Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Se l'hanno prorogata forse hanno rifatto scorte di tv a Sky? Giusto per curiosità, tramite C/C è ancora possibile prendere solo Sony e Samsung o hanno allargato l'offerta? Peccato solo che ora prendere dal 37" in poi costi 100 euro invece che 50.

Flask ha scritto:
Se l'hanno prorogata forse hanno rifatto scorte di tv a Sky? Giusto per curiosità, tramite C/C è ancora possibile prendere solo Sony e Samsung o hanno allargato l'offerta? Peccato solo che ora prendere dal 37" in poi costi 100 euro invece che 50.

Per i nuovi abbonati...100 euro ! per i clienti sò che sono 50 euro !

è sempre stato 100€...a volte promozionate a 50€...bisogna vedere chi e quando promozionano

Burchio ha scritto:
è sempre stato 100€...a volte promozionate a 50€...bisogna vedere chi e quando promozionano

Perche ho chiesto informazioni e l'operatore mi aveva detto lei siccome ha tutti i pacchetti troverà sulla prossima fattura 50 euro per l'anticipo...veramente non sò più a chi credere domando per la scadenza e c'è chi dice il 15/03/10 chi dice a gennaio chiamo di nuovo no stia tranquillo che la promo scade il 31/03/10 bohohooohh:doubt:

L'anticipo TV è sempre 100 euro, per tutti (nuovi e vecchi abbonati).
Per chi ha il full adesso il MySkyHD costa 50 euro in più (99 euro): rimane solo 49 euro per chi prende il decoder HD "semplice".
Di TV a 37" e 40" non ce ne sono più disponibili: è ancora possibile aderire all'offerta telefonicamente, ma il TV (solo Samsung) sarà consegnato con il prossimo approvvigionamento, a partire dalla fine di gennaio (che poi è la data nella quale vi sarà spedito).
Nota: per chi ha un abbonamento - come me - codificato come "sales partner", non è possibile fruire dell'offerta nei negozi, ma solo telefonicamente via call center. Per la data di scadenza, non saprei darne una definitiva: 10 telefonate e 9 date diverse mi hanno comunicato....
Domanda per chi ha il Samsung 40LE530P7: come vi trovate con fonti SD ed HD? Grazie.

appunto non credete a nessuna data...neanche quella dei "prossimi approvvigionamenti"...xkè ho capito che ci sono le feste ma non servono 30 giorni per far arrivare delle tv a milano(soprattutto tv entry level già in commercio da tempo)

telefumo ha scritto:
L'anticipo TV è sempre 100 euro, per tutti (nuovi e vecchi abbonati)

Scusa per l'ignoranza ma che sarebbe "sales partner" ?
allora devo pagare 100 euro....a queste telefoniste non bisogna più crederle ? figurati che mi avevano detto che la promo era prorogata fino al 31/03/10 e che dalle 100 euro si prendevano solo 50 mahaaha !

mike29 ha scritto:
Scusa per l'ignoranza ma che sarebbe "sales partner" ?

Sono codici di abbonamento particolari, con forti scontistiche legate ai bouquet. Io, ad esempio, pago 43,31 euro al mese ed ho tutti i pacchetti (Mondo + Cinema + Sport + Calcio).
Questi codici vengono forniti da Sky ai rivenditori di tanto in tanto ( e gli stessi rivenditori/installatori ne possono usufruire per se stessi ), al fine di fidelizzare qualche cliente...oppure li offre Sky direttamente come retention: in quel caso durano di norma 12 mesi, poi il cliente torna alla vecchia tariffazione.
Fino a maggio 2009 (mi pare), pagavo solo 25 euro al mese per il full, poi sono stati "adeguati" a 43,31.

