darkmoon
Digital-Forum Friend
poi secondo mè questa ''offerta'' è stata detta prima delle importanti novità di mediaset premium, che ci sia un nesso 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
be io non sono più un bambino, perchè non è che non vedo cartoni animati ma quello che danno nel pachetto bambini è per chi compie i primi passi o poco più...darkmoon ha scritto:ma tutti con i bambini c'è l'hanno![]()
Visto che è diventato un genere a parte, è possibile anche toglierlo dall'abbonamento, tenendo solo 2 generi?Quanto costerebbe l'abbonamento in tal caso?Burchio ha scritto:IL PACCO NEWS NON è PIù OFFERTO GRATUITAMENTE AGLI ABBONATI E PERCIò NON è PIù OBBLIGATORIO POSSEDERLO. i canali skytg24 e skymeteo24 saranno visibili a TUTTI gli abbonati, il canale skysport24 sarà visibile agli abbonati al pacchetto sport e/o calcio
mi riferivo a me stessodarkmoon ha scritto:c'è sono![]()
o per il decoder supertecnologico...Burchio ha scritto:preferivo LCD anche il 42 pollici
aspettiamo la tabella e la data ufficiale della partenza delle adesioni...c'ho giusto 3 tv da piazzare in famigliae se ci piazzo anche i myskyHD evitano di telefonarmi per farmi registrare qualcosa
anzi magari ci soldi che risparmio col nuovo sky su misura...li reinvesto per la tv nuova...quella che ho adesso ha già DIECI MESI![]()
ahahah...pensadoci bene...una novità potrebbe coincidere...darkmoon ha scritto:poi secondo mè questa ''offerta'' è stata detta prima delle importanti novità di mediaset premium, che ci sia un nesso![]()
era propio alla fine scrittopietro89 ha scritto:quello citato nellìarticolo.
si mettono a dare tv tutte e dueadvanced85 ha scritto:ahahah...pensadoci bene...una novità potrebbe coincidere...![]()
non propriodarkmoon ha scritto:si mettono a dare tv tutte e due![]()
donelio ha scritto:includo i link dei tre televisori (sperando siano i modelli giusti, li ho cercati deducendo quello che ho letto qualche post più su)
Sony Bravia 32"
Samsung Plasma 42"
Samsung LCD 32"
Sperando di fare cosa gradita...
advanced85 ha scritto:se sarà un lcd samsung o sony di 42" non esistono...
cmq visto che sarà full hd sarà almeno di 40"