Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

ma se nemmeno si sa quali sono i modelli...ne i prezzi a seconda dei pacchetti...
dai aspettiamo... che qua si riempiono pagine e pagine .... :D

e con la mia linea del menga non riesco a starvi dietro...

sasa69 ha scritto:
che io sappia la sony non ha mai prodotto serie p 40

non esiste ne in sony italia ne sony in the world

se p c'è da qualche parte del mondo è sicuramente una sottomarca e comunque non sono buoni
i sony sono signori televisori e non ci possono dare ciofeche per cui credo che ti sei sbagliato
ciao

Allora, il mistero secondo me è su quella da 32" perchè gli altri due si trovano e sono FullHD....ad esempio qui

http://www.redcoon.it/index.php/cmd/shop/a/ProductDetail/pid/B201012/cid/15019/refId/trovaprezziit/

la digital key di sky funziona solo con i deocder hd di sky che hanno l'uscita usb in piu funziona solo con i nuovi televisori hd muniti di dtt (per questo la nuove promozione prevede la possibilità di comprare la tv a rate).infatti la digital key sfrutta i dec dtt per far veder i canali nel boquet di sky.strategia ingannevole da parte di murdock perchè conviene comprare direttamente il televisore senza fare nessun abbonamneto a sky.non so come fa la digital key a sfruttare il dec della tv ma senza un dtt le penna non serve a un tubo.

Circa un mese fa ho attivato la promozione di tutto Sky a €49 per tre mesi, poi al termine di questo periodo di prova devo decidere cosa tenere: ora che dal 23 di questo mese viene attivato il nuovo listino prezzi di Sky, posso anche scegliere tra le offerte nuove (quelle scritte in blu nell'immagine riepologativa) o avendo già attivato Sky in precedenza posso scegliere solo tra le combinazioni già esistenti ?
grazie a chi mi risponde

Ragazzi, sento puzza di presa in giro, piuttosto era meglio non far nulla...ero entusiasta, ora comincio ad incavolarmi...il bello è che dicevano che era un reinvestimento per i soldi non dati alla RAI, invece è tutta una fuffa, con gli accordi presi pagheranno quelle mezze televisioni la bellezza di 200/300euri....Non mi sono mai lamentato con SKY, ma ora comincia a prenderci un pò in giro e a mancarci di rispetto soprattutto a noi abbonati da parecchio tempo...non lascerò mai SKY perchè lo ritengo un servizio di ottima qualità però con me ha perso molta immagine....Fare tutta questa pubblicità come se fosse una rivoluzione quando invece sono BRICIOLE...scusate il triste sfogo!

paintbox ha scritto:
visto che c'è un pò confusione di topic e visto che questo parla in modo 'generico', dell'offerta che parte il 23 e che include la digital-key, riporto qui la reazione di mediaset:
ovviamente dicendo caxxate:
1) gli abbonati hd sono già 1 milione
2) non serve la tv hd, basta un crt, al digitale ci pensa la chiavetta
e poi non serve far vedere i canali pay per fregiarsi il titolo di dtt, come vorrebbero far credere loro.

l'unica differenza tra le due serie è il contrasto 30000(serie P) e 33000(serie S)...comunque credo che nei nostri MediaW/Euronics avremo la serie S!
Aspettiamo conferme!!
:evil5:

magico111 ha scritto:
la digital key di sky funziona solo con i deocder hd di sky che hanno l'uscita usb in piu funziona solo con i nuovi televisori hd muniti di dtt (per questo la nuove promozione prevede la possibilità di comprare la tv a rate).infatti la digital key sfrutta i dec dtt per far veder i canali nel boquet di sky.strategia ingannevole da parte di murdock perchè conviene comprare direttamente il televisore senza fare nessun abbonamneto a sky.non so come fa la digital key a sfruttare il dec della tv ma senza un dtt le penna non serve a un tubo.

