Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

fin'ora si era parlato di tv da prendere nelle varie catene....
restano in sospeso le seguenti domande:
1)modelli tv e costi?

2)tv+decoder?quale tra Mysky HD/Sky HD?

3)possibilità di versare in anticipo le rate(sbaglio o l'altra volta era cosi')?

aspettiamo e vediamo

giampieur ha scritto:
Ho tre pacchetti (mondo cinema sport) e myskyhd, la sottoscrizione obbligatoria é di 4 generi.
se tolgo uno di questi

1) intrattenimento
2) news
3) documentari
4) musica
5) bambini

Dovrei pagare 65€ anziché 69€.
Ma non è che mi fanno pagare poi il canone da 7 euri di myskyhd?? visto che tolgo un genere di mondo??

nessuno sa rispondere?

brischi92 ha scritto:
Ragazzi, sento puzza di presa in giro, piuttosto era meglio non far nulla...ero entusiasta, ora comincio ad incavolarmi...il bello è che dicevano che era un reinvestimento per i soldi non dati alla RAI, invece è tutta una fuffa, con gli accordi presi pagheranno quelle mezze televisioni la bellezza di 200/300euri....Non mi sono mai lamentato con SKY, ma ora comincia a prenderci un pò in giro e a mancarci di rispetto soprattutto a noi abbonati da parecchio tempo...non lascerò mai SKY perchè lo ritengo un servizio di ottima qualità però con me ha perso molta immagine....Fare tutta questa pubblicità come se fosse una rivoluzione quando invece sono BRICIOLE...scusate il triste sfogo!
Scusami ma non capisco per quale motivo si debba parlare di truffa, presa in giro etc etc....ti offrono dei televisori, non ti piacciono??? Bene vai in un negozio e compri quello che vuoi....se poi loro lo pagano poco e tu risparmi qual'è il problema?? Tu pensi che le catene di negozi li pagano tanto quanto li vendono a te?? Mancanza di rispetto???....io non capisco tutto questo astio....boh....

brischi92 ha scritto:
Ma cosa ci vuole a dire al call center che non c'è ancora nulla di certo? Non credo si inventino tutto quello che mi dicono. Ragazzi, apriamo gli occhi, molta pubblicità, molta esaltazione, ma poca, pochissima cosa. E ve lo dice uno che AMA Sky e la difende sempre!! Io odio questo parlare di rivoluzione quando è in realtà non è nulla, compresa la ridicola chiavetta...

Se l'offerta parte dal 23 ottobre non capisco il perchè uno del call center ti dia una risposta già ora che siamo al 21 ottobre.....questo per prima cosa

Secondo....la news di sky :evil5: parla di accordo con le principali catene di grande distribuzione di elettrodomestici quindi io mi fido 100000000 volte di più di una note ufficiale di SKY che di uno del call center che tenta di dirti qualche cosa che nemmeno a loro magari è chiara.

non serve scaldarsi in questo modo anche se fuori fa freschino .... :D

Crypto ha scritto:
Scusami ma non capisco per quale motivo si debba parlare di truffa, presa in giro etc etc....ti offrono dei televisori, non ti piacciono??? Bene vai in un negozio e compri quello che vuoi....se poi loro lo pagano poco e tu risparmi qual'è il problema?? Tu pensi che le catene di negozi li pagano tanto quanto li vendono a te?? Mancanza di rispetto???....io non capisco tutto questo astio....boh....

Non è questione di non piacere e non sono astioso, davvero...è solo che ti offrono modelli che nemmeno si trovano in giro o con difficoltà, quindi sorgono problemi...saranno affidabili? E' conveniente? E' comunque una spesa che si fa e anche se fossero 266euri vorrei essere sicuro di quel che compro...comunque scusate, la mia è solo una reazione stizzita a una cosa che amo, cioè SKY...

daniel320d ha scritto:
L'offerta per poter togliere i pacchetti parte il 23...Quindi se voui chiamare io ti consiglierei di telefonare settimana prossima perchè in questi giorni saranno abbastanza presi...Poi penso che dalla prossima fattura troverai la variazione...Invece per quella dei televisori dobbiamo aspettare l'ufficialità

Grazie 1000 daniel che mi rispondi sempre con molta precisione.

Cmq sky parlava di "tantissimi" modelli tra cui scegliere, ora bisogna vedere cosa intendano veramente.
Se non sbaglio si era parlato di tv e di un decoder in abbinato. Ho il mysky da 3 anni e prendendo il tv fullhd vorrei passare a myskyhd. Costerà di più l'abbinata tv+decoder rispetto al solo televisore? :icon_rolleyes:

brischi92 ha scritto:
Non è questione di non piacere e non sono astioso, davvero...è solo che ti offrono modelli che nemmeno si trovano in giro o con difficoltà, quindi sorgono problemi...saranno affidabili? E' conveniente? E' comunque una spesa che si fa e anche se fossero 266euri vorrei essere sicuro di quel che compro...comunque scusate, la mia è solo una reazione stizzita a una cosa che amo, cioè SKY...
:) ma se non hanno ancora annunciato i modelli......non credo che ti rifileranno delle sole....nella vecchia offerta tutto incluso ti fornivono gli LG, oggi penso che saranno comunque modelli buoni, e parlo con ottimismo....mancano pochi giorni e si sapranno i modelli....

spero di poter prendere il tv personalmente in un CC altrimenti finisce come il christmas box dello scorso natale, quando prenotai il decoder a novembre e arrivò a gennaio inoltrato con le festività già terminate :icon_twisted:

cmq se il modello samsung è confermato c'è un bel risparmio visto che da eldo costa 699 euro :D

Se non si puo' commentare prima del 23 e delle notizie ufficiali allora il thread si puo' chiudere. Visto che nessuno desidera cio', chi attende le notizie ufficiali abbia la compiacenza di accettare riflessioni su rumors e voci di corridoio (che non vengono spacciate per realta' certa, ma tutti sappiamo sono rumors).

