mike29
Digital-Forum Gold Master
l'attesa per forza maggiore (burocrazia etc.)
per aderire alla promo, costerà 3 euro in più...!" 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Flask ha scritto:Cosa costerà 3 euro in più?
Scusa mike, dove risulta questo aumento?...mike29 ha scritto:La TV prima costava 11 ora 14euro al mese
La scadenza ufficiale, da sito SKY, è fissata al 31/01.ngiolett ha scritto:Scusate ma l'offerta è scaduta il 24 di gennaio o l'hanno prorogata??
A queste condizioni no, non credo convenga granché...erano_tempi_belli ha scritto:Sono appena rientrato dall' Unieuro e parlato con la persona di SKY, c'è l'aumento di 3€ al mese e forse più a seconda dell'abbonamento posseduto, c'è l'aumento a 179€ come costo fisso di adesione alla promozione.
In sostanza non conviene più.
![]()
Eh, per non dire poi del taglio di 50€, da 799 a 749, sul "valore spendibile" presso i centri convenzionati...Flask ha scritto:...
ps: il 42 coi nuovi prezzi verrebbe 15*36= 540 + 179 = 719 €
Lillao ha scritto:Eh, per non dire poi del taglio di 50€, da 799 a 749, sul "valore spendibile" presso i centri convenzionati...![]()
ASPIDE ha scritto:io ieri ho aderito all'offerta del sony 32 pollici via telefono mi hanno detto che il prezzo è invariato (50euro di anticipo e 36 rate da 10) tra l'altro mi hanno richiamato oggi per dirmi che me lo consegnano domani!!!
Marco
ASPIDE ha scritto:io ieri ho aderito all'offerta del sony 32 pollici via telefono mi hanno detto che il prezzo è invariato (50euro di anticipo e 36 rate da 10) tra l'altro mi hanno richiamato oggi per dirmi che me lo consegnano domani!!!
Marco