Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
liverpool72 ha scritto:Allora chiedo venia,un amico di famiglia che lavora per la redazione di sky mi aveva detto ieri sera che sky sport 24 sarebbe passato sul pacchetto news...evidentemente si sbagliava...o magari ti sbagli tu!
darkmoon ha scritto:se sbaglia mop non sò più ha cosa credere![]()
yuma ha scritto:salve a tutti,scusate se mi intrometto,io ho sky su misura,intrattenimento e documentari,posso aggiungere calcio o sport,e quanto pagherei,grazie.
mop invalido ha scritto:Ricordo il listino:
3 generi + Cinema = € 34
4 generi + Sport o Calcio = € 39
4 generi + 2 pacchetti Premium = € 52
4 generi + 3 pacchetti Premium = € 65
mop invalido ha scritto:Ricordo il listino:
3 generi + Cinema = € 34
4 generi + Sport o Calcio = € 39
4 generi + 2 pacchetti Premium = € 52
4 generi + 3 pacchetti Premium = € 65
maudoc ha scritto:el me scusa sior MOP, ma in tuto chesto friid non riesso a lezar da quando la parte sta rivolussion de scai
mop invalido ha scritto:Come previsto dalle Condizioni Generali di Abbonamento art. 5/b, “i materiali, decoder e smart card, di proprietà di SKY non possono essere installati fuori dal territorio della Repubblica Italiana, della Repubblica di San Marino e della Città del Vaticano”
pietro89 ha scritto:tu hai sempre 3 pacchetti a 19.90, solo che prima erano 2 a scelta + 1 obbligatorio (news), adesso sono 3 a scelta.
Il Bacco ha scritto:...NO..sbagli..io ho DOCUMENTARI-INTRATTENIMENTO-BAMBINI (e NEWS in omaggio)per cui già pago 24,90 euro....quindi i miei GENERI dal 21/10 diventano QUATTRO...ma CONTINUO a NON capire quanto verrò a pagare.....aggiungo che il CINEMA non MI INTERESSA e quindi NON ho intenzione di variare l'abbonamento....
![]()
mop invalido ha scritto:Come previsto dalle Condizioni Generali di Abbonamento art. 5/b, “i materiali, decoder e smart card, di proprietà di SKY non possono essere installati fuori dal territorio della Repubblica Italiana, della Repubblica di San Marino e della Città del Vaticano”
mop invalido ha scritto:Se le news non ti interessano granchè, potresti pagare per documentari, intrattenimento e bambini € 19,90.