Io credo che Sky abbia voluto creare scompiglio con un'offerta articolata. Se l'offerta fosse stata solo per le tv nessuno l'avrebbe mai citata, ma presentato tutto assieme Sky e' riuscita ad obbligare i media a pubblicare la notizia della sua controffensiva. Ora il mondo (o quello che legge le news) e' venuto a conoscenza di una nuova offerta di Sky, di cui sa poco o nulla in attesa delle news ufficiali.

A mio avviso Sky e' debole sulla fascia entry-level, dove MediaSet domina a mani basse. L'unica reale novita' dell'offerta Sky e' proprio la possibilita' di risparmiare sul pacchetto mondo: li' Sky spera di recuperare con i nuovi clienti quello che perdera' con i vecchi clienti che faranno il downgrade. Si tratta di una vera prima risposta a MediaSet Premium che continua la sua corsa al ribasso dei prezzi (mentre Sky, ad oggi, i suoi prezzi li ha saputi solo aumentare).

Le altre offerte, secondo me, sono economicamente favorevoli a Sky. Dare all'utente la chiave per il dtt significa da un lato tutelarsi contro coloro che avevano sottoscritto a Giugno Sky con la promessa dell'offerta Rai e sono rimasti a bocca asciutta, dall'altro e' un modo per evitare l'acquisto di decoder dtt hd di MediaSet da parte degli utenti (legandoli al loro skybox).

Quella della tv e' un'operazione non in perdita per Sky. Acquistando pochissimi modelli per molti utenti Sky adotta un'economia di scala per cui, secondo me, l'operazione e' a guadagno, eccome. Sky fa "il grossista" e guadagna su quasi tutti i modelli (forse perde qualcosina sugli abbonamenti full, ma non ci giurerei), perche' e' da sciocchi pensare che Sky paga quelle tv 500 euro come un cittadino comune. C'e' un bel ricavo sulla vendita agli utenti base, senza considerare che si vincolano quegli utenti che avrebbero potuto passare a MediaSet.

L'offerta "Sky x 2" secondo me e' una contromossa al successo del card-sharing. L'utente lo utilizza per evitare di spostare il decoder da una stanza all'altra o al posto dell'acquisto di costose prolunghe. Questi decoder con linux, con prezzi al di sotto dei 99 euro, offrono oggi una valida alternativa (anche se non legale) al multivision, quindi ecco l'offerta "x 2". Senza considerare che gli utenti, proprio per la mancanza del doppio HD, potevano sperimentare MediaSet Premium HD sul secondo tv.

Shark81 ha scritto:
Un'informazione:siccome io ho mondo+sport+calcio.Se decido di togliere bambini,e lo comunico giorno 23 ottobre...mi viene tolto con efficacia immediata oppure la richiesta diventa effettiva 30 giorni dopo?

up

markus_81 ha scritto:

grazie delle info ma non mi fido

io ho sempre comprato sony, da sempre, e prima di comprare vado sempre sul sito ufficiale per vedere le caratteristiche e tutto il resto

ti dico che di 40p sul sito ufficiale sia in italia che nel mondo della sony non esiste e se non esiste diffido di queste fantomatici modelli della sony esistenti

perchè se si rompe io voglio la garanzia ufficiale sony

e poi se a quel prezzo devo comprare la p40, con 50 € in piu c'è la 40w5500 ovvero un sig.televisore con la T maiuscola che fa pure il caffè (si trova a 800€)

comunque ti ringrazio per le info;)

Shark81 se seguono le normali tempistiche il downgrade ha effetto dopo "almeno" 30 giorni. Di solito comunque da inizio mese quindi se chiami domani potrebbe andare in vigore dal 1 dicembre penso.

cmq o me la danno gratuitamente questa chiavetta o non m'interessa anche perchè non mi cambia praticamente niente visto che ho già la tv con dtt integrato e non mi va di sborsare altro solo per evitare di usare un altro telecomando perchè alla fine per chi si trova nella mia situazione è questa l'unica differenza...

Flask ha scritto:
Shark81 se seguono le normali tempistiche il downgrade ha effetto dopo "almeno" 30 giorni. Di solito comunque da inizio mese quindi se chiami domani potrebbe andare in vigore dal 1 dicembre penso.

Flask anche io sapevo così ma siccome leggendo i post precedenti,da alcuni si evinceva che la modifica del pacchetto "mondo" andava subito in vigore senza nessun accenno ai 30 giorni,ho preferito porre il quesito.

continuando a ipotizzare che si tratti della serie S(la P è quasi identica)nel caso della tv da 40 pollici:
rata base 17 euro,a 36 rate fanno 612 euro ai quali aggiungere altri 50 iniziali,totale 662..miglior prezzo in rete 770 circa.
e se ci fosse,come sembra,anche il decoder HD!
NON MALE!!
:eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso