Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

dissolutiond ha scritto:
cioè non si può fare immediatamente?

si puo richiedere subito il downgrade,ma entrera in funzione(nel mio caso)dal 1 giugno cioè scadenza contratto.

a me il contratto scade il 31/07 dite che fino ad allora non posso fare nulla? io sapevo che il downgrade immediato era possibile...mi sbaglio?

allora ho finito ora,hanno grandi problemi a caricare le modifiche degli abbonamenti,appena sara possibile la modifica mi manderano un messaggio nel decoder con le avvenute modifiche contrattuali.

sawyer83 ha scritto:
allora ho finito ora,hanno grandi problemi a caricare le modifiche degli abbonamenti,appena sara possibile la modifica mi manderano un messaggio nel decoder con le avvenute modifiche contrattuali.

..sì ok...ma da quando andranno in vigore???:eusa_think:

Mi sembra inverosimile che la modifica abbia effetto una volta scaduto il contratto.Più probabile che una richiesta fatta oggi abbia efficacia a partire dal 1 dicembre.

spaeter ha scritto:
bella fregatura se il down parte dal rinnovo contratto.. il mio contratto si è appena rinnovato e scadrà al 30.09.2010!!:mad:

In effetti se è così è la solita presa per i fondelli..il mio scade il 30/06/2010...

Purtroppo è tutto vero.Ho appena chiamato e mi hanno detto che la modifica per togliere il minipack è èffettuabile solo a fine abbonamento(nel mio caso febbraio 2010).E ce di più ho chiesto alla signorina che volevo aggiungere myskyhd da novembre e mi ha risposto ke in quel caso, dato che l'abbonamento si rinnova per un anno, il minipack potrei toglierlo solo da NOVEMBRE 2010...Lei era molto decisa e sicura di quel che diceva..mop delucidaci

Ragazzi non fate affidamento sul sito di Sky, è da sempre che non è molto attendibile e lo aggiornano ad ogni morte di papa. Per quanto riguarda l'effetto del downgrade valo lo stesso discorso. Non prendete per oro colato quello che dicono al call-center. Il 90% degli operatori oggi non sarà aggiornato sulle novità anche se dovrebbe esserlo. Loro ripetono le storielle imparate al corso ovvero che il downgrade ha effetto dal rinnovo contratto. Ma sappiamo bene che le cose stanno diversamente quindi abbiate fiducia in ciò che ci han detto gli amici che lavorano a Sky ;) Secondo voi davvero Sky introduceva questa cosa e poi la iniziava dal rinnovo contratto? Sarebbe un autogol troppo grande quindi siate fiduciosi :D

dado88 ha scritto:
Se nella sua zona prende SportItalia2 allora anche con la Digital Key prende SportItalia2....dipende dalla zona ;)

Secondo me verrà piombata dalla chiavetta...

fabio78 ha scritto:
Secondo me verrà piombata dalla chiavetta...
:eusa_think: Non capisco cosa vuoi dire, si tratta di un semplice zapper digitale, da una parte ingresso usb e dall'altro ingresso per antenna, colleghi il tutto e vedi i canali gratuiti....nulla di più semplice ;)

Flask vorrei essere fiducioso..ma la signorina non mi ha detto cose a casaccio tante che è andata a chiedere ai piani alti ....

beh ragazzi, ( scusate se ho aperto un altro thread personale ) a questo punto a me conviene dare disdetta e farmi un nuovo abbonamento con tutti i vantaggi della nuova proposta e del myskyhd senza mensile
Il mio abbo scade a dicembre.
Ma mi confermate che non posso fare un altro abbonamento con lo stesso intestatario di quello che vado a disdire ?

Luca

Perdonate la domanda che sto per farvi:
Ma se io volessi aderire a questa offerta tutto incluso di Sky perchè mi interessa il tv ( il mio è da cambiare per via dell'età ) e sono già abbonato dal 2004 a Mondo+Cinema...quindi io dovrei pagare 50 euro subito + 10 euro al mese x 36 mesi oppure devo anche aggiungere 90 euro per l'attivazione dell' HD?
Ieri sera preso dall'euforia della news ho chiamato al telefono lo 02/7070 per le delucidazioni in merito e per fare 2 conti....ovvio che l'operatore mi ha risposto che per essere sicuri bisogna richiamare dal 23 in poi perchè nn era manco chiaro a lui sta storia.
Non saprei....ho paura che toccherà anche pagare un'extra per l'attivazione HD visto che nel loro sito c'è ancora la vocina " abbonati a HD a 49 euro se sei già un cliente Sky".
Grazie per le risposte

Flask ha scritto:
Ragazzi non fate affidamento sul sito di Sky, è da sempre che non è molto attendibile e lo aggiornano ad ogni morte di papa. Per quanto riguarda l'effetto del downgrade valo lo stesso discorso. Non prendete per oro colato quello che dicono al call-center. Il 90% degli operatori oggi non sarà aggiornato sulle novità anche se dovrebbe esserlo. Loro ripetono le storielle imparate al corso ovvero che il downgrade ha effetto dal rinnovo contratto. Ma sappiamo bene che le cose stanno diversamente quindi abbiate fiducia in ciò che ci han detto gli amici che lavorano a Sky ;) Secondo voi davvero Sky introduceva questa cosa e poi la iniziava dal rinnovo contratto? Sarebbe un autogol troppo grande quindi siate fiduciosi :D

guarda escludendo il fatto che non è stato possibile farlo ora il downgrade per motivi tecnici,mi sembra troppo sicura sul fatto quando mi verrano tolti i pacchetti

Ovviamente ragazzi "potrebbe" anche essere come dicono al call-center ma in quel caso mop lo avrebbe detto. Io mi baso sulla mia esperienza personale maturata in 6 anni di accertata "ignoranza" degli operatori del call-center. A volte 5 chiamate con 5 risposte diverse. E questo sui più svariati argomenti. Non mi meraviglierei se anche ora gli operatori stiano dicendo cose inesatte. Ancora oggi se telefonate vi diranno che il contratto si chiude alla scadenza e sapete che è falso, si può chiudere quando si vuole. Perché ora vi fidate così ciecamente che il downgrade si fà al rinnovo come vi stanno dicendo?

dado88 ha scritto:
:eusa_think: Non capisco cosa vuoi dire, si tratta di un semplice zapper digitale, da una parte ingresso usb e dall'altro ingresso per antenna, colleghi il tutto e vedi i canali gratuiti....nulla di più semplice ;)

Marchiato Sky, programmato da Sky per un utilizzo con un decoder Sky.

Indietro
Alto Basso