Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

ma cosa intendete con "solo la tv"? cosa dovrebbe arrivare oltre la tv con i 6€ al mese?

Flask ha scritto:
A me servirebbe un 40" almeno. Se però danno un 32" lo metto in camera mia e sposto il 22" in cucina :D Sono consapevole che i Samsung non saranno di ultimissima generazione. Basta solo che non siano troppo vecchi.
quello che ho io(in firma) è di 2 anni e va che è una bomba , anche se vecchio basta che sia di una gamma top...;)

Ma la scorsa edizione il prezzo variava in base alla diagonale del pannello giusto? La news ora riporta 6 euro come prezzo. Possibile che ci siano pannelli di una sola dimensione? Oppure come al solito nelle conferenze stampa hanno citato solo il prezzo minimo di accesso alla promo senza dire che c'è anche magari la rata da 9 euro se si vuole un pannello più grande?

Prendete questa news con le molle ma i modelli dovrebbero essere questi (se non ricordo male):

SONY LCD 32 5600
SAMSUNG LCD 32 B530
SAMSUNG PLASMA 42 B430

ma se non sbaglio i full hd partono da una data diagonale, se no sono inutili dal lato visivo e non cè nessuna differenza da un semplice HDready

ho giusto un sacco di parenti che rimasero fuori dalla promozione scorsa...che stanno saltando di gioia...

se continua così...sky azzererà le disdette :D

luchinho ha scritto:
Prendete questa news con le molle ma i modelli dovrebbero essere questi (se non ricordo male):

SONY LCD 32 5600
SAMSUNG LCD 32 B530
SAMSUNG PLASMA 42 B430
grazie però se dovessero essere questi i modelli come diagonale sono un pò strettini :icon_rolleyes:

ricordatevi che Sky non è un megastore stile mediaworld :D
poi cè anche il fattore "massa", cioè in genere si scelgono televisori che possano piacere alla maggior parte con prezzi accessibili a tutti.

Burchio ha scritto:
ho giusto un sacco di parenti che rimasero fuori dalla promozione scorsa...che stanno saltando di gioia...

se continua così...sky azzererà le disdette :D
allorain base al numero se gli dici che gli è li presenti tu ti fanno la statua :D

a me un 32" andrebbe a manetta!
WOW! prevedo l'arrivo di un nuovo tv a casa mia!!! Ma i tv dell'altra iniziativa gli hanno finiti di consegnare? Sapevo di qualche ritardo...

P.S. il sony quindi dovrebbe essere il kdl-32s5600...

Indietro
Alto Basso