Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

a qualcuno è arrivata questo messaggio sul decoder, dice pressappoco così: gentile cliente lei che ha aderito a tutto incluso deve spedirci il contratto firmato, ecc...., io sono un vecchio abbonato ed ho solo richiesto la tv e poi nella confezione della tv non c'era nessun contratto, qualcuno sa qualcosa? Grazie

Pochi giorni prima di ricevere il televisore, per posta ordinaria, dovresti aver ricevuto il modulo di "Richiesta di adesione all'offerta tv", lo devi sottoscrivere e rispedirlo con la busta allegata preaffrancata. In teoria senza di quello non potrebbero scalarti i soldi del tv cosa che puntualmente non rispettano.
Se non l'hai ricevuto richiedilo per telefono!

tartarus ha scritto:
Hanno messo anche il pdf della scheda tecnica..... non credo proprio si tratti di un errore :D

:5eek:

Sì ho appena visto....

fortunato chi aderisce solo adesso, allora....;)

Ovviamente non è possibile aderire 2 volte per la stessa promo, vero ? :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

mike29 ha scritto:
:icon_redface: :icon_twisted: :mad: :doubt: :eusa_wall:
si è proprio cosi....figurati che i nuovi abbonati sono più coccolati gli regalano la DK la cornice digitale e 50% di sconto....come rosicoooo:icon_twisted: :mad: :icon_redface: :eusa_wall: :sad: :doubt:

Beh non mi sembra giusto...:crybaby2:

qualcosa dovrò escogitare adesso.....

a costo di far aderire anche il mio prozio ultranovantenne ma DEVO avere il plasma Panasonic alle stesse vantaggiose condizioni e soprattutto la cornice digitale :5eek: :5eek: :5eek: (non sarebbe stato più "intelligente" piuttosto regalare un lettore blu-ray economico ?)

Ultima modifica:
Dav ha scritto:
a qualcuno è arrivata questo messaggio sul decoder,....

A me è arrivato ieri ed ho provveduto, me ne ero proprio dimenticato :eusa_shifty:

misternoel ha scritto:
In teoria senza di quello non potrebbero scalarti i soldi del tv cosa che puntualmente non rispettano.

Spezziamo una lancia a favore di Sky, quando è giusto è giusto :D , a me non hanno ancora addebitato nulla per il tv arrivato all'inizio di novembre :evil5:

tartarus ha scritto:
Spezziamo una lancia a favore di Sky, quando è giusto è giusto :D , a me non hanno ancora addebitato nulla per il tv arrivato all'inizio di novembre :evil5:

Pensa che a me han prelevato addirittura l'intera rata del tv senza lo sconto vecchio abbonato!

Io sono quasi emozionato dal fatto che Sky non mi ha sbagliato la fattura dopo l'acquisto della tv. Da quando sono cliente ogni volta che ho fatto cambiamenti hanno sempre sbagliato la fattura. Però vedere quel "35 rate mancanti" scritto in fattura mi mette l'ansia :D

Allora io come vecchio abbonato mi sono recato presso un centro media word per acquistare il 32" della samsung ,il ragazzo che era li mi ha detto che non potevo ritirarlo li se ero gia abbonato ma solo attraverso il call center:mad: .
Al call center invece mi hanno detto che si poteva fare.
Alla fine lo prenotato x telefono e in una settimana dovrebbe arrivare.:D

ok perfetto.. grazie... Cmq tutto l'entusiasmo iniziale per la promozione piano piano sta scemando :)

Ho aderito alla promo tv tutto incluso i primi di novembre (in un centro Trony) scegliendo anche il passaggio da mysky a myskyhd, solo che a 2 mesi di distanza il decoder myskyhd non è mai stato consegnato ne tantomeno ho ricevuto una telefonata da parte dell'installatore.
Ho anche telefonato al servizio clienti, ho scritto al contatta sky, mi dicono che inoltrano la richiesta, che faranno le dovute verifiche ma fino ad ora tutto tace.
Che mi consigliate di fare?

el_tanque ha scritto:
Ho aderito alla promo tv tutto incluso i primi di novembre (in un centro Trony) scegliendo anche il passaggio da mysky a myskyhd, solo che a 2 mesi di distanza il decoder myskyhd non è mai stato consegnato ne tantomeno ho ricevuto una telefonata da parte dell'installatore.
Ho anche telefonato al servizio clienti, ho scritto al contatta sky, mi dicono che inoltrano la richiesta, che faranno le dovute verifiche ma fino ad ora tutto tace.
Che mi consigliate di fare?
a me dopo 2 giorni mi ha contattato un tecnico per l'appuntamento e sono stati precisi....strano...forse qualche intoppo di qualsiasi genere :evil5: :eusa_think:

mike29 ha scritto:
a me dopo 2 giorni mi ha contattato un tecnico per l'appuntamento e sono stati precisi....strano...forse qualche intoppo di qualsiasi genere :evil5: :eusa_think:

Forse tu non avevi già il mysky. A quanto pare, per chi chiede il passaggio da mysky a myskyhd, non è necessaria la visita del tecnico, infatti si installa in 2 minuti senza bisogno di particolari istruzioni.
Ho ricontattato il servizio clienti che mi comunica la mancanza di pezzi disponibili a magazzino, ha inoltrato l'ennesima richiesta, mi ha detto che in questo periodo ci sono state molte adesioni all'offerta, bla bla bla...
In conclusione devo aspettare una risposta al sollecito, tempo una settimana, un'altra... :sad:

Indietro
Alto Basso