Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

mop invalido ha scritto:
No, SKY Sport 24 non fa parte del genere News. :eusa_naughty:
Ciao mop ho contattato il mio "aggancio a sky" (giornalista sky tg 24) e mi detto che per dare più valore al pacchetto news, sky sport 24 sarà inserito nel pacchetto news,nonostante questo sarà anche visibile per i pacchetti sport e calcio,lui insiste io vi riporto la notizia

aggiungerei povera tivuSat . al fallimento dopo pochi mesi.
e Masi dimissioni subito.

come ha detto usbjaf CI HANNO RIPENSATO ORA quelli che si occupano dei SOLDI...quindi il tuo contatto è ancora indietro :D

piccolo riassunto

LISTINO

3 generi + Cinema = € 34

4 generi + Sport o Calcio = € 39

4 generi + 2 pacchetti Premium = € 52

4 generi + 3 pacchetti Premium = € 65

per pacchetto premium si intendono CINEMA, SPORT CALCIO

IL PACCO NEWS NON è PIù OFFERTO GRATUITAMENTE AGLI ABBONATI E PERCIò NON è PIù OBBLIGATORIO POSSEDERLO. i canali skytg24 e skymeteo24 saranno visibili a TUTTI gli abbonati, il canale skysport24 sarà visibile agli abbonati al pacchetto sport e/o calcio

LO SCONTO 2€ RID/CC SI PERDE(quasi certamente)

I CANONI AGGIUNTIVI VENGONO CALCOLATI IN BASE AL NUMERO DI PACCHETTI PREMIUM POSSEDUTI (RATE TV, CANONE MYSKY E MYSKYHD)

detto questo non si sa nient'altro... nn si sa nulla dei ticket, non si sa nulla del multivision

cheguevara63 ha scritto:
L'acquisto vale per tutti gli abbonati...anche per quelli,
che utilizzano il bollettino postale, per pagare l'abbonamento?
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
si vabbè non facciamo domande, perchè stiamo commentando un articolo e niente più..;)

Burchio ha scritto:
come ha detto usbjaf CI HANNO RIPENSATO ORA quelli che si occupano dei SOLDI...quindi il tuo contatto è ancora indietro :D
Allora peccato!!! Inserirlo nelle news(lasciandolo anche in sport e calcio) sarebbe stato il massimo,ora non so chi potrebbe mai abbonarsi al pacchetto news! boh vedremo

liverpool72 ha scritto:
Allora peccato!!! Inserirlo nelle news(lasciandolo anche in sport e calcio) sarebbe stato il massimo,ora non so chi potrebbe mai abbonarsi al pacchetto news! boh vedremo

i conti prima di fare questo se li saranno fatti ;)

ricordo che nel paccheto news ci sono canali come eurosportnews, nuvolari,sportitalia2...è per questo che io lo terro oltre al fatto che guardo anche cnn e bbc che li vedo molto di più dei canali per bambini...;)

darkmoon ha scritto:
cosa centra questo :eusa_think:

è offtopic ma era per sottolineare che quella del decoder con dtt potrebbe essere una mossa chiaramente anti-tiVuSat. si parla nell'articolo della Stampa anche si un decoder supertecnologico forse di riferiscono ad un skybox con Dtt o con cam Nagra

advanced85 ha scritto:
ricordo che nel paccheto news ci sono canali come eurosportnews, nuvolari,sportitalia2...è per questo che io lo terro oltre al fatto che guardo anche cnn e bbc che li vedo molto di più dei canali per bambini...;)
ma tutti con i bambini c'è l'hanno :D

Indietro
Alto Basso