Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Allora tu richiama..anche io avevo trovato una cretina che lo faceva solo a scadenza...adducendo la "legge di sky" al che dopo averle ricordato che sky è una compagnia e non uno stato che fa leggi ho riattaccato,richiamato e un altro operatore mi ha eliminato bambini a partire dal 1° Dicembre
Quando fanno così riattaccate e richiamate
La cosa mi fa arrabbiare perkè non è che i nostri soldi vanno a loro

P.S Ho chiesto esplicitamente dei ticket..si possono attivare tutti con 4 generi di mondo (eliminandone uno )

landtools ha scritto:
anche secondo me è strano ma sai con un rid, semplifichi un sacco di cose anche a te stesso... e poi risparmi anche 1,20 euro

Ti posso anche dare ragione in merito però, tu che mi vendi un prodotto devi anche dare a me la scelta sul pagamento che più mi aggrada ..... non impormi le tue di regole, poi si tratta di soli 50 euro anticipati.
Altro esempio:io andrei nel centro commerciale a me vicino dargli semplicemete 50 euro in contanti e tornare a casa con il tv.
Non capisco proprio.

E' andata male anche stavolta, per noi " bollettini postali" :sad:
Ci potremo consolare, con la chiavetta, ma soprattutto con
l'abbonamento 3 generi + Cinema..:icon_bounce: :icon_bounce:

landtools ha scritto:
ma stai scherzando spero... vuoi mettere un televisore plasma con uno ad lcd... quello al plasma dopo un anno che vedi skycinema(per esempio) ti rimane il simbolo di skycinema impresso sul piatto e non va piu via...

Favole metropolitane :)

Forse i primissimi modelli erano affetti, ma quelli in vendita oggi ti assicuro che non hanno la minimissima impronta di stampaggi vari.

Ti parlo da possessore di 2 plasma un LG da 42 pollici del 2006 e un Panasonic da 37 pollici del 2008.

Ciao

My sky HD e MV HD, senza genere bambini

Ciao a Tutti.
Togliendo il genere Bambini (mio pacchetto: cinema + sport e My sky e MV HD), il servizio Mysky e MV HD, viene intaccato, come canone o funzionalità?
Grazie.

chiamato prorpio ora ...tolto bambini dal 1 novembre.....ragazzi se vi fanno storie che la modifica entrerà in vigore alla scadenza del contratto insistete xche a me prima nn volevano farlo......

cheguevara63 ha scritto:
E' andata male anche stavolta, per noi " bollettini postali" :sad:
Ci potremo consolare, con la chiavetta, ma soprattutto con
l'abbonamento 3 generi + Cinema..:icon_bounce: :icon_bounce:

Io non mi arrendo,al limite chiedo a mia sorella la carta di credito e gli faccio un vaglia postale di 50 euro.

andrew1234 ha scritto:
Allora tu richiama..anche io avevo trovato una cretina che lo faceva solo a scadenza...adducendo la "legge di sky" al che dopo averle ricordato che sky è una compagnia e non uno stato che fa leggi ho riattaccato,richiamato e un altro operatore mi ha eliminato bambini a partire dal 1° Dicembre
Quando fanno così riattaccate e richiamate
La cosa mi fa arrabbiare perkè non è che i nostri soldi vanno a loro

P.S Ho chiesto esplicitamente dei ticket..si possono attivare tutti con 4 generi di mondo (eliminandone uno )
al terzo tentativo trovato nuova sarda che mi ha fatto la variazione dal 01/12 tolto bambini e news. A differenza dei 2 precedenti operatori questa tizia è convinta che skytg24 e meteo NON saranno visibili.. se non li vedrò dal 01/12 riaggiungerò news.... :doubt:

una domanda agli amici del call center:

è possibile aggiungere i ticket con abbonamento a soli 4 generi (24,90 euro) ???

grazie...

luchinho ha scritto:
una domanda agli amici del call center:

è possibile aggiungere i ticket con abbonamento a soli 4 generi (24,90 euro) ???

grazie...
Si, l'aveva scritto qualche post fa MOP...Puoi aggiungere il ticket CALCIO con 4 generi...Non è possibile se ne hai 3...;)

vorrei sapere se è vero che l'offerta non include l'attivazione di skyhd. qualcuno ha scritto nei post precedenti che si dovrebbe pagare 49e più 50+rata*36 per la tv

a me sembra strano perchè la volta scorsa non fu così, ed inoltre non avrebbe senso il nome tuttoincluso: tutto chè, se c'è solo la tv?

davvero pessima l'idea di escludere la postepay...x me è un problema di scadenza...come se le altre carte di credito non avessero la scadenza...xò c'è da dire che se scade un carta di credito automaticamente viene prelevato tutto dalla nuova mentre con postepay NO...e quindi dovendo prendere soldi per 3 anni...beh, ho cercato una possibile SCUSA...

vabè tanto a me la tv non interessa

francescoeightfour ha scritto:
vorrei sapere se è vero che l'offerta non include l'attivazione di skyhd. qualcuno ha scritto nei post precedenti che si dovrebbe pagare 49e più 50+rata*36 per la tv

a me sembra strano perchè la volta scorsa non fu così, ed inoltre non avrebbe senso il nome tuttoincluso: tutto chè, se c'è solo la tv?

Si,infatti è una cavolata....non ha senso.......come per la storia del bollettino postale come se uno non paga il canone.

frachecco ha scritto:
Ok alla fine anche a me hanno detto di insistere....ma una volta tolto..sicuro che l'abbonamento rimane full? La ragazza che ha risposto a me di no:eusa_naughty: per l'eventuale rata della tv...

si le rate della tv vengono calcolate in base al numero di pacchetti PREMIUM hce hai quindi se togli solo i generi di mondo la rata rimane la stessa

KITCARSON ha scritto:
Non si può fare tramite contatta sky?
Ho mandato ieri una mail chiedendo quanti generi bisogna tenere per avere diritto ai ticket non mi hanno ancora risposto...... :dontknow:

si può...loro consigliano la telefonata xkp di sicuro ora il sistema mail è SATURO e ne arrivano un sacco vuote o illeggibili

ammetto di non aver letto tutte le 92 pagine di risposte... io ho mondo e sport e pago 41euro con lo sconto del pagamento rid.
se tolgo dal mondo il genere bambini quanto spendo? 39 e perdo lo sconto rid? o 37euro e lo sconto rimane??

andyonos ha scritto:
beccato il sardo di turno.. irremovibile... down solo dopo scadenza contratto! :eusa_wall:

se lo trovi albanese è peggio (per ironizzare sul fatto che ora sky ha collcenter fuori dall'italia)

Indietro
Alto Basso