Salve ragazzi,

scrivo poco ma vi leggo spesso e siete utilissimi. Oggi per caso mi è capitata sott'occhio la prima fattura Sky con l'addebito del Tv Hd, premetto che l'avevo sottoscritta il secondo giorno richiedendo un misero 32" e che sono abbonato in full da qnd l'avventura di sky è iniziata!
Lo stupore è nato qnd ho visto addebitati 11 euro e non i 6 che il ragazzo del call center mi aveva assicurato al momento della sottoscrizione.
Un Full Hd 32 a 446 euro non penso sia conveniente.
Ancora non ho inviato il contratto del Tv, secondo voi ho diritto a reclamare?
Grazie

misternoel ha scritto:
ho visto addebitati 11 euro e non i 6 che il ragazzo del call center mi aveva assicurato al momento della sottoscrizione.
Che abbonamento hai?

kellone ha scritto:
Che abbonamento hai?

Ho abbonamento Full+MyskyHD al quale ho sottratto solo il genere informazioni proprio durante la stessa telefonata in cui ordinai il TV a ottobre!

Grazie dell'interesse, spero possa aiutarmi!

In tal caso dovesti avere il costo della rata intero e poi lo sconto a parte, 5 euro.
Se non ci sono manda una mail e chiedi.

misternoel ha scritto:
Salve ragazzi,

scrivo poco ma vi leggo spesso e siete utilissimi. Oggi per caso mi è capitata sott'occhio la prima fattura Sky con l'addebito del Tv Hd, premetto che l'avevo sottoscritta il secondo giorno richiedendo un misero 32" e che sono abbonato in full da qnd l'avventura di sky è iniziata!
Lo stupore è nato qnd ho visto addebitati 11 euro e non i 6 che il ragazzo del call center mi aveva assicurato al momento della sottoscrizione.
Un Full Hd 32 a 446 euro non penso sia conveniente.
Ancora non ho inviato il contratto del Tv, secondo voi ho diritto a reclamare?
Grazie

Visto che sei abbonato al FULL hai tutto il diritto di reclamare perchè per il 32" la rata prevista al momento della sottoscrizione era 6 euro e non 11....:evil5: però controlla quello che ha detto kellone...è molto probabile che sia così...cioè che ti "scalino" poi i 5 euro in fattura...

Intanto non so se è già stato fatto notare ma per chi fosse interessato ad aderire sul sito sky riguardante la promo sono apparsi anche i modelli PAnasonic da 37" e 42" ...:5eek: eil 42" è il P42G15E....:5eek: :5eek: :5eek:

Non è che si saranno sbagliati sul modello ? :eusa_think:

Ultima modifica:
daomanda: non riesco a visualizzare il pdf della fattura (mi dice che la sessione è scaduta e io avrò tentato trecento volte), ma avendo aderito per il 32 pollici tutto incluso myskyhd etc etc la prima fattura nominale è di 446 euro.. però ho sentito che spesso capita che mettano l'importo per intero scalando in realtà solo la rata.. se avessero tolto tutti sti soldi dal conto in banca sicuro cene ne saremmo accorti, volevo chiedere se è appunto per prassi che la prima fattura sia fatta in questo modo. Grazie!

fino a che non VEDI la fattura nn puoi sapere cosa prelevano...xkè per ora ti appare una cifra che potrebbe nn corrispondere a quanto poi ti prelevano.

Burchio ha scritto:
fino a che non VEDI la fattura nn puoi sapere cosa prelevano...xkè per ora ti appare una cifra che potrebbe nn corrispondere a quanto poi ti prelevano.
appunto, l'incasso c'è stato il 16 dicembre scorso, mio padre è uno che controlla spesso.. ad ogni modo che debbo fare per la visualizzazione? che mi dice che la sessione è scaduta?

non ti preoccupare che quella fattura e' solo nominale ti verrano inserite una alla volta le rate residue sul tuo abbonamento .
Per me e' stato cosi'.
Ciao.

comunque adesso, sul sito, sono disponibili anche i panasonic 37" (lcd) e 42" (plasma)

goblin2 ha scritto:
non ti preoccupare che quella fattura e' solo nominale ti verrano inserite una alla volta le rate residue sul tuo abbonamento .
Per me e' stato cosi'.
Ciao.
grazie! difatti ho visto che per dicembre ci sn due fatture, una per la tv e una precedente... sarà sicuramente il riepilogo!

Indietro
Alto Basso