Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Flask ha scritto:
Ovviamente ragazzi "potrebbe" anche essere come dicono al call-center ma in quel caso mop lo avrebbe detto. Io mi baso sulla mia esperienza personale maturata in 6 anni di accertata "ignoranza" degli operatori del call-center. A volte 5 chiamate con 5 risposte diverse. E questo sui più svariati argomenti. Non mi meraviglierei se anche ora gli operatori stiano dicendo cose inesatte. Ancora oggi se telefonate vi diranno che il contratto si chiude alla scadenza e sapete che è falso, si può chiudere quando si vuole. Perché ora vi fidate così ciecamente che il downgrade si fà al rinnovo come vi stanno dicendo?

infatti io aspetto che rispondano alla mail :D ho molta piu fiducia dei ragazzi del forum che degli operatori sky tant'è che cerco di tenermene alla larga il piu possibile

vabbè io in tal caso telefono domani e faccio il gnorri :D

comunque sono stati gentile visto che l'operatrice segnara mio caso è appena sara possibile fara il cambiamento.

confermato ora downgrade a mondo (senza pacco bambini) a partire dal 1 dicembre :D fatto al telefono

yeah!!

cheguevara63 ha scritto:
Ma no boys!!!!
Fate la richiesta oggi...è sarà operativa dal primo dicembre,
è sempre stato così...;)

esatto, appena fatto e confermato da un operatore gentilissimo...dal primo dicembre basta al pacchetto bambini per me...bene così :)

angelodj ha scritto:
esatto, appena fatto e confermato da un operatore gentilissimo...dal primo dicembre basta al pacchetto bambini per me...bene così :)

come volevasi dimostrare

mi consigliate di aspettare l'arrivo del messaggio sul decoder per poi chiamarli?

quindi è confermato che con 3 generi mondo, news è opzionale? oppure obbligatorio?

Perchè se si fa il 21 ottobre il downgrade eventualmente decorre dal 1 dicembre?come funziona?perche non il 1 novembre? non è una critica ma una curiosità..

el.carlito ha scritto:
Perchè se si fa il 21 ottobre il downgrade eventualmente decorre dal 1 dicembre?come funziona?perche non il 1 novembre? non è una critica ma una curiosità..

credo perchè ogni richiesta deve essere effettuata almeno 30 giorni prima

Scusate, volevo porvi una piccola domandina.
Ho un abbonamento full con myskyhd e pago attualmente € 51,75 al mese poichè usufruisco di una offerta di sconto del 25% su retention; secondo voi se chiedo di togliere un genere dal pacchetto mondo, provando quindi a risparmiare ulteriori 4 euro, lo sconto del 25% decade?
Ho comunque guardato nell'area Fai da te e non ho visto alcuna possibilità di togliere nessun genere dal pacchetto mondo. Nel caso dovrei contattarli telefonicamente?

Grazie

aieie__brazov ha scritto:
Ho un abbonamento full con myskyhd e pago attualmente € 51,75 al mese poichè usufruisco di una offerta di sconto del 25% su retention; secondo voi se chiedo di togliere un genere dal pacchetto mondo, provando quindi a risparmiare ulteriori 4 euro, lo sconto del 25% decade?
Ho comunque guardato nell'area Fai da te e non ho visto alcuna possibilità di togliere nessun genere dal pacchetto mondo. Nel caso dovrei contattarli telefonicamente?

Certo che decade lo sconto....vorrei vedere..le due cose non sono cumulabuli
Per ulteriori info ti conviene chiamare il Call Center..;)
Dopo aver fatto tutto ciò, vai nella sezione di presentazione....
Benvenuto nel Forum..;) ;)
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708:evil5: :evil5:

aieie__brazov ha scritto:

Grazie

La questione interessa anche me...

Indietro
Alto Basso