Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

liverpool72 ha scritto:
Allora chiedo venia,un amico di famiglia che lavora per la redazione di sky mi aveva detto ieri sera che sky sport 24 sarebbe passato sul pacchetto news...evidentemente si sbagliava...o magari ti sbagli tu!
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: sky sport 24 rimarra solo nei pacchetti sport e non nelle news. si è di inserirlo sulle news ma alla fine si lascia invariato

sky su misura

salve a tutti,scusate se mi intrometto,io ho sky su misura,intrattenimento e documentari,posso aggiungere calcio o sport,e quanto pagherei,grazie.

yuma ha scritto:
salve a tutti,scusate se mi intrometto,io ho sky su misura,intrattenimento e documentari,posso aggiungere calcio o sport,e quanto pagherei,grazie.

Devi aggiungere un altro genere a SKY su misura, e poi potrai aggiungere i 2 pacchetti Premium.

Ricordo il listino:

3 generi + Cinema = € 34

4 generi + Sport o Calcio = € 39

4 generi + 2 pacchetti Premium = € 52

4 generi + 3 pacchetti Premium = € 65

quindi con 3 generi(news+intrattenimento+documentari) si può aggiungere solo cinema?

mop invalido ha scritto:
Ricordo il listino:

3 generi + Cinema = € 34

el me scusa sior MOP, ma in tuto chesto friid non riesso a lezar da quando la parte sta rivolussion de scai

mop invalido ha scritto:
Ricordo il listino:

3 generi + Cinema = € 34

Mop, avrei un quesito.....
3 generi+Cinema= euro 34..:icon_bounce:
Se io, con questo listino vorrei aggiungere il Ticket Calcio..
lo posso fare...o devo sempre avere il Mondo in tasca...
Grazie Mop...;)

maudoc ha scritto:
el me scusa sior MOP, ma in tuto chesto friid non riesso a lezar da quando la parte sta rivolussion de scai

Come previsto dalle Condizioni Generali di Abbonamento art. 5/b, “i materiali, decoder e smart card, di proprietà di SKY non possono essere installati fuori dal territorio della Repubblica Italiana, della Repubblica di San Marino e della Città del Vaticano”

mop invalido ha scritto:
Come previsto dalle Condizioni Generali di Abbonamento art. 5/b, “i materiali, decoder e smart card, di proprietà di SKY non possono essere installati fuori dal territorio della Repubblica Italiana, della Repubblica di San Marino e della Città del Vaticano”

ahahahahah! Grande mop!!! Ahahaha :D

pietro89 ha scritto:
tu hai sempre 3 pacchetti a 19.90, solo che prima erano 2 a scelta + 1 obbligatorio (news), adesso sono 3 a scelta.

...NO..sbagli..io ho DOCUMENTARI-INTRATTENIMENTO-BAMBINI (e NEWS in omaggio)per cui già pago 24,90 euro....quindi i miei GENERI dal 21/10 diventano QUATTRO...ma CONTINUO a NON capire quanto verrò a pagare.:eusa_think: ....aggiungo che il CINEMA non MI INTERESSA e quindi NON ho intenzione di variare l'abbonamento....:icon_rolleyes:

Il Bacco ha scritto:
...NO..sbagli..io ho DOCUMENTARI-INTRATTENIMENTO-BAMBINI (e NEWS in omaggio)per cui già pago 24,90 euro....quindi i miei GENERI dal 21/10 diventano QUATTRO...ma CONTINUO a NON capire quanto verrò a pagare.:eusa_think: ....aggiungo che il CINEMA non MI INTERESSA e quindi NON ho intenzione di variare l'abbonamento....:icon_rolleyes:

Se le news non ti interessano granchè, potresti pagare per documentari, intrattenimento e bambini € 19,90.

oppure continuare a pagare 24.90 ma togliendo le news e inserendo musica. oppure lasci tuto così com'è, alla fine il prezzo non cambia.

mop invalido ha scritto:

mazzarola come ci giri intorno

ohhh qua si sa tutto di tutto ma non data è secretatatatatattata :icon_twisted: :D :crybaby2:

mop invalido ha scritto:
Se le news non ti interessano granchè, potresti pagare per documentari, intrattenimento e bambini € 19,90.

..mi sembra una BUONA idea..;) ..ma se rimango con l'attuale combinazione allora posso AGGIUNGERE sport o calcio o sbaglio?:icon_rolleyes:

..infatti ne ho QUATTRO:INTRATTENIMENTO-DOCUMENTARI-NEWS e BAMBINI....:evil5:

Indietro
Alto Basso