Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lillao ha scritto:Anche a me è comparsa la fattura, ed anche a me, incredibilmente, risulta l'importo esatto...![]()
zuibmw ha scritto:Ciao a tutti.leggo da tempo con interesse questo forum.sarebbe bello tornare ad inserire domande, risposte o opinioni relative all'offerta senza divagare troppo.
Io a questo proposito avrei un quesito. Sono abbonato Sky con pacchetti mondo + sport + calcio e pagamento annuale con carta di credito.
Ora vorrei aderire all'offerta Sky hd + tv full hd da 37"
sono andato al mediaworld e mi hanno proposto LG 37LH3000 (599€) - Philips 37PLF5604H (599€) - Sony KDL37S5600 (649€).
Voi quale mi consigliate? quale risente meno del calo di nitidezza durante la visione in SD?
ed un ultima info..quanto verrei a pagare questi TV? sempre 68€ al mese per 36 mesi + 99€ di decoder HD ? (quindi rispetto all'attuale abbonamento da 56€ spenderei 12x36=432+99=531€?
Sì, sì, anch'io parlavo solo di importo, ma già è tantokellone ha scritto:Ahhhh, va beh, ma allora sono due giorni che ho l'importo corretto, ho anche già commentato la cosa nel thread dello SKYx2.
Tutto ok anche per me.
Scusa ma questa non l'ho capitaMasterBlaster78 ha scritto:Tutto ciò è a dir poco inquietante...![]()
Lillao ha scritto:Scusa ma questa non l'ho capita: cosa ci sarebbe di inquietante...?
Ah, ora è chiaroMasterBlaster78 ha scritto:Ovviamente era una battuta riferita al fatto che sky stavolta non abbia fatto i soliti "ritocchini" in fattura in occasione di una promozione importante...![]()
se ti interessano le funzioni del mysky passi al mysky hd, sennò prendi lo skybox hd...Comby84 ha scritto:Scusate domanda un po da gnubbo![]()
Io che ho già mysky sd perchè sono obbligato a passare al myskyhd e non allo skyboxHD comune?
E' solo per una questione informativa tranquilli![]()
pietro89 ha scritto:se ti interessano le funzioni del mysky passi al mysky hd, sennò prendi lo skybox hd...
Grazie Flask. Quindi mi converrebbe chiedere il MySkyHD al posto del decoder HD "normale"?Flask ha scritto:telefumo se hai il full il MySkyHD lo paghi come l'HD. Però considerando che ora l'anticipo è di 100 euro invece che 50 è come se pagassi il MySkyHD a prezzo intero![]()
Confermo: "Rimane invariata a 50€ la rata iniziale per i clienti che acquisteranno un TV 32”. Le successive rate mensili (in funzione del numero di pollici del TV) rimarranno invariate rispetto ad oggi".Steve McQueen ha scritto:Confermate che restano a 50 gli euro di anticipo per i 32"??
il collegamento telefonico non è obbligatoriotelefumo ha scritto:Grazie Flask. Quindi mi converrebbe chiedere il MySkyHD al posto del decoder HD "normale"?
L'unica cosa che mi frena è che il decoder HD me lo danno subito al noegozio, il MySkyHD te lo deve montare a casa il tecnico Sky...e vogliono una presa telefonica vicina...giusto?