Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

ma qualcuno che si sta abbonando di nuovo ha provato a prendere il G15? Impressioni?

Sono abbonato FULL da Settembre, pagamento postepay, servizio hd attivo...posso usufruire della promozione? Mi consigliate qualche modello? Mi pare di aver capito che ad inizio promozione l'offerta era migliore, posso in qualche modo recuperare?

jean-gabin ha scritto:
Sono abbonato FULL da Settembre, pagamento postepay, servizio hd attivo...posso usufruire della promozione? Mi consigliate qualche modello? Mi pare di aver capito che ad inizio promozione l'offerta era migliore, posso in qualche modo recuperare?

Cerca di prendere il Panasonic da 42" che pubblicizzano sul sito, se puoi...;)

Finalmente ho avuto chiarimenti sull'offerta per chi è abbonato già come me, siccome vorrei aderire tramite punto vendita ho ristretto la scelta tra questi due modelli: PHILIPS 32PFL7694H e SHARP LC-32LE600E.
Quale mi consigliate? Grazie

Cubase83 ha scritto:
Finalmente ho avuto chiarimenti sull'offerta per chi è abbonato già come me, siccome vorrei aderire tramite punto vendita ho ristretto la scelta tra questi due modelli: PHILIPS 32PFL7694H e SHARP LC-32LE600E.
Quale mi consigliate? Grazie

Tra i due io prenderei sicuramente il Philips....;)

Io andrei in un negozio fisico...tramite call-center non sei mai sicuro dei tempi d'attesa che "ti aspettano"...:evil5: ;)

jean-gabin ha scritto:
Mi conviene andare in un negozio fisico oppure fare tutto tramite call center?
MasterBlaster78 ha scritto:
Io andrei in un negozio fisico...tramite call-center non sei mai sicuro dei tempi d'attesa che "ti aspettano"...:evil5: ;)
Master ha detto bene, segui il suo consiglio: vai in un negozio, scegli il TV e te lo porti a casa...più comodo di così... ;)

Grazie per i consigli, per quanto riguarda la postepay ci sono problemi? Sono abbonato FULL da Settembre, pagamento postepay, servizio hd attivo

Ragazzi il mese prossimo farò la richiesta per levare un minipack Mondo dall'abbonamento. La mia domanda è se potrebbe avere ripercussioni sulla rata per la tv. Io ora pago 12 euro per il 42". Qualcuno ha fatto il downgrade dopo l'arrivo della tv e può dirmi se va tutto liscio o potrebbero ridurmi lo sconto sulla rata?

jean-gabin ha scritto:
Grazie per i consigli, per quanto riguarda la postepay ci sono problemi? Sono abbonato FULL da Settembre, pagamento postepay, servizio hd attivo

prima nn era consentito...ora non so. devi chiedere al momento quando verificano i tuoi dati

Flask ha scritto:
Ragazzi il mese prossimo farò la richiesta per levare un minipack Mondo dall'abbonamento. La mia domanda è se potrebbe avere ripercussioni sulla rata per la tv. Io ora pago 12 euro per il 42". Qualcuno ha fatto il downgrade dopo l'arrivo della tv e può dirmi se va tutto liscio o potrebbero ridurmi lo sconto sulla rata?
Guarda Flask, nelle condizioni dell'offerta è chiaramente specificato che lo sconto di 5 Euro è previsto anche per la combinazione 4 Generi + 3 Pacchetti.
Anch'io pago 12€ per il 42" (un bel Pana s10:D ) ed ho tolto "News", ma la modifica sarà effettiva solo dall' 1/02 e quindi non ho ancora "prova scritta" in fattura...
Prima di procedere al downgrade comunque, ho anche chiesto specificamente se questo potesse influire sullo sconto TV, e mi hanno assicurato che lo sconto non subirà alcuna variazione.
Quindi, sarei abbastanza tranquillo: non vedo cosa potrebbero inventarsi...;)

Ah perfetto grazie Lillao. Anche io leverò proprio il pacchetto News. Con Sky meglio informarsi sempre perché hanno sempre quelle clausole in piccolissimo. Intanto è visibile la nuova fattura e porta -34 rate alla fine :D Sembra una infinità ;)

jean-gabin ha scritto:

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto e colgo l'occasione per dire che questo Forum è fantastico!!
Sono anch'io interessato all'acquisto del TV e quì ho letto un sacco di cose interessanti!
Sono nella stassa condizione di jean-gabin e al call center mi hanno detto che il costo dei TV da 37' e 40' è aumentato. Ne sapete niente?

Finalmente oggi mi hanno installato il MySkyHD dopo oltre 2 mesi di attesa.
Ieri a sorpresa ho ricevuto la telefonata del tecnico che si è presentato questa mattina e in meno di mezz'ora (tra montaggio e abilitazione telefonica al servizio HD) mi ha anche configurato il tutto, telecomando compreso.
In poco più di tre anni le dimensioni del decoder si sono notevolmente ridotte (rispetto al vecchio MySky che l'installatore si è portato indietro) ma bisogna anche dire che l'alimentatore questa colta è esterno, favorendo di non poco la riduzione dell'ingombro.
Ho appena terminato l'aggiornamento del software di sistema (ha impiegato 11minuti) ed ora è anche pronto per il servisio Sky Selection On Demand :D

Indietro
Alto Basso