dissolutiond ha scritto:cioè non si può fare immediatamente?
si puo richiedere subito il downgrade,ma entrera in funzione(nel mio caso)dal 1 giugno cioè scadenza contratto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dissolutiond ha scritto:cioè non si può fare immediatamente?
sawyer83 ha scritto:allora ho finito ora,hanno grandi problemi a caricare le modifiche degli abbonamenti,appena sara possibile la modifica mi manderano un messaggio nel decoder con le avvenute modifiche contrattuali.
Il Bacco ha scritto:..sì ok...ma da quando andranno in vigore???![]()
Il Bacco ha scritto:..sì ok...ma da quando andranno in vigore???![]()
spaeter ha scritto:bella fregatura se il down parte dal rinnovo contratto.. il mio contratto si è appena rinnovato e scadrà al 30.09.2010!!![]()
dado88 ha scritto:Se nella sua zona prende SportItalia2 allora anche con la Digital Key prende SportItalia2....dipende dalla zona![]()
fabio78 ha scritto:Secondo me verrà piombata dalla chiavetta...
Flask ha scritto:Ragazzi non fate affidamento sul sito di Sky, è da sempre che non è molto attendibile e lo aggiornano ad ogni morte di papa. Per quanto riguarda l'effetto del downgrade valo lo stesso discorso. Non prendete per oro colato quello che dicono al call-center. Il 90% degli operatori oggi non sarà aggiornato sulle novità anche se dovrebbe esserlo. Loro ripetono le storielle imparate al corso ovvero che il downgrade ha effetto dal rinnovo contratto. Ma sappiamo bene che le cose stanno diversamente quindi abbiate fiducia in ciò che ci han detto gli amici che lavorano a SkySecondo voi davvero Sky introduceva questa cosa e poi la iniziava dal rinnovo contratto? Sarebbe un autogol troppo grande quindi siate fiduciosi
![]()
dado88 ha scritto:Non capisco cosa vuoi dire, si tratta di un semplice zapper digitale, da una parte ingresso usb e dall'altro ingresso per antenna, colleghi il tutto e vedi i canali gratuiti....nulla di più semplice
![]()
Certofabio78 ha scritto:Marchiato Sky, programmato da Sky per un utilizzo con un decoder Sky.