se sarà un lcd samsung o sony di 42" non esistono...darkmoon ha scritto:un 52 non te lo danno di sicuro un 42 e + plausibile![]()
cmq visto che sarà full hd sarà almeno di 40"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se sarà un lcd samsung o sony di 42" non esistono...darkmoon ha scritto:un 52 non te lo danno di sicuro un 42 e + plausibile![]()
quello che ho io(in firma) è di 2 anni e va che è una bomba , anche se vecchio basta che sia di una gamma top...Flask ha scritto:A me servirebbe un 40" almeno. Se però danno un 32" lo metto in camera mia e sposto il 22" in cucinaSono consapevole che i Samsung non saranno di ultimissima generazione. Basta solo che non siano troppo vecchi.
vabbe metterano un 40 come diagonale massimaadvanced85 ha scritto:se sarà un lcd samsung o sony di 42" non esistono...
cmq visto che sarà full hd sarà almeno di 40"
il decoder myskyHD come l'altra voltadonelio ha scritto:ma cosa intendete con "solo la tv"? cosa dovrebbe arrivare oltre la tv con i 6€ al mese?
donelio ha scritto:ma cosa intendete con "solo la tv"? cosa dovrebbe arrivare oltre la tv con i 6€ al mese?
poi se c'è lo danno lo stessoFlask ha scritto:Il servizio prevede anche il decoder MySkyHD, ma chi lo ha già vorrebbe solo la tv![]()
Flask ha scritto:Il servizio prevede anche il decoder MySkyHD, ma chi lo ha già vorrebbe solo la tv![]()
sopra il tuo postantonio10 ha scritto:quali sono i televisori ?
grazie però se dovessero essere questi i modelli come diagonale sono un pò strettiniluchinho ha scritto:Prendete questa news con le molle ma i modelli dovrebbero essere questi (se non ricordo male):
SONY LCD 32 5600
SAMSUNG LCD 32 B530
SAMSUNG PLASMA 42 B430
allorain base al numero se gli dici che gli è li presenti tu ti fanno la statuaBurchio ha scritto:ho giusto un sacco di parenti che rimasero fuori dalla promozione scorsa...che stanno saltando di gioia...
se continua così...sky azzererà le disdette![]()
se ti sentono ti prendono a bastonatedonelio ha scritto:Sapevo di qualche ritardo...