Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

poi secondo mè questa ''offerta'' è stata detta prima delle importanti novità di mediaset premium, che ci sia un nesso :eusa_think:

darkmoon ha scritto:
ma tutti con i bambini c'è l'hanno :D
be io non sono più un bambino, perchè non è che non vedo cartoni animati ma quello che danno nel pachetto bambini è per chi compie i primi passi o poco più...:D

preferivo LCD anche il 42 pollici

aspettiamo la tabella e la data ufficiale della partenza delle adesioni...c'ho giusto 3 tv da piazzare in famiglia :D e se ci piazzo anche i myskyHD evitano di telefonarmi per farmi registrare qualcosa :D

anzi magari ci soldi che risparmio col nuovo sky su misura...li reinvesto per la tv nuova...quella che ho adesso ha già DIECI MESI :D

Burchio ha scritto:
IL PACCO NEWS NON è PIù OFFERTO GRATUITAMENTE AGLI ABBONATI E PERCIò NON è PIù OBBLIGATORIO POSSEDERLO. i canali skytg24 e skymeteo24 saranno visibili a TUTTI gli abbonati, il canale skysport24 sarà visibile agli abbonati al pacchetto sport e/o calcio
Visto che è diventato un genere a parte, è possibile anche toglierlo dall'abbonamento, tenendo solo 2 generi?Quanto costerebbe l'abbonamento in tal caso?

Burchio ha scritto:
preferivo LCD anche il 42 pollici

aspettiamo la tabella e la data ufficiale della partenza delle adesioni...c'ho giusto 3 tv da piazzare in famiglia :D e se ci piazzo anche i myskyHD evitano di telefonarmi per farmi registrare qualcosa :D

anzi magari ci soldi che risparmio col nuovo sky su misura...li reinvesto per la tv nuova...quella che ho adesso ha già DIECI MESI :D
o per il decoder supertecnologico...:D

darkmoon ha scritto:
poi secondo mè questa ''offerta'' è stata detta prima delle importanti novità di mediaset premium, che ci sia un nesso :eusa_think:
ahahah...pensadoci bene...una novità potrebbe coincidere...;)

secondo voi daranno solo 32 -37 e 42? a me servirebbe un 23 o un 26 pollici.

Beh MP per convincermi a rinunciare a Sky dovrebbe darmi tutto il pacchetto a 1 euro al mese sennò col cavolo che passo a quello schifo, qualitativamente parlando. Senza contare che mezza Italia ancora non è raggiunta dai Mux di Mediaset Premium.

advanced85 ha scritto:
se sarà un lcd samsung o sony di 42" non esistono...;)

cmq visto che sarà full hd sarà almeno di 40"

se vi danno un 40 samsung magari come il mio andate tranquilli ;)

Indietro
Alto Basso