della "verità assoluta"....;) quando esprimete un vostro pensiero dite sempre prima "secondo me"....

Quoto in toto.
Aggiungo, come peraltro già detto, che ottimo scaler non sempre accoppia con ottimo pannello, con sgradevoli conseguenze all'aumentare della risoluzione.

-NUT- ha scritto:
Visto che si parla di tv, qualcuno ha il Samsung 40b750? Come vi sembra? In sd sembra ottimo, rende guardabile persino il dtt :)
non mi soddisfa in dvi collegato al mio computer. Non riesco a settarlo al meglio e poi ho notato un ritardo mostruoso tra audio e video sui filmati riprodotti da computer.. Sapevo dell'input lag nei giochi ma e strano che ci siano problemi con i filmati, forse sbaglio qualche impostazione!!

Controlla subito sul libretto con le istruzioni per l' uso le RISOLUZIONI in entrata della DVI e impostane una supportata...dovrebbe essere quello il problema...

Se ne hai la possibilità comunque ti conviene collegare il pc tramite HDMI o VGA....

Quanto detto sopra ovviamente vale solo per il settaggio della risoluzione...per i filmati invece non credo assolutamente che c' entri nulla la tv in questione...

Ultima modifica:
kellone ha scritto:
Mi spiace solo, dopo quella sparata sulla inesistenza di una universalità ed oggettività dei colori in sede di valutazione di laboratorio in favore di una valutazione soggettiva, peraltro ribadita, che tu, dopo tutte le premesse che hai fatto, te ne esca anche con questa....

Dispiace anche a me che tu in un forum consumer tiri fuori spettrofotometri e altri aggeggi che all'atto pratico all'utente finale non servono a nulla.

MasterBlaster78 ha scritto:
Non generalizziamo...

Diciamo piuttosto che alcuni lcd Toshiba (molti) montano un ottimo scaler...ho visto con i miei occhi anche tv Toshiba appena discreti in SD....
Alcuni o molti? Mi sembri confuso...:D E poi: visti dove? Al CC?
intanto ti posso tranquillamente dire che per il sottoscritto a "parità di tecnologia" il Sony Z4500 è superiore in tutto a qualsiasi Toshiba ed è più che soddisfacente anche in SD...e non prendo mazzette da Sony, di questo sono sicuro al 100%....

A me non risulta infatti che il tuo Zeta sia così superiore in SD. Ed è di questo che stiamo parlando.
L'essere "soddisfacente" potrebbe non bastare ad una persona che lo acquista proprio per vedere prevalentemente trasmissioni in segnale SD. Ti pare?
E prima di sparare "sentenze" definitive ricordate che nessuno nè su questo forum nè altrove è depositario della "verità assoluta"....;) quando esprimete un vostro pensiero dite sempre prima "secondo me"....
Se ti riferisci a me con lo "sparare sentenze", leggi bene (meglio) e vedrai che mi limito a riferire quello che leggo in giro da gente che ha il prodotto o che obiettivamente ha avuto modo di fare una comparazione. Quindi, mi è impossibile scrivere sempre "secondo me", dato che non è sempre una mia opinione.

telefumo ha scritto:
A me non risulta infatti che il tuo Zeta sia così superiore in SD. Ed è di questo che stiamo parlando.

Se avessi letto attentamente ho scritto che lo Z4500 è "più che soddisfacente" in SD, non facevo confronti con il "tuo" Toshiba...anche se non ho ancora capito di che modello si tratta...

Ah già, dimentucavo....i Toshiba secondo te sono "tutti" superiori ai "pari tecnologia" per quanto riguarda la visione in SD...:D

Ho fatto un po' di ordine.

Avviso che ai prossimi OT ,qualcuno si fa alcuni giorni di ferie

sono appena tornato dal negozio TROnY di ROMA di LArgo Vigna Stelluti! (ZONA CASSIA)

facendo un controllo con l'addetto sKy abbiamo provato a vedere se io posso aderire all'offerta sulle Tv ( io sono un vecchio abbonato dal 2006 con decoder standard e 4 pacchetti Mondo + sport + calcio a 52 euro): nessun blocco !!!

