Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jean-gabin ha scritto:Sono abbonato FULL da Settembre, pagamento postepay, servizio hd attivo...posso usufruire della promozione? Mi consigliate qualche modello? Mi pare di aver capito che ad inizio promozione l'offerta era migliore, posso in qualche modo recuperare?
Cubase83 ha scritto:Finalmente ho avuto chiarimenti sull'offerta per chi è abbonato già come me, siccome vorrei aderire tramite punto vendita ho ristretto la scelta tra questi due modelli: PHILIPS 32PFL7694H e SHARP LC-32LE600E.
Quale mi consigliate? Grazie
jean-gabin ha scritto:Mi conviene andare in un negozio fisico oppure fare tutto tramite call center?
Master ha detto bene, segui il suo consiglio: vai in un negozio, scegli il TV e te lo porti a casa...più comodo di così...MasterBlaster78 ha scritto:Io andrei in un negozio fisico...tramite call-center non sei mai sicuro dei tempi d'attesa che "ti aspettano"...![]()
![]()
jean-gabin ha scritto:Grazie per i consigli, per quanto riguarda la postepay ci sono problemi? Sono abbonato FULL da Settembre, pagamento postepay, servizio hd attivo
Guarda Flask, nelle condizioni dell'offerta è chiaramente specificato che lo sconto di 5 Euro è previsto anche per la combinazione 4 Generi + 3 Pacchetti.Flask ha scritto:Ragazzi il mese prossimo farò la richiesta per levare un minipack Mondo dall'abbonamento. La mia domanda è se potrebbe avere ripercussioni sulla rata per la tv. Io ora pago 12 euro per il 42". Qualcuno ha fatto il downgrade dopo l'arrivo della tv e può dirmi se va tutto liscio o potrebbero ridurmi lo sconto sulla rata?
A chi lo dici...un'ansia...Flask ha scritto:...Intanto è visibile la nuova fattura e porta -34 rate alla fineSembra una infinità
![]()
jean-gabin ha scritto:Grazie per i consigli, per quanto riguarda la postepay ci sono problemi? Sono abbonato FULL da Settembre, pagamento postepay, servizio hd attivo
E vabbè Burchio, si fa per dire...Burchio ha scritto:dillo a chi ha un mutuo di 30 anni