Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Il Bacco ha scritto:
..quindi se ho capito BENE,pago lo stesso prezzo ma questo prezzo comprende QUATTRO generi e NON più TRE ed i generi complessivi di MONDO di fatto diventano CINQUE.....:icon_rolleyes: e forse dovrei vedere pure SS24 perchè ho le news....;)

No, SKY Sport 24 non fa parte del genere News. :eusa_naughty:

E per chi ha il mv cosa succede?

Es. se io voglio togliere un minipacchetto di MONDO sul mv posso toglierlo anche lì?:eusa_think:

SKY su misura non è mai esistito per il Multivision, se non la combinazione Kids.

E' da vedere.........

mop invalido ha scritto:
SKY su misura non è mai esistito per il Multivision, se non la combinazione Kids.

E' da vedere.........
Si, lo so che non è mai esistita...Ma se io volessi togliere un minipacchetto dall'abbonamento principale sul mv cosa succederebbe? O non è proprio possibile?:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Si, lo so che non è mai esistita...Ma se io volessi togliere un minipacchetto dall'abbonamento principale sul mv cosa succederebbe? O non è proprio possibile?:eusa_think:

Bella domanda.......

Anche a me interessa la questione del Mv. Io ne ho due e la mia paura è che visto che i Mv non possono essere modificati non posso neanche modificare l'abbo principale. Ma a questo punto visto che non posso neanche attivare l'HD sarei disposto a disdirli così risparmierei altro che 4 euro al mese :D

Flask ha scritto:
Anche a me interessa la questione del Mv. Io ne ho due e la mia paura è che visto che i Mv non possono essere modificati non posso neanche modificare l'abbo principale. Ma a questo punto visto che non posso neanche attivare l'HD sarei disposto a disdirli così risparmierei altro che 4 euro al mese :D

ma alla fine resti abbonato :D

mop invalido ha scritto:
No, SKY Sport 24 non fa parte del genere News. :eusa_naughty:
Allora chiedo venia,un amico di famiglia che lavora per la redazione di sky mi aveva detto ieri sera che sky sport 24 sarebbe passato sul pacchetto news...evidentemente si sbagliava...o magari ti sbagli tu!

liverpool72 ha scritto:
Allora chiedo venia,un amico di famiglia che lavora per la redazione di sky mi aveva detto ieri sera che sky sport 24 sarebbe passato sul pacchetto news...evidentemente si sbagliava...o magari ti sbagli tu!
se sbaglia mop non sò più ha cosa credere :icon_rolleyes:

darkmoon ha scritto:
ma togli quà togli là, non resta nulla :D
ps io toglierò sicuramente bambini e news ;)

scusa ma come fai a toglierne 2 di minipacchi se hai il full?:eusa_think:

Aiutatemi a capire, io sono abbonato a Mondo+Cinema+sport. Posso togliere dal Mondo Bambini e Musica? Quanto andrei a pagare?:icon_rolleyes:

quindi sto discorso vale per tutti gli abbonati :eusa_think:

quindi io posso togliere dal mio abbonamento bambini(anche se ho il multivision):eusa_think:

sawyer83 ha scritto:
quindi sto discorso vale per tutti gli abbonati :eusa_think:

quindi io posso togliere dal mio abbonamento bambini(anche se ho il multivision):eusa_think:
Sei nella mia stessa barca...;) Non si capisce come si debba comportare chi ha il mv e se può togliere i minipacchetti...:eusa_think:

Indietro
Alto Basso