Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

el_tanque ha scritto:
Forse tu non avevi già il mysky. A quanto pare, per chi chiede il passaggio da mysky a myskyhd, non è necessaria la visita del tecnico, infatti si installa in 2 minuti senza bisogno di particolari istruzioni.
Ho ricontattato il servizio clienti che mi comunica la mancanza di pezzi disponibili a magazzino, ha inoltrato l'ennesima richiesta, mi ha detto che in questo periodo ci sono state molte adesioni all'offerta, bla bla bla...
In conclusione devo aspettare una risposta al sollecito, tempo una settimana, un'altra... :sad:
si da skyHD a MyskyHD ma 2 mesi sono tanti per inviarlo tramite corriere... devono venire ugualmente per ritirare il mysky SD il mio skyHD lo hanno ritirato loro e ho domandato se era un caso o era per tutti ! Poi ogni giorno fanno una legge...sarà cambiato...!

anche per passare da mysky a myskyHD viene il tecnico...per adesso è così anche x sincerarsi che il mysky venga realmente restituito

Burchio ha scritto:
anche per passare da mysky a myskyHD viene il tecnico...per adesso è così anche x sincerarsi che il mysky venga realmente restituito
confermo, è venuto il tecnico da me a montare myskyhd e a prendersi il mysky a fine novembre

Sentite cosa mi è successo ieri mattina recandomi in un centro per aderire al myskyHd+ televisore full hd.
Parlo con la promoter spieganogli che ero interessato alla promo con il televisore.
Alla fine mi ha chiesto 99€ per l'attivazione del myskyhd,50€ per l'anticipo del televisore 37 pollice e 50€ per spese sky.
Spese sky e che sono?
Detto ciò ho rifiutato di aderire alla promozione,promettendomi di chiamare a sky una volta arrivato a casa.
Telefono al 199 100 500 e gli spiego che sono interessato alla promozione.
Alla fine riesco a farmi attivare il servizio myskyhd a solo 49€ (anzichè 99€ come richiesti dalla promoter) senza aderire alla promo con il televisore.

La mia domanda è la seguente.
Volendo prendere la tv recandomi ad un centro commerciale ed avendo il servizio myskyhd attivato.posso prendere solo il televisore?

Burchio ha scritto:

L'operatrice mi ha detto che avendo già il mysky lo mandavano tramite corriere :eusa_think:

raf66 ha scritto:
La mia domanda è la seguente.
Volendo prendere la tv recandomi ad un centro commerciale ed avendo il servizio myskyhd attivato.posso prendere solo il televisore?

Si mi trovo anchio nella stessa situazione la puoi prendere senza dare niente di niente d'acconto...vai subito perche se viene attivata la promo del myskyhd devi aspettare che la pratica viene aggiornata per poter aderire ad altre promo...strano ma vero.
Aspetto ancora da quasi 2 mesi per aver aderito alla promo del myskyhd...!

Che vuol dire se la pratica viene aggiornata.
Se vado nel sito alla sezione "Fai da te"mi risulta già attivato il myskyhd.

difficilmente ti daranno la tv allora...prima devono finire e montarti il myskyHD...

cmq quell'anticipo sky mi sa che è stato un errore...cioè in tutta la promo i costi dovrebbero essere...

49 attivazione skyHD(myskyHD credo 99) + 100 di anticipo tv(prima erano 50...ora pare che siano 100) e 70 euro di pratica...che però nn vengono fatturate cioè le paghi solo se disdici prima di 12mesi

raf66 ha scritto:
Che vuol dire se la pratica viene aggiornata.
Se vado nel sito alla sezione "Fai da te"mi risulta già attivato il myskyhd.
se nel fai da te di sito sky riferimento alla promozione c'è scritto cosi (up - myskyhd mgm) forse per adesso non puoi aquistare la TV devi essere fortunato se la tua pratica viene aggiornata al più presto...OK !

Sono entrato nel "Fai da te" alla voce servizio c'era solo scritto Myskyhd.

Chiamato il servizio sky mi hanno accettato la consegna nei prossimi giorni del sony bravia 32 pollici,è filato tutto liscio.

Ma del plasma panasonic da 42'' come mai nessuno ne sa nulla , intendo gli operatori telefonici

sul sito viene menzionato sia il 42 che il 37 eppure non si può scegliere

qualcuno ha contattato gli operatori ed ha avuto esisto positivo?

prospero0 ha scritto:
Ma del plasma panasonic da 42'' come mai nessuno ne sa nulla , intendo gli operatori telefonici

sul sito viene menzionato sia il 42 che il 37 eppure non si può scegliere

qualcuno ha contattato gli operatori ed ha avuto esisto positivo?

Probabilmente perchè il plasma da 42" PAnasonic è notevolmente superiore alle tv Samsung/Sony offerte in precedenza...ovvio che vogliono prima "liberarsi" di quelle...;)

Promo TV=15 Telefonate al CC

Ciao a tutti.Non scopro di certo l'acqua calda parlando di call-center.
A Settembre ho aderito al SummerBox con decoder HD.Allo scadere della promo ho attivato tutti i pacchetti(lo sport me l'hanno attivato dopo una settimana).Dopo 15 telefonate al call center per chiedere se potevo usufruire della promo tv(risposta positiva) e dopo 5 o 6 viaggi al centro commerciale,hanno finalmente partorito che il tv lo posso ritirare solo dopo la prima fatturazione valida.COMPLIMENTI SKY!!!Davvero una società a delinquere.Da adesso in poi registrerò tutte le telefonate,così in caso di disdetta sarò sicuro di avere ragione,con tutte le cassate che dicono :)

Ultima modifica:
mike29 ha scritto:
Allora la promo non era passata ancora...meglio cosi..perlomeno te sei stato fortunato...io devo aspettare ancora per la promo :mad:
Fammi sapere quanti giorni passano per la consegna e il resto....

Oggi pomeriggio sono stato contattato da sky,mi consegneranno il televisore (tramite corriere) nella giornata di giovedì.
E vai......

raf66 ha scritto:
Oggi pomeriggio sono stato contattato da sky,mi consegneranno il televisore (tramite corriere) nella giornata di giovedì.
E vai......

Scusami posso chiederti che tv hai scelto... se non sono troppo indiscreto ? ;)
Ok, scusami...ho letto adesso il post precedente, mi era sfuggito...Sony Bravia32 "....;)

Indietro
Alto Basso