Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

biggio ha scritto:
Vorrei un vostro giudizio sulla serie B650 della Samsung!!! é un buon tv full hd 100 hz?????

Sì, è una buona tv; per un uso "generale" e per l' HD è ottima, con neri profondi e buon contrasto...un pò sconsigliata però per il "gaming" in quanto affetta da input lag elevato e da un effetto "ghosting" abbastanza fastidioso...

Se la devi prendere abbinandola all' offerta sky senza aggiungere nulla o quasi sarebbe ancora un buon acquisto...;)

..altrimenti (e se il budget che ti sei prefisso te lo consente) ti consiglieri di rivolgere il tuo sguardo "altrove" ...;)

ci sono cverte banche che fanno partire la domicilazzione dei pagamenti rid semplicemente strisciando il bancomat ma queste sono poccissime un esempio anche se vado ot o9 preso un celo tre in comodato passando il mio bancomat non lo a accetatto allora mi anno chiesto il rid dopo un giorno mi anno dato il cel mentre il mio amico aveva il bancomat di un altro istittuto e lo anno dato subiti strisciando il bancomat

MasterBlaster78 ha scritto:
Sì, è una buona tv; per un uso "generale" e per l' HD è ottima, con neri profondi e buon contrasto...un pò sconsigliata però per il "gaming" in quanto affetta da input lag elevato e da un effetto "ghosting" abbastanza fastidioso...

Se la devi prendere abbinandola all' offerta sky senza aggiungere nulla o quasi sarebbe ancora un buon acquisto...;)

..altrimenti (e se il budget che ti sei prefisso te lo consente) ti consiglieri di rivolgere il tuo sguardo "altrove" ...;)

Tu cosa mi consiglieresti con le stesse caratteristiche del Samsung serie B650 (calcola che cmq vado oltre quanto coperto da SKY visto che il 32 pollici B650 sta intorno ai 700 euri e il 37 pollici l'ho visto a 899 euri

biggio ha scritto:
Tu cosa mi consiglieresti con le stesse caratteristiche del Samsung serie B650 (calcola che cmq vado oltre quanto coperto da SKY visto che il 32 pollici B650 sta intorno ai 700 euri e il 37 pollici l'ho visto a 899 euri

Guarda, dipende sempre dall' uso prevalente che vuoi fare della tv...

purtroppo i prezzi dei cc come detto più volte sono "gonfiati" rispetto al valore reale di mercato, soprattutto in occasione di queste promozioni...

visto però che aderendo all' offerta il risparmio e la convenienza ci sarebbero comunque e non sarebbero indifferenti io ti consiglierei di optare per il Sony w5500: è una tv superiore al Samsung b650 sotto quasi tutti gli aspetti e il prezzo anche nei cc non dovrebbe essere eccessivo: considera che on line da Euronics il modello da 40"costa appena 849 euro...:5eek: ma bisogna vedere se è "abbinabile" all' offerta sky...

Oppure se vuoi un ottimo compromesso prezzo/prestazioni potresti prendere in considerazione l' acquisto di un Toshiba, Philips o LG che si difendono bene anche in Sd (soprattutto Toshiba...) ma a questo punto a parità di caratteristiche io consiglierei piuttosto il Samsung B650 che avevi scelto...sempre che per te non sia fondamentale il "gaming"....;)

Ciao,

qualcuno sa se a Milano ci sono dei centri commerciali che permettono di scegliere il televisore Full Hd pagando la differenza rispetto a quanto fissato da Sky?

So che Trony e Expert a Roma lo permettono per cui spererei di trovare qualcosa di simile a Milano.

Grazie

decoder fantasma

ciao a tutti,
ho ricevuto la tv da ormai una ventina di giorni, ma del decoder MySky HD ancora nemmen l'ombra.
è normale?
a voi dopo quanto è arrivato?

erikwar ha scritto:
ho ricevuto la tv da ormai una ventina di giorni, ma del decoder MySky HD ancora nemmen l'ombra.
è normale?
a voi dopo quanto è arrivato?

Sì, il mysky Hd arriva dopo la tv in quanto necessita dell' intervento del tecnico per l' installazione...

purtroppo non c'è una tempistica precisa e in molti si sono giustamente lamentati a tal proposito...:eusa_wall:

comunque dovrebbe avvisarti sky tramite telefonata prima della consegna così come avvenuto per la tv. ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Guarda, dipende sempre dall' uso prevalente che vuoi fare della tv...

purtroppo i prezzi dei cc come detto più volte sono "gonfiati" rispetto al valore reale di mercato, soprattutto in occasione di queste promozioni...

visto però che aderendo all' offerta il risparmio e la convenienza ci sarebbero comunque e non sarebbero indifferenti io ti consiglierei di optare per il Sony w5500: è una tv superiore al Samsung b650 sotto quasi tutti gli aspetti e il prezzo anche nei cc non dovrebbe essere eccessivo: considera che on line da Euronics il modello da 40"costa appena 849 euro...:5eek: ma bisogna vedere se è "abbinabile" all' offerta sky...

