Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

damien ha scritto:
Leggendo questa e-mail sembra che, diversamente da quanto si affermava erroneamente nella notizia del primo messaggio, che la promozione valga solo per i vecchi abbonati, e non per i nuovi, giusto?

Lui ha mandato una mail in quanto vecchio abbonato, gli è stata mandata la risposta come tale...

gigo979 ha scritto:
Ma i tv disponibili sono solo Lcd?

Plasma no?

Circa 1 anno fa dopo una tremenda fregatura con un lcd sony FullHd, essendo abituato all' immagine dei plasma, ho giurato che in casa mia non entrerà mai più un LCD.....e menomale che quel Sony lcd, il modello era il 40w4000, sono riuscito a farmelo sostituire l' anno scorso con il plasma Panasonic PX80.

Ciao
ma stai scherzando spero... vuoi mettere un televisore plasma con uno ad lcd... quello al plasma dopo un anno che vedi skycinema(per esempio) ti rimane il simbolo di skycinema impresso sul piatto e non va piu via...

sawyer83 ha scritto:
quindi mi sono fregato...
Ok alla fine anche a me hanno detto di insistere....ma una volta tolto..sicuro che l'abbonamento rimane full? La ragazza che ha risposto a me di no:eusa_naughty: per l'eventuale rata della tv...

dissolutiond ha scritto:
fine dei sogni....addio Tuttoincluso per me pagatore con PPay....beh ad agosto arriverà la disdetta :D
ma mi spiegate una cosa?? perche pagate con postepay e non con il CC o carta di credito??

appena tolto il genere bambini, resto con 4 generi di mondo+cinema+sport (in promo x 6 mesi al 50%) per un totale di € 45,50 mensili:icon_cool:

daniel320d ha scritto:
Chiamato per informazioni appena adesso...Anche togliendo un pacchetto si può ususfruire delle rate con sconto 5 euro a seconda del televisore...Mi ha anche aggiunto che i 50 euro + 36 rate valgono solo per il televisore...Se si vuole il decoder in hd si devono aggiungere 49 euro e il my skyhd se ne devono aggiungere 99...Ha aggiunto che a tutt'oggi a lui risultano come televisori disponibili solo i sony...Dichiarandosi interessati al call-center si verrà richiamati direttamente da sky...
Non ci si capisce veramente nulla....ognuno risponde quello che vuole...io aspetterò qualche giorno..!:5eek:

Lo avevo già scritto ieri, ma nessuno mi ha saputo rispondere:

Circa un mese fa ho attivato la promozione di tutto Sky a €49 per tre mesi, poi al termine di questo periodo di prova devo decidere cosa tenere: ora che dal 23 di questo mese viene attivato il nuovo listino prezzi di Sky, posso anche scegliere tra le offerte nuove (quelle scritte in blu nell'immagine riepologativa) o avendo già attivato Sky in precedenza posso scegliere solo tra le combinazioni già esistenti ?
grazie a chi mi risponde

Ho appena chiuso la telefonata con il Call center.
Ho chiesto info sull'acquisto di TV e mi è stato detto che le uniche due marche di televisori che metteranno in vendita saranno Sony e Samsung nei tagli 32, 37 e 40 pollici, solo LCD. Ho chiesto poi informazioni sui modelli e prezzi dei 32" essendo interessato a quel taglio. Mi è stato risposto che i modelli sono Sony KDL-32P5600 e Samsung LE32B530P7. I prezzi sono entrambi: 50 euro iniziali e 36 rate di 11 euro che per chi ha un abbonamento full diventano 6 euro (sconto di 5 euro su tutti i tagli).
Non so se sono le direttive finali ma per il momento gli operatori del call center hanno queste informazioni (per lo meno quello che ho beccato io).
Dimenticavo..... cosa secondo me importante: mi è stato anche detto che è possibile andare in un centro commerciale con all'interno un punto SKy e portarsi a casa direttamente il Tv (ovviamente dopo aver sottoscritto la promozione).
Spero di esservi stato utile.

rispetto alla prima promozione (che aveva avuto grande successo ma che proprio per questo causò molti ritardi) hanno semplificato la vendita.
aspettate domani, quando la cosa diventerà ufficiale e molti centrlainisti saranno aggiornati.
le marche dovrebbero aumentare in futuro, così ho letto.

il listino prezzi vale per tutti.

ionontelodico
si, il ragionamento è giusto, 34+7=41.

diegotav ha scritto:
Mi ha risposto un operatore preparato. Mi ha detto che il downgrade dei generi viene fatta a novembre (facendo richiesta ora) e non alla scadenza del contratto.
Anche per il downgrade dei pacchetti si può fare semplicemente telefonando a loro.

