T
toctoc81
cheguevara63 ha scritto:Altra bella notizia....
Quasi quasi, faccio un pensierino per il SONY....altro che Panasonic..![]()
![]()
![]()
Il Panasonic è la migliore marca. In assoluto!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cheguevara63 ha scritto:Altra bella notizia....
Quasi quasi, faccio un pensierino per il SONY....altro che Panasonic..![]()
![]()
![]()
michelerombiolo ha scritto:
Ora sembra (di primo acchitto) che questa convenienza SKY la condivida con i suoi abbonati.
Intanto ti lega per tre anni. TRE ANNI, mica un minuto. Ed è lì (certo non sono io il bravo intelligentone che lo ha capito, ma anche gran parte di voi) che Sky gioca le sue carte. Blocca per tre anni qualsiasi tua evoluzione, ripensamento, voglia di cambiamento.
darkmoon ha scritto:se funziona come il vecchio tutto incluso tu puoi disdire in qualunque momento e paghi il tv tutto in una volta ovvero i 266€![]()
ERCOLINO ha scritto:Mi sa che questa volta non sarà cosi.
Per tenersi legato il cliente per 3 anni ,metterà magari qualche vincolo in più ed eventuali penali
C'e' anche chi può stare benissimo abbonato per tre anni (io sono abbonato dal 2003 e lo resterò fino al 2016michelerombiolo ha scritto:Intanto ti lega per tre anni. TRE ANNI, mica un minuto.
come mai nel 2016 ( per caso centra qualche evento )dado88 ha scritto:C'e' anche chi può stare benissimo abbonato per tre anni (io sono abbonato dal 2003 e lo resterò fino al 2016) e ovvio che Sky ti fa pagare la tv quasi per intero ma con piccole rate mese dopo mese.
ma ho detto se resterà come l'ultima voltaERCOLINO ha scritto:Mi sa che questa volta non sarà cosi.
Per tenersi legato il cliente per 3 anni ,metterà magari qualche vincolo in più ed eventuali penali
adesso vaneggi e di bruttozio pitr ha scritto:magari potessi prendere il kuro(pioneer) con 6 euro al mese...
![]()
tuttivincenzo ilardi ha scritto:Ma questa iniziativa è valida anche per chi è già abbonato a Sky o solo per i nuovi abbonati?
Flask ha scritto:Con 2 pacchi premium puoi togliere solo un minipack e pagheresti 52 euro invece di 56 euro.
si potrebbe perdereBruce61 ha scritto:Ma lo sconto di 2 eurozzi per pagamento con carta di credito rimane? Così pagherei 50€ giusto?
pietro89 ha scritto:qualcuno il passaggio lo fa
con la scusa dello switch off molti ne approfittano per cambiare televisore e.....
phelps ha scritto:comunque dire che sky punta sulla tecnologia...sky punta alla MORTE della tecnologia! (e della libertà dei clienti)
le tv che ha rifilato con l'offerta precedente e che rifilerà anche questa volta non sono state e non saranno certo tra quelle tecnologicamente più all'avanguardia...non parliamo poi dei decoders: il più scassato degli "altri" sarà sempre più avanzato del migliore di sky, con tutte le blindature e le funzioni "mozzate" di quest'ultimo...(oh, dico, non si possono nemmeno sintonizzare tutti i canali IN CHIARO o riordinarsi i canali come uno desidera...). Non posso poi evitare di spendere una parola per quella che sky stessa ha definito la "rivoluzione" tecnologica nel modo di vedere la tv: la cosiddetta Alta Definizione...suvvia, per ora anche questa è solo una solenne presa per i fondelli...