E' ovvio che quando si hanno pochi argomenti a disposizione ci si arrampica sugli specchi... Tutti sanno che il DTT si puo' vedere benissimo con le nuove tv e poi stai facendo una confusione incredibile visto che i decoder HD funzionano con tutte le tv non solo quelle HD...

Di ingannevole c'e' poco visto che tutti i lettori del forum sanno gia di cosa si sta parlando e a queste offerte aderisci conoscendo i vincoli e non sei obbligato a farla. E poi agli abbonati a Sky del DTT al massimo interessano i canali nazionali e non certo quelli di Mediaset Premium o Dahlia ed e' ovvio che per ricevere i canali del DTT c'e' bisogno della copertura terrestre.

ma scusate...c'è qualcosa di ufficiale da parte di SKY sui modelli ?

siccome io non ho letto nulla da parte di SKY e tantomeno dai nostri amici che ci lavorano o che hanno agganci, direi che si sta discutendo solo di aria fritta.

Mancano 2-3 giorni....attendiamo i modelli e poi ne discuteremo !

Si può discutere eventualmente sulla possibilità che ci siano i televisori per tutti...perchè da quanto sembra aderiranno un sacco di utenti e probabilmente si aggiungeranno nuovi Clienti !

E' ovvio che questa volta stanno facendo le cose in maniera piu' visibile della scorsa volta anche se fu un successo e non riuscivano a stare dietro alle richieste, di sicuro saranno meglio organizzati :)

mikipigo ha scritto:
ma scusate...c'è qualcosa di ufficiale da parte di SKY sui modelli ?

siccome io non ho letto nulla da parte di SKY e tantomeno dai nostri amici che ci lavorano o che hanno agganci, direi che si sta discutendo solo di aria fritta.

Mancano 2-3 giorni....attendiamo i modelli e poi ne discuteremo !

Si può discutere eventualmente sulla possibilità che ci siano i televisori per tutti...perchè da quanto sembra aderiranno un sacco di utenti e probabilmente si aggiungeranno nuovi Clienti !

I modelli sono sicuramente quelli scritti sopra, fonte call center, ed è sicura. L'altra bellissima idea è il fatto che i televisori saranno consegnati da loro, mi immagino quando arriveranno, non potevano metterli nei centri convenzionati? Così poi ti manderanno il modello che vogliono loro, ci scommetto!! Va beh, pace!

el_tanque ha scritto:
alla grande daniel, granzie per la info ;)
via subito il genere bambini allora!!! :D
se chiamo il call center ne lo eliminano subito oppure dalla prossima fattura?

L'offerta per poter togliere i pacchetti parte il 23...Quindi se voui chiamare io ti consiglierei di telefonare settimana prossima perchè in questi giorni saranno abbastanza presi...Poi penso che dalla prossima fattura troverai la variazione...Invece per quella dei televisori dobbiamo aspettare l'ufficialità

brischi92 ha scritto:
I modelli sono sicuramente quelli scritti sopra, fonte call center, ed è sicura. L'altra bellissima idea è il fatto che i televisori saranno consegnati da loro, mi immagino quando arriveranno, non potevano metterli nei centri convenzionati? Così poi ti manderanno il modello che vogliono loro, ci scommetto!! Va beh, pace!
A parte il fatto che si dice si possano prendere nei negozi convenzionati...e poi un pò di calma mamma mia!

frachecco ha scritto:
A parte il fatto che si dice si possano prendere nei negozi convenzionati...e poi un pò di calma mamma mia!

Ma cosa ci vuole a dire al call center che non c'è ancora nulla di certo? Non credo si inventino tutto quello che mi dicono. Ragazzi, apriamo gli occhi, molta pubblicità, molta esaltazione, ma poca, pochissima cosa. E ve lo dice uno che AMA Sky e la difende sempre!! Io odio questo parlare di rivoluzione quando è in realtà non è nulla, compresa la ridicola chiavetta...

Indietro
Alto Basso