Oppure se vuoi un ottimo compromesso prezzo/prestazioni potresti prendere in considerazione l' acquisto di un Toshiba, Philips o LG che si difendono bene anche in Sd (soprattutto Toshiba...) ma a questo punto a parità di caratteristiche io consiglierei piuttosto il Samsung B650 che avevi scelto...sempre che per te non sia fondamentale il "gaming"....;)

grz ancora per le dritte!!!!

landtools ha scritto:
nessuno ha avuto la Tv con un TUTTOINCLUSO gia attivo??

A parte Zufaron e Tartarus che hanno aderito nei primissimi giorni
non si ha notizia di adesione da parte degli utenti fenga81 e Mikkael che sono nella nostra stessa situazione.

landtools ha scritto:
nessuno ha avuto la Tv con un TUTTOINCLUSO gia attivo??

niente da fare...ho provato anche a mandare una lettera a sky ma non mi hanno neanche risposto...

Domani accompagno mio suocero al CC per acquistare il Tv Panasonic 42s10 con la promo Sky, lui paga € 43,00 mensili, mondo+cinema, la rata dovrebbe essere di € 16,00 che moltiplicate per 36 sono €576,00 + 100,00 acconto Tv,
totale € 676,00, online si trovano a 625,00, la convenienza è solo per il fatto che paghi la rata senza interessi, o sbaglio qualcosa? grazie

Titti ha scritto:
Domani accompagno mio suocero al CC per acquistare il Tv Panasonic 42s10 con la promo Sky, lui paga € 43,00 mensili, mondo+cinema, la rata dovrebbe essere di € 16,00 che moltiplicate per 36 sono €576,00 + 100,00 acconto Tv,
totale € 676,00, online si trovano a 625,00, la convenienza è solo per il fatto che paghi la rata senza interessi, o sbaglio qualcosa? grazie

online i tv costano in media 200 euro in meno rispetto ai centri commerciali, cifra che spesso equivale al risparmio ottenuto acquistando da sky...nella magior parte dei casi l'unica convenienza è di pagare a rate senza dover accendere un finanziamento...da quando sky ha portato l'acconto a 100 Euro ed il plafond per i tv da 40/42 a 749, la convenienza è andata a quel paese...

mi sa tanto che chi ha aspettato ha fatto una cavolata

per la cronaca, io ho aderito alla offerta diretta di Sky

Non so se aver aspettato sia una cavolata: io ho preso il tv con la promozione di sky prima che quest'ultima aumentasse l'anticipo a 100€. Però il mio tv adesso cioè il panasonic tx-p42g10e (solo 2 settimane dopo che l'ho preso) nello stesso negozio cioè trony (ma vale lo stesso discorso anche per mediaworld) lo danno a 789 euro contro i 999 che costava quando l'ho comprato io(infatti ho dato una differenza di 200€). La verità è che la politica di questi centri commerciali è una cosa schifosa e le associazioni di consumatori stanno a guardare senza dire niente: sembra quasi abbiano fatto un cartello come se si trattasse del prezzo della benzina, o delle assicurazioni per le auto!

zuibmw ha scritto:
Ciao a tutti.leggo da tempo con interesse questo forum.sarebbe bello tornare ad inserire domande, risposte o opinioni relative all'offerta senza divagare troppo.

Io a questo proposito avrei un quesito. Sono abbonato Sky con pacchetti mondo + sport + calcio e pagamento annuale con carta di credito.

Ora vorrei aderire all'offerta Sky hd + tv full hd da 37"

sono andato al mediaworld e mi hanno proposto LG 37LH3000 (599€) - Philips 37PLF5604H (599€) - Sony KDL37S5600 (649€).

Voi quale mi consigliate? quale risente meno del calo di nitidezza durante la visione in SD?

ed un ultima info..quanto verrei a pagare questi TV? sempre 68€ al mese per 36 mesi + 99€ di decoder HD ? (quindi rispetto all'attuale abbonamento da 56€ spenderei 12x36=432+99=531€?

grazie per l'opinione tecnica sulle tv indicate...qualcuno è in grado di confermarmi se il costo effettivo della tv è quello da me preventivato?

paperino2008 ha scritto:
Non so se aver aspettato sia una cavolata: io ho preso il tv con la promozione di sky prima che quest'ultima aumentasse l'anticipo a 100€. Però il mio tv adesso cioè il panasonic tx-p42g10e (solo 2 settimane dopo che l'ho preso) nello stesso negozio cioè trony (ma vale lo stesso discorso anche per mediaworld) lo danno a 789 euro contro i 999 che costava quando l'ho comprato io(infatti ho dato una differenza di 200€). La verità è che la politica di questi centri commerciali è una cosa schifosa e le associazioni di consumatori stanno a guardare senza dire niente: sembra quasi abbiano fatto un cartello come se si trattasse del prezzo della benzina, o delle assicurazioni per le auto!

non è colpa dei centri commerciali, ma è l'evoluzione tecnologica e la politica adottata dalle grosse case produttrici: basta pensare cosa costava il primo televisore a 40" led uscito della samsung, che adesso si trova a circa 1000 euro!! E state certi che dopo Natale i prezzi scenderanno ancora quando verranno presentati i modelli 2010...

Indietro
Alto Basso