Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

mi togliete una curiosità: mi sono recato da mediaworld e mi hanno detto che nn trattano più la promo sky (non si sono messi daccordo sui prezzi) ok; da euronics mi dicono che c'è l'aumento è vero???? abbo full per il 32 dovrei pagare 6€ al mese (come conferma il sito ufficiale s:5eek: :5eek: ce mi sparano 13 al mese???:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: dov'è la convenienza????? è vero questo aumento????? illuminatemi

raga non c'è nessuno ben informato che confermi gli aumenti e posti i nuovi costi???? su questa promo nn si capisce più tanto:mad: :mad: :mad: :mad:

ngiolett ha scritto:
Scusate ma l'offerta è scaduta il 24 di gennaio o l'hanno prorogata??
La scadenza ufficiale, da sito SKY, è fissata al 31/01.
Ufficiosamente, fonte call center, si dà per quasi certa la proroga al 28/02 ;)

Sono appena rientrato dall' Unieuro e parlato con la persona di SKY, c'è l'aumento di 3€ al mese e forse più a seconda dell'abbonamento posseduto, c'è l'aumento a 179€ come costo fisso di adesione alla promozione.

In sostanza non conviene più.

:doubt:

erano_tempi_belli ha scritto:
Sono appena rientrato dall' Unieuro e parlato con la persona di SKY, c'è l'aumento di 3€ al mese e forse più a seconda dell'abbonamento posseduto, c'è l'aumento a 179€ come costo fisso di adesione alla promozione.

In sostanza non conviene più.

:doubt:
A queste condizioni no, non credo convenga granché...:icon_rolleyes:

:crybaby2: Anche se online sul fai da te :

servizi premium
tv
ANTICIPO ON-LINE
Importo da pagare 99 euro

Non si capisce bene .... :crybaby2:

179 euro per aderire alla promo???? Ma sono impazziti? E poi perché ci sono 3 euro in più sulla rata? Quindi ora anche col full le rate mensili sarebbero di 9, 13 e 15 euro? Assurdo.

ps: il 42 coi nuovi prezzi verrebbe 15*36= 540 + 179 = 719 €

Flask ha scritto:
...
ps: il 42 coi nuovi prezzi verrebbe 15*36= 540 + 179 = 719 €
Eh, per non dire poi del taglio di 50€, da 799 a 749, sul "valore spendibile" presso i centri convenzionati...:icon_rolleyes:

Lillao ha scritto:
Eh, per non dire poi del taglio di 50€, da 799 a 749, sul "valore spendibile" presso i centri convenzionati...:icon_rolleyes:

Confermo anche la riduzione del canone.

Abbiamo fatto alcune simulazione con l'amica di SKY è visto che con l'offerta la TV viene a costare oltre i 100€ rispetto al prezzo del nuovo.

quindi...offertona...

cioè era un offertona a marzo...
troppa gente esclusa...la ripropongono sotto natale ed ha sempre un suo perchè
ormai la conosconotutti...tutti si fidano e rosicano xkè l'amico ha la tv nuova...

e ora è un normale finanziamento con tasso 20% e che lega per 3 anni a sky....

complimentoni al reparto marketing

io ieri ho aderito all'offerta del sony 32 pollici via telefono mi hanno detto che il prezzo è invariato (50euro di anticipo e 36 rate da 10) tra l'altro mi hanno richiamato oggi per dirmi che me lo consegnano domani!!!

Marco

ASPIDE ha scritto:
io ieri ho aderito all'offerta del sony 32 pollici via telefono mi hanno detto che il prezzo è invariato (50euro di anticipo e 36 rate da 10) tra l'altro mi hanno richiamato oggi per dirmi che me lo consegnano domani!!!

Marco

Bene ! ;)

comunque per telefono mi hanno anche detto che il modello era a disposizione (per cui mi sarebbe stato consegnato tra una settimana o 2) se volevo il 37 pollici c'era da aspettare

Marco

ASPIDE ha scritto:

Marco

Ciao una info via telefono come? Che numero hai chiamato?

Per i 50€ sono anticipati subito o alla prossima fattura?

Ti chiedo questo in quanto se proseguo online mi scalano subito 99€ dalla carta di credito...

Thanks

Indietro
Alto Basso