Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

zufaron ha scritto:
Secondo voi è normale che la tv è arrivata a metà novembre, ho spedito il contratto, ma nè nella fattura di novembre nè in quella di dicembre risulta l'addebito per l'anticipo della tv e la rata mensile? Che sky voglia farmi un regalo per natale?

fallo presente a sky se non vuoi trovare sorprese...se si accorgono tra 5 mesi...potrebbe arrivarti la megafattura

kimmuzzo ha scritto:
salve a tutti,sono nuovo nel forum! oggi mi installano skyhd con l'offerta tv,volevo sapere quanto devo pagare all'installatore. Grazie e buon natale a tutti:D

oggi ti portano la tv forse. skyboxHD non necessita di istallatore e viene spedito per corriere.

al corriere non devi dare nulla.

grazie,però porta tutto l'installatore,decoder,tv e parabola e installa tutto quanto.Precisazione:l'abbonamento è stato fatto pochi giorni fa

Ma è un paradosso che debba essere il cliente a preoccuparsi di farsi fatturare la tv...è follia questa...io aspetto gennaio, e dp decido se chiamarli o no, alla fine nn importa se mi addebitano la tv a tanto al mese o tutta in una volta. Però sn veramente persi questi qui di sky.

sbaglio o dal sito sky la offerta tv è stata prorogata al 31 gennaio seppure con erreore di mettere 31/01/09?

kimmuzzo ha scritto:
salve a tutti,sono nuovo nel forum! oggi mi installano skyhd con l'offerta tv,volevo sapere quanto devo pagare all'installatore. Grazie e buon natale a tutti:D

io non gli ho dato un euro mai, sia per la parabola nel 2005, che per il multivision e mysky nel 2006, che a novembre per il mysky hd! I costi dell'attivazione sono in fattura.

yankee27 ha scritto:
sbaglio o dal sito sky la offerta tv è stata prorogata al 31 gennaio seppure con erreore di mettere 31/01/09?

Il regolamento scritto in piccolo e in corsivo porta 31/01/10.
Però i vari banner pubblicitari evidenziano offerta valida fino al 27 dicembre 2009.
Bisogna vedere se adesso cambieranno le date, spero di si.

Burchio ha scritto:
oggi ti portano la tv forse. skyboxHD non necessita di istallatore e viene spedito per corriere.

al corriere non devi dare nulla.
ma allora non è vero che l'installatore sky porta anche la tv,per quanto riguarda il decoder lo aveva l'installatore insieme a tutti i contratti da firmare,quindi per la tv ci vorrà molto tempo? e se attiva subito la smartcard inizio già a pagarlo il tv? grazie e auguri!!!!!

..sicuro Mike29,altrimenti entro domani mi devo affrettare per non perdere la promozione.

kimmuzzo ha scritto:
ma allora non è vero che l'installatore sky porta anche la tv,per quanto riguarda il decoder lo aveva l'installatore insieme a tutti i contratti da firmare,quindi per la tv ci vorrà molto tempo? e se attiva subito la smartcard inizio già a pagarlo il tv? grazie e auguri!!!!!

ma a te chi ti ha chiamato?

sky dice solo il giorno il cui arriva la tv
invece se hai anche un orario preciso...allora arriva l'istallatore ma per il solo skyboxHD non c'erano istallatori che te lo portavano...ma arriva via corriere SENZA avviso

Perdonate la domanda che avrete già sentito 1000 volte.
Se vado in un qualsiasi centro commerciale che aderisce all'offerta mi danno la tv ma il decoder HD?
Devo telefonare a SKY per questo? Oppure ci pensano al centro commerciale?

già abbonato

e con decoder hd, mondo + cinema + sport, posso prendere il tv in promozione?
grazie

saint_andres ha scritto:
Perdonate la domanda che avrete già sentito 1000 volte.
Se vado in un qualsiasi centro commerciale che aderisce all'offerta mi danno la tv ma il decoder HD?
Devo telefonare a SKY per questo? Oppure ci pensano al centro commerciale?
Non devi telefonare né fare altro: pensano loro a tutto.
Il decoder HD ti verrà spedito. Solo nel caso del Mysky, viene consegnato direttamente dal tecnico che provvede all'installazione ;)

Lillao ha scritto:
Non devi telefonare né fare altro: pensano loro a tutto.
Il decoder HD ti verrà spedito. Solo nel caso del Mysky, viene consegnato direttamente dal tecnico che provvede all'installazione ;)
Ottimo! Grazie :D

Ragazzi, mi dite il valore commerciale del Sony 40P5500?
A me pare sui 750 euro ma potrei sbagliare...
Grazie.
Ho visto che per averlo con SKY devo pagare 36 rate da (minimo-tre pacchetti mondo) 35,90 euro = 1292 euro, quindi sono vincolato per tre anni a tenere i pacchetti sottoscritti al momento dell'adesione?
Grazie.

Scusetemi per la domanda banale ma il thread è diventato un po' dispersivo:
sono abbonato da settembre 09 con pagamento postepay, posso accedere all'offerta o devo cambiare metodo di pagamento?

Gregor ha scritto:
Ragazzi, mi dite il valore commerciale del Sony 40P5500?
A me pare sui 750 euro ma potrei sbagliare...
Grazie.
Ho visto che per averlo con SKY devo pagare 36 rate da (minimo-tre pacchetti mondo) 35,90 euro = 1292 euro, quindi sono vincolato per tre anni a tenere i pacchetti sottoscritti al momento dell'adesione?
Grazie.
bè devi scindere la rata del televisore dall'abbonamento, una persona aderisce all'offerta se è interessata ad entrambe le cose, tv e abbonamento.
comunque dopo il primo anno (dove si pagano 70 euro), puoi decidere di pagare le rate rimanenti in un'unica soluzione e disdire.

Indietro
Alto Basso