Confermo che quel punto vendita permette l'acquisto di qualsiasi tv

Confermo anche le somme coperte da Sky per l'acquisto della tv

529 euro - per TV fino a 32'
649 euro - per TV fino a 37'
749 euro - per TV fino a 40'/42'

riporto i prezzi di alcuni tv esposti nel centro

SAMSUNG 32B7000 - 999 EURO
SAMSUNG 37B650 - 899 EURO
SAMSUNG 32B6000 - 799 EURO
SAMSUNG 37B550 - 749 EURO
SAMSUNG 32B530 - 499 EURO
SONY 40S5600 - 799 EURO
LG 37LH5000 - 749 EURO
SONY 40W5500 - 999 EURO
PANASONIC 37U10 - 649 EURO
PNASONIC 37X10 - 679 EURO
SAMSUNG 40B550 - 849 EURO
SHARP 32LE600 - 799 EURO

Beh quindi hanno abbassato la soglia del 40 a 749 euro?

E in pratica che tv ti riescono a dare "gratis" visto che costano tutte di piu' ? :O

MEnomale che ieri sono riuscito a prendere un tv da 799 senza sborsare i 50 in piu' :D

cozval ha scritto:

E in pratica che tv ti riescono a dare "gratis" visto che costano tutte di piu' ? :O

MEnomale che ieri sono riuscito a prendere un tv da 799 senza sborsare i 50 in piu' :D

cosa sei riuscito a prendere???

cozval ha scritto:

Qualcosa mi dice che entro pochi giorni le grandi catene di elettronica adegueranno i prezzi di alcuni tv e sarà facile trovare 40/42" a 749 Euro... ;)

ieri mi ha contattato finalmente sky per l'adesione a tutto incluso (sono abbonato da solo 5 mesi ed ho richiesto tramite fax di aderire ugualmente), hanno mantenuto la promessa e sono stati abbastanza puntuali, ho scelto il samsung 32 e mi arriverà mercoledi. a detta dell'operatrice per i 37 ed i 42 non si riuscirà ad averli prima di un mese almeno causa esaurimento scorte.

Ho sentito un paio di persone che da Trony ed Euronics hanno messo il vincolo di max 42 pollici per la TI. Ovvero, se mi scelgo un 47" pagando la differenza di prezzo al negozio, non lo posso fare.
Riscontri?

Qualcuno sta per prendersi 2 giorni di ferie.

Vediamo di piantarla con gli OT

Salve, scusate ma non ho capito bene, volendo acquistare il plasma Panasonic
42s10e per mio suocero, con paccetto mondo+cinema paga43,00 mensili,sul sito Sky con tv da 40 la rata è di 59,00 euro, con il 42 plasma di quanti euro è? le alte spese, ho letto 149,00 euro di cui 50,00 saranno rimborsate, per l'attivazione Hd? grazie

Per quanto riguarda la rata del 42" sarebbe di 17 euro ma visto che hai un pacchetto Premium (il Cinema) ti scontano 1 euro. Ecco perché sul sito porta 59 (43+16) ;) Poi ci sono 50 euro per l'anticipo della tv e 49 euro per l'attivazione dell'HD. Se vuoi il MySkyHD invece paghi 99 euro per l'attivazione + i 50 euro per l'anticipo tv ;)

telefumo ha scritto:
Ho sentito un paio di persone che da Trony ed Euronics hanno messo il vincolo di max 42 pollici per la TI. Ovvero, se mi scelgo un 47" pagando la differenza di prezzo al negozio, non lo posso fare.
Riscontri?
Confermo: avrei volentieri preso il Pana s10 46" al posto del 42" versando la necessaria differenza di prezzo, ma l'unico "centro" della mia zona che permette lo sforamento del budget con relativo versamento di differenza mi ha posto il limite massimo dei 42" :evil5: .
Saluti.

Indietro
Alto Basso