Non si può fare tramite contatta sky?
Ho mandato ieri una mail chiedendo quanti generi bisogna tenere per avere diritto ai ticket non mi hanno ancora risposto...... :dontknow:

pietro89 ha scritto:
rispetto alla prima promozione (che aveva avuto grande successo ma che proprio per questo causò molti ritardi) hanno semplificato la vendita.
aspettate domani, quando la cosa diventerà ufficiale e molti centrlainisti saranno aggiornati.
le marche dovrebbero aumentare in futuro, così ho letto.
nessuno ha chiamato specificando anche il mio caso?? cioe qualcuno ha chiamato che ha gia tutto incluso??

landtools ha scritto:
ma mi spiegate una cosa?? perche pagate con postepay e non con il CC o carta di credito??

perchè non ho e non voglio un conto corrente che mi porti spese annue semplicemente :D fine OT

dissolutiond ha scritto:
perchè non ho e non voglio un conto corrente che mi porti spese annue semplicemente :D fine OT

Bravo! E in più perchè ( saputo dal mio tabaccaio di fiducia che lui fino a 5 anni fà pagava l'intero anno in una unica soluzione anticipata) dopo aver disdetto l'abbonamento,essi continuano a ciularsi i soldi dal tuo conto.

orion_quest1 ha scritto:
Bravo! E in più perchè ( saputo dal mio tabaccaio di fiducia che lui fino a 5 anni fà pagava l'intero anno in una unica soluzione anticipata) dopo aver disdetto l'abbonamento,essi continuano a ciularsi i soldi dal tuo conto.
non posso crederci... favole secondo me. quando vai in banca e fai chiudere un canale rid, senza la tua autorizzazione la banca non da un centesimo a nessuno pena risarcimento danni a spese della banca stessa...

Peccato...

landtools ha scritto:
nessuno ha chiamato specificando anche il mio caso?? cioe qualcuno ha chiamato che ha gia tutto incluso??
Gentile Cliente,
la informiamo che non è possibile aderire alla promozione TUTTO INCLUSO, avendo già aderito la volta precedente.

Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY

landtools ha scritto:
non posso crederci... favole secondo me. quando vai in banca e fai chiudere un canale rid, senza la tua autorizzazione la banca non da un centesimo a nessuno pena risarcimento danni a spese della banca stessa...

Te lo giuro........mi ha fatto pure leggere la lettera del suo avvocato.
Comunque io non riesco a capire perchè un cliente vecchio che ha sempre pagato puntuale e tramite bollettino loro pretendano rid o cc per un cavolo di televisore . Telecom mica si comporta cosi,ho anche comprato un pc da loro ma mi hanno sempre messo tutto nel bollettino postale. Mi delude proprio sta Sky.
Spiegatemi perchè non capisco proprio.

daniel320d ha scritto:
Confermo in toto...Mi ha anche detto che è meglio contattare loro e che la mail non sempre va a buon fine...
beccato il sardo di turno.. irremovibile... down solo dopo scadenza contratto! :eusa_wall:

orion_quest1 ha scritto:
Te lo giuro........mi ha fatto pure leggere la lettera del suo avvocato.
Comunque io non riesco a capire perchè un cliente vecchio che ha sempre pagato puntuale e tramite bollettino loro pretendano rid o cc per un cavolo di televisore . Telecom mica si comporta cosi,ho anche comprato un pc da loro ma mi hanno sempre messo tutto nel bollettino postale. Mi delude proprio sta Sky.
Spiegatemi perchè non capisco proprio.
anche secondo me è strano ma sai con un rid, semplifichi un sacco di cose anche a te stesso... e poi risparmi anche 1,20 euro

Indietro
